CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 331 di 1312 primaprima ... 231281321329330331332333341381431831 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,301 a 3,310 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

ciao a tutti,
    stavo valutando ZTE Axon 7 mini a €239, on line.
    Vi sembra un buon rapporto/qualità prezzo?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di junki

Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

Costava 120su gearbest 10giorni fa

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    " alla fine, arriveremo"

Senior Droid

Ringraziamenti
    131
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    Costava 120su gearbest 10giorni fa

ricordi il prezzo, perchè in qualche modo eri interessato all acquisto?
    Ad ogni modo, vista la differenza, desisto

Androidiano VIP L'avatar di junki

Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

Si esattamente..

" alla fine, arriveremo"

Senior Droid

Ringraziamenti
    131
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    Si esattamente..

tranne che non si parli di 'ZTE AXON Mini 4G', ZTE AXON 7 Mini 4G su gearbest lo vedo €314

Baby Droid

Smartphone
    Xiaomi redmi note 3 pro

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao, devo regalare uno Smartphone e il prezzo massimo che posso spendere è di 100 euro. Cosa mi consigliate tra lg g3 s, zte Blade a506 e Archos Platinum 50 c? Avete altri modelli da suggerire? Più o meno le caratteristiche devono essere quelle presenti in questi modelli.

Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Efesto Visualizza il messaggio
    Ciao, devo regalare uno Smartphone e il prezzo massimo che posso spendere è di 100 euro. Cosa mi consigliate tra lg g3 s, zte Blade a506 e Archos Platinum 50 c? Avete altri modelli da suggerire? Più o meno le caratteristiche devono essere quelle presenti in questi modelli.
    Thread unito a discussione in rilievo. La prossima volta leggi il regolamento di sezione prima di postare.

Inviato dal mio PRO 5

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    scrivo perché mi serve un consiglio.
    Voglio rimpiazzare il mio Lenovo P780 che utilizzo da quasi 3 anni ed ormai mi va stretto per un sacco di fattori.
    Il mio budget è intorno ai 200 euro, poco più, poco meno.
    Ho come riferimento lo Huawei P9 Lite, che da quel che ho capito è il miglior cellulare attualmente in commercio acquistabile con il mio budget, ma c'è un problema, vorrei comprare il telefono di una marca che cerchi di aver il minor impatto possibile sul pianeta e sulla gente che lo abita.
    Se avessi 500 euro da spendere comprerei un Fairphone, ma purtroppo il suo prezzo è ben oltre le mie possibilità.
    Attraversi questo sito: Ethical shopping guide to Mobile Phone Handsets, from Ethical Consumer ho visto che -azzerando tutti cursori e tirando al max quelli relativi all'ambiente e alle popolazioni- da un punto di vista etico le migliori marche (o per meglio dire, le meno peggio) che producono smartphone sono le seguenti: LG, Archos, Acer, Alcatel, Sony e Doro.
    Escludendo le ultime due perché troppo costosa la Sony e produttrice di modelli adatti ad esigenze particolari la Doro, restano in lizza solo LG, Archos, Acer ed Alcatel.
    Le caratteristiche fondamentali del mio prossimo cellulare dovrebbero essere le seguenti:

- Schermo maggiore di 5", 5.5" sarebbe l'ideale ma anche 5.2" va benone
    - Risoluzione Full HD (HD solo se il resto fosse superiore alla media e/o il prezzo molto vantaggioso)
    - Memoria Ram 3Gb (2Gb solo se il resto fosse superiore alla media e/o il prezzo molto vantaggioso)
    - Buona capacità di fare foto (anche se la fotocamera del P780 fa così schifo, che penso troverei esaltante una qualsiasi fotocamera semplicemente decente)
    - Buona capacità di sentire la musica attraverso gli altoparlanti
    - Buona durata della batteria
    - Se dual Sim è meglio

Tra queste tre marche, ho visto che sui 200 euro c'è veramente poco, l'unico interessante sembrerebbe l'Alcatel Idol 4.
    Cosa ne pensate di questo cellulare? In base alle mie esigenze pensate ci possano essere delle alternative?
    Grazie per i vostri pareri.
    Ultima modifica di Badtzmaru; 02-12-16 alle 02:56

Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Badtzmaru Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    scrivo perché mi serve un consiglio.
    Voglio rimpiazzare il mio Lenovo P780 che utilizzo da quasi 3 anni ed ormai mi va stretto per un sacco di fattori.
    Il mio budget è intorno ai 200 euro, poco più, poco meno.
    Ho come riferimento lo Huawei P9 Lite, che da quel che ho capito è il miglior cellulare attualmente in commercio acquistabile con il mio budget, ma c'è un problema, vorrei comprare il telefono di una marca che cerchi di aver il minor impatto possibile sul pianeta e sulla gente che lo abita.
    Se avessi 500 euro da spendere comprerei un Fairphone, ma purtroppo il suo prezzo è ben oltre le mie possibilità.
    Attraversi questo sito: Ethical shopping guide to Mobile Phone Handsets, from Ethical Consumer ho visto che -azzerando tutti cursori e tirando al max quelli relativi all'ambiente e alle popolazioni- da un punto di vista etico le migliori marche (o per meglio dire, le meno peggio) che producono smartphone sono le seguenti: LG, Archos, Acer, Alcatel, Sony e Doro.
    Escludendo le ultime due perché troppo costosa la Sony e produttrice di modelli adatti ad esigenze particolari la Doro, restano in lizza solo LG, Archos, Acer ed Alcatel.
    Le caratteristiche fondamentali del mio prossimo cellulare dovrebbero essere le seguenti:

- Schermo maggiore di 5", 5.5" sarebbe l'ideale ma anche 5.2" va benone
    - Risoluzione Full HD (HD solo se il resto fosse superiore alla media e/o il prezzo molto vantaggioso)
    - Memoria Ram 3Gb (2Gb solo se il resto fosse superiore alla media e/o il prezzo molto vantaggioso)
    - Buona capacità di fare foto (anche se la fotocamera del P780 fa così schifo, che penso troverei esaltante una qualsiasi fotocamera semplicemente decente)
    - Buona capacità di sentire la musica attraverso gli altoparlanti
    - Buona durata della batteria
    - Se dual Sim è meglio

Tra queste tre marche, ho visto che sui 200 euro c'è veramente poco, l'unico interessante sembrerebbe l'Alcatel Idol 4.
    Cosa ne pensate di questo cellulare? In base alle mie esigenze pensate ci possano essere delle alternative?
    Grazie per i vostri pareri.
    Grazie per aver letto bene il regolamento, ma per 10 € in più non credo troverai chissà quale smartphone, per cui unisco il tuo Thread alla discussione degli under 210 in rilievo!

Inviato dal mio PRO 5

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Grazie per aver letto bene il regolamento, ma per 10 € in più non credo troverai chissà quale smartphone, per cui unisco il tuo Thread alla discussione degli under 210 in rilievo!

Inviato dal mio PRO 5
    Prego figurati, anche io ti ringrazio per aver letto bene il mio post prima di spostarlo. Non c'entra assolutamente nulla con questo thread visto che in questo il fattore etico è inesistente (e difatti non vi sono suggerimenti relativi alle marche da me segnalate tra i >5") e che oltretutto il limite di prezzo non coincide, visto che io ho messo 220€ come indicazione, se arrivasse un buon suggerimento da 250€ lo prenderei al volo e qui non si può parlare di qualsiasi cosa costi più di 209 euro.

Pagina 331 di 1312 primaprima ... 231281321329330331332333341381431831 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio