CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 347 di 1312 primaprima ... 247297337345346347348349357397447847 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,461 a 3,470 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

@Stahl
    Vernee Thor?

mmmhhhhhhh.... ho visto un po' di recensioni ma non mi ha convinto... perché io ho avuto un jiayu g4... e sono rimasto un po' scottato dai cinafonini... mi si è guastato esattamente al 22° mese di vita... non funzionava più lo slot x la seconda sim. Ed ovviamente nemmeno a parlare di garanzia... Conosco anche il software della fotocamera (l'ho riconosciuto) e fa pena.
    E comunque già il suggerimento di cambiare launcher, per la persona cui è destinato, me lo fa escludere.
    Diciamo che preferisco/e qualcosa di pronto all'uso.
    Grazie! Comunque, lo guardo meglio.
    Ciao

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antonavi Visualizza il messaggio
    @Stahl
    Vernee Thor?

mmmhhhhhhh.... ho visto un po' di recensioni ma non mi ha convinto... perché io ho avuto un jiayu g4... e sono rimasto un po' scottato dai cinafonini... mi si è guastato esattamente al 22° mese di vita... non funzionava più lo slot x la seconda sim. Ed ovviamente nemmeno a parlare di garanzia... Conosco anche il software della fotocamera (l'ho riconosciuto) e fa pena.
    E comunque già il suggerimento di cambiare launcher, per la persona cui è destinato, me lo fa escludere.
    Ciao
    non ho un thor, ma leggendo in giro è stato molto aggiornato e quindi le prime recensioni lo descrivono molto peggio di quello che è

Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PhoenixFire Visualizza il messaggio
    non ho un thor, ma leggendo in giro è stato molto aggiornato e quindi le prime recensioni lo descrivono molto peggio di quello che è
    @PhoenixFire
    Basta andare quì nel thread dedicato per leggere cosa ne pensano gli utenti . Personalmente ho proprio un Thor dopo averne avuti moltissimi altri di smartphones nella stessa fascia di prezzo e devo dire che questo è quello che mi ha soddisfatto di più .
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

Androidiano

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Non metto in dubbio la bontà del telefono, ma il fatto che non abbia una rete di assistenza in Italia e che non sia neanche venduto direttamente da amazon, mi spinge a non prenderlo in considerazione. Altre alternative?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Xwang Visualizza il messaggio
    Non metto in dubbio la bontà del telefono, ma il fatto che non abbia una rete di assistenza in Italia e che non sia neanche venduto direttamente da amazon, mi spinge a non prenderlo in considerazione. Altre alternative?
    Concordo anch'io. Ripeto, anche perché non è per me...

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

@antonavi
    il thor c'è su amazon

8. Il seguente Utente ha ringraziato PhoenixFire per il post:

Stahl (22-12-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PhoenixFire Visualizza il messaggio
    @antonavi
    il thor c'è su amazon
    spedito da amazon, non venduto... mi pare che i termini di garanzia non siano esattamente gli stessi...., o sbaglio?

Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

spedito da amazon, non venduto... mi pare che i termini di garanzia non siano esattamente gli stessi...., o sbaglio?
    @antonavi
    Sbagli. Gli unici due utenti che hanno avuto problemi sul Thor e che l' hanno acquistato su Amazon ultimamente hanno ottenuto il rimborso.
    Ultima modifica di Stahl; 22-12-16 alle 14:15
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46

Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

@Stahl
    Vernee Thor?

Ciao
    Il launcher stock non ha niente che non va, si cambia se si vuole, solo perché altri launcher offrono più personalizzazioni,
    Io ad esempio usavo zenui, adesso ho scoperto yandex launcher, gratuito semplice e completo,
    Per installare una app e metterla come predefinita, credo sia alla portata di tutti, quando si è stufi, si disinstalla e automaticamente si torna a launcher 3 stock che ripeto va benone....
    Le foto sono dignitose, le ho comparate con il wiko fever di mio fratello e anche se non di molto, sono migliori sul Thor.

Inviato dal mio thor link off Topic Vernee Thor
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=510981
    Redmi note 7 e Moto G7 power

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

buongiorno gente, spero di essere nel posto giusto. in caso contrario, indirizzatemi nel posto più appropriato.
    stavo cercando un nuovo modello di cellulare o marchio che non abbia problemi con le notifiche push. esiste qualcosa o è un problema che affligge da sempre android?
    vengo da un xiaomi redmi note 3, utilizzate tutte le impostazioni possibili per mantenere attive le notifiche, lucchetto alle apps, battery usage, permissions, autostart, memory optimization off ecc.
    eppure due giorni fa mi è saltata una compravendita a mano perche le notifiche e pure le chiamate su whatsapp erano freezate e sono arrivate tutte insieme un'ora dopo.
    quindi chiedevo se sapeste consigliarmi un marchio affidabile, possibilmente non cinese di nuovo vista la pessima esperienza, qualcosa in cui non devi fare i salti mortali per ricevere un semplice messaggio da whatsapp in tempo reale. chiedo troppo?

Pagina 347 di 1312 primaprima ... 247297337345346347348349357397447847 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio