CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 407 di 1312 primaprima ... 307357397405406407408409417457507907 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,061 a 4,070 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi un aiutino... volevo consigliare uno smartphone a mia cugina, massimo/attorno ai 150€ avevo puntato all'asus zenfone max 3... peccato che vedo sia pieno di problemi e non si sa nemmeno se si risolvono con gli aggiornamenti. Non voglio prendere telefoni dalla cina, se poi ci son rogne il telefono non è mio, quindi volevo prenderlo per forza in Italia (ovviamente anche da negozi online)
    Non ha bisogno di niente di speciale, non serve per forza lo schermo da 5" anzi! Mi sarebbe piaciuto che potesse avere una batteria che tenga almeno per quando torna a casa la sera. Non so cosa scegliere.
    Fate conto che adesso ha un brondi da buttare quindi penso qualsiasi cosa sia meglio, il punto è che non so che telefono cercare... -_-"

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46

Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Miottolo Visualizza il messaggio
    Ragazzi un aiutino... volevo consigliare uno smartphone a mia cugina, massimo/attorno ai 150€ avevo puntato all'asus zenfone max 3... peccato che vedo sia pieno di problemi e non si sa nemmeno se si risolvono con gli aggiornamenti. Non voglio prendere telefoni dalla cina, se poi ci son rogne il telefono non è mio, quindi volevo prenderlo per forza in Italia (ovviamente anche da negozi online)
    Non ha bisogno di niente di speciale, non serve per forza lo schermo da 5" anzi! Mi sarebbe piaciuto che potesse avere una batteria che tenga almeno per quando torna a casa la sera. Non so cosa scegliere.
    Fate conto che adesso ha un brondi da buttare quindi penso qualsiasi cosa sia meglio, il punto è che non so che telefono cercare... -_-"
    Su Amazon, Vernee Thor, appena stato aggiornato a Nougat (l'unico per adesso tra i low cost) che dire best buy era ed oggi ancora di più,
    Se dovesse avere problemi, con Amazon ha tutte le garanzie del caso,
    Un telefono che vale almeno il doppio di quello che costa...
    Per la batteria, se ne fa un uso normale, torna a casa la sera con ancora il 50%!

Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Sono indeciso per la morosa tra il Thor e il G4 play.
    Sto pendendo verso il Moto per il fatto che non ci sono un tubo di cover (a libretto con chiusura) per il thor.

Ringraziamenti
    850
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scrofalo Visualizza il messaggio
    Sono indeciso per la morosa tra il Thor e il G4 play.
    Sto pendendo verso il Moto per il fatto che non ci sono un tubo di cover (a libretto con chiusura) per il thor.
    Ieri era in offerta lampo il G4 play a 130 euro, oggi non so...

Senior Droid L'avatar di KOLTESOO

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Miottolo Visualizza il messaggio
    Su Amazon, Vernee Thor, appena stato aggiornato a Nougat (l'unico per adesso tra i low cost) che dire best buy era ed oggi ancora di più,
    Se dovesse avere problemi, con Amazon ha tutte le garanzie del caso,
    Un telefono che vale almeno il doppio di quello che costa...
    Per la batteria, se ne fa un uso normale, torna a casa la sera con ancora il 50%!

Con quel budget oltre al Vernee Thor puoi valutare anche Moto G4 Play(129,90) oppure Lenovo K6(152,90) sempre su Amazon. Al di fuori di Amazon puoi valutare Xiaomi Redmi 4A(130) o Redmi 4 (non prime,150).

Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, a breve i miei genitori compiono gli anni e vorrei regalare loro il primo smartphone della loro vita.
    Dovrà essere un telefono nel quale girerà solo WhatsApp, ma necessita di uno schermo grande per ovvi motivi di anzianità.
    Cosa mi consigliate?
    Raccolta di ROM e guide per il JiaYu G3
    http://tinyurl.com/g3-link

Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fpm_paolo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, a breve i miei genitori compiono gli anni e vorrei regalare loro il primo smartphone della loro vita.
    Dovrà essere un telefono nel quale girerà solo WhatsApp, ma necessita di uno schermo grande per ovvi motivi di anzianità.
    Cosa mi consigliate?
    Thread unito a discussione in rilievo. Facciamo più attenzione al regolamento di sezione!

Ringraziamenti
    850
    Predefinito

Cosa mi consigliate?
    Puoi fare bella figura anche con smartphone sotto i 100 euro, visto che deve girare solo whatsapp, addirittura ti potrebbe andare bene anche un 1/16 di memoria, a mia nipote ho preso per poco più di 60 euro un Cubot rainbow (non in offerta viene sugli 80 euro) ha su di tutto,
    Facebook, snapchat, Instagram, messenger, whatsapp e tanto altro, non fa una piega, Android 6.0 Marshmellow, dualsim ecc
    Però è un 5 pollici, se vuoi andare sul 5,5 pollici per motivi di vista, Doogee fa discreti prodotti ad ottimo prezzo, se guardi su Amazon hai solo l'imbarazzo della scelta, cubot, Doogee, Bluboo, ulephone e altre Marche cinesi, poca spesa e tanta resa...
    Se hanno qualcosa rispedisci ad Amazon a spese loro.

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Cosa mi consigliate?
    Valuta anche un tablet...

(Mia madre ha scoperto un mondo!)

L'indubbio vantaggio è lo schermo più grande (direi un 7").
    Poi così non dovranno cambiare abitudine nel fare le telefonate continuando ad usare i loro telefoni attuali.

(Ma.... compiono gli anni nello stesso giorno ? )
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Senior Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Valuta anche un tablet...
    non dovranno cambiare abitudine nel fare le telefonate continuando ad usare i loro telefoni attuali.
    (Ma.... compiono gli anni nello stesso giorno ? )
    Allora...papà fa gli anni il 6 marzo, la mamma il 14. i loro telefoni attuali a stento rimangono accesi, mio padre ha un NOKIA 1101 e mia mamma un ALCATEL OT282, questo per dirti a che livelli siamo. Anche in forza di ciò evitiamo il tablet, a casa non hanno ADSL e lo Smartphone servirebbe per ricevere qualche foto del nipotino
    Per questo cerco uno Smartphone più basilare possibile e con schermo grande.
    Di questi Doggee non ne ho mai sentito parlare, faccio una ricerca e vedo come sono. Io ero orientato ad un Samsung J5 o Huawey P8 lite, per quel poco che ho letto...
    Raccolta di ROM e guide per il JiaYu G3
    http://tinyurl.com/g3-link

Pagina 407 di 1312 primaprima ... 307357397405406407408409417457507907 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio