CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 469 di 1293 primaprima ... 369419459467468469470471479519569969 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,681 a 4,690 su 12930
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4681
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al77 Visualizza il messaggio
    Uhm.... Ma sei sicuro sicuro??...

    Bell'acquisto

    Poi fai sapere come ti troverai
    Sicuro no! Ho.visto una recensione e cmq l avevo già intuito dalle spiegazioni tecniche. Vedremo! Faccio sempre in tempo ad annullare l ordine eh!

  2.  
  3. #4682
    Senior Droid L'avatar di teoplays


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    prov.vicenza
    Messaggi
    445

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefanocps Visualizza il messaggio
    L indecisione sul modello da scegliere stava diventando uno stress. Ho visto una foto dell honor con effetto.bokeh grqzzia alla copia camera che mi i teressa molto usare. Così l ho ordinato!
    Meno male non sono l'unico 😁
    Sto valutando tra wiko ufeel, vernee thor, honor 5c, asus zenfone 3 laser... a seconda delle offerte deciderò. Inizialmente pensavo al p8 lite ma la durata della batteria non mi convince

  4. #4683
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Bene. ...scuste

  5. #4684
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al77 Visualizza il messaggio
    Bel dispositivo il P2, e gran batteria, ma qui si parlava di stare sotto i 200...... Sennò ti dico pure Mi5 allora

    Rifacendomi solo a quanto letto, qualità generale minore, Soc un po' meno prestante, qualità schermo e della fotocamera un po' sotto, non hai tasti retroilluminati, led notifica non rgb e altre piccolezze che ho letto....
    Nell'uso quotidiano non credo inficiano sicuramente l'esperienza d'uso, però tutte messe insieme giustificano quei 40€ in meno di differenza.


    Un anno fa, ma forse anche quasi due.... Estate/autunno 2015 credo, era molto consigliato per via dei 4gb di ram, poi da quanto letto qui ha/ha avuto diversi problemi non risolti di gestione software tant'è che molti (sempre letto qui) hanno iniziato a sconsigliarlo.

    Su questa fascia di prezzo ce ne sono tanti, ma pochi spiccano realmente, e mi pare che sono stati tutti nominati.
    Altrimenti chi meglio una cosa chi peggio un'altra, sono tutti lí.
    IMHO
    mah....considerato il fatto che i telefoni scendono di prezzo forse sarebbe meglio rinominare il thread e mettere fino a 250 euri (cosa che mi sembra di capire è stata fatta nei tag sotto) cosicchè faremmo anche un favore al forum.

    il k6 note è appunto noto per problemi audio...oltre a quanto detto da te

    il zenfone 2 pare che si possa friggere un uovo sul di dietro quando scalda (tratto anche da fonti estere). Poi hanno messo 4gb ram con una batteria scarsa...quindi sembra sia tutto performance...fino a che dura. Questo da un senso al fatto che solo il zenfone 3 è di successo ma....al di sopra dei 300 che rispetto al 3 max sembra avere meno bug





    Quote Originariamente inviato da maxapr65 Visualizza il messaggio
    Salve
    dopo qualche esperienza abbastanza positiva su terminali cinesi (Thl 4400 con qualche problemino di ghost touch e uno splendido Oukitel k4000 che purtroppo mi è caduto e sono riuscito a rompere il vetro) vorrei provare uno di questi Xiaomi viste le recensioni sulla magnifica gestione della batteria.
    Non mi sembra un grosso problema avere lo schermo Hd o meno. Sono due terminali molto simili ma non riesco a decidere fra i due...
    Tutto sommato alla fine ci sono circa 11 euro di differenza e non sono quelli che mi fanno propendere per l'uno o per l'altro.

    ...sono aperto anche ad altre proposte di un buon battery-phone con schermo da 5'' budget massimo intorno 150/180 euro.
    fra i due quali? oh!....THL...qualche anno fa dicevano che fosse la risposta cinafonini HTC...al tempo ne presi anch'io uno: insomma non si smentisce come marca trash

    Quote Originariamente inviato da stefanocps Visualizza il messaggio
    L indecisione sul modello da scegliere stava diventando uno stress. Ho visto una foto dell honor con effetto.bokeh grqzzia alla copia camera che mi i teressa molto usare. Così l ho ordinato!
    che hai visto??? sembra arabo Effetto?

    Quote Originariamente inviato da maxapr65 Visualizza il messaggio
    Bene. ...scuste
    azz....a tratti sto thread mi sembra un film di Totò il signor caciocavallo brigadiere la nocella (scherzo eh!...non ve la menate)
    Ultima modifica di goth; 08-04-17 alle 17:21

  6. #4685
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxapr65 Visualizza il messaggio
    Salve
    dopo qualche esperienza abbastanza positiva su terminali cinesi (Thl 4400 con qualche problemino di ghost touch e uno splendido Oukitel k4000 che purtroppo mi è caduto e sono riuscito a rompere il vetro) vorrei provare uno di questi Xiaomi viste le recensioni sulla magnifica gestione della batteria.
    Non mi sembra un grosso problema avere lo schermo Hd o meno. Sono due terminali molto simili ma non riesco a decidere fra i due...
    Tutto sommato alla fine ci sono circa 11 euro di differenza e non sono quelli che mi fanno propendere per l'uno o per l'altro.

    ...sono aperto anche ad altre proposte di un buon battery-phone con schermo da 5'' budget massimo intorno 150/180 euro.
    Non hai specificato a quali Xiaomi ti riferisci. Io ti consiglio il Redmi 4 Pro che ha batteria infinita e display full HD.



    Inviato dal mio Huawei P8 lite 2017 usando Androidiani App
    Io speriamo che me la cavo...

  7. #4686
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BioDroid Visualizza il messaggio
    Non hai specificato a quali Xiaomi ti riferisci. Io ti consiglio il Redmi 4 Pro che ha batteria infinita e display full HD.



    Inviato dal mio Huawei P8 lite 2017 usando Androidiani App
    ...è sprito il titolo in quanto hanno spostato la discussione. Comunque l'indecisione è fra il redmi 4 pro e il redmi 3S prime che è molto simile per caratteristiche (a parte lo schermo full HD).
    10/11 euro di differenza...

  8. #4687
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxapr65 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da BioDroid Visualizza il messaggio
    Non hai specificato a quali Xiaomi ti riferisci. Io ti consiglio il Redmi 4 Pro che ha batteria infinita e display full HD.



    Inviato dal mio Huawei P8 lite 2017 usando Androidiani App
    ...è sprito il titolo in quanto hanno spostato la discussione. Comunque l'indecisione è fra il redmi 4 pro e il redmi 3S prime che è molto simile per caratteristiche (a parte lo schermo full HD).
    10/11 euro di differenza...
    Allora prendi il Redmi 4 Pro.
    È un telefono pazzesco per rapporto qualità/prezzo. Unico comparto non al livello del resto del telefono è la fotocamera, che comunque con molta luce è sufficiente.


    Inviato dal mio Huawei P8 lite 2017 usando Androidiani App
    Io speriamo che me la cavo...

  9. #4688
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxapr65 Visualizza il messaggio
    ...è sprito il titolo in quanto hanno spostato la discussione. Comunque l'indecisione è fra il redmi 4 pro e il redmi 3S prime che è molto simile per caratteristiche (a parte lo schermo full HD).
    10/11 euro di differenza...
    Max, a parte la rottura vetro quanto tempo hai avuto l'Oukitel? ma è il 4000 pro? parlaci n'attimo di sta Oukitel...se ti va...e grazie!

  10. #4689
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da goth Visualizza il messaggio
    mah....considerato il fatto che i telefoni scendono di prezzo forse sarebbe meglio rinominare il thread e mettere fino a 250 euri (cosa che mi sembra di capire è stata fatta nei tag sotto) cosicchè faremmo anche un favore al forum.

    il k6 note è appunto noto per problemi audio...oltre a quanto detto da te

    il zenfone 2 pare che si possa friggere un uovo sul di dietro quando scalda (tratto anche da fonti estere). Poi hanno messo 4gb ram con una batteria scarsa...quindi sembra sia tutto performance...fino a che dura. Questo da un senso al fatto che solo il zenfone 3 è di successo ma....al di sopra dei 300 che rispetto al 3 max sembra avere meno bug







    fra i due quali? oh!....THL...qualche anno fa dicevano che fosse la risposta cinafonini HTC...al tempo ne presi anch'io uno: insomma non si smentisce come marca trash



    che hai visto??? sembra arabo Effetto?



    azz....a tratti sto thread mi sembra un film di Totò il signor caciocavallo brigadiere la nocella (scherzo eh!...non ve la menate)
    l 'effetto bokeh si ottiene graze all apossibilità di agire sulla profondita di campo. in genere non si riesce ad averla coi telefoni..ci vogliono le macchine vere
    l'effetto in se è quando, dico quello piu classsico; vedi in primo piano il soggetto messo a fuoco e lo sfondo sfocato che si mischia tutto
    hai presente?

  11. Il seguente Utente ha ringraziato stefanocps per il post:

    goth (08-04-17)

  12. #4690
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefanocps Visualizza il messaggio
    l 'effetto bokeh si ottiene graze all apossibilità di agire sulla profondita di campo. in genere non si riesce ad averla coi telefoni..ci vogliono le macchine vere
    l'effetto in se è quando, dico quello piu classsico; vedi in primo piano il soggetto messo a fuoco e lo sfondo sfocato che si mischia tutto
    hai presente?
    ho imparato qualcosa di nuovo! pensavo fosse un errore di "bouquet" sembrava na "macchietta"

    quindi sei tornato sull'honor 6x a 180 euri?

    ci sono altri due fake venditori sta settimana.... si alternano a giorni dispari...poi amazon li cancella e riappaiono con altri nomi
    Ultima modifica di goth; 08-04-17 alle 19:01

Pagina 469 di 1293 primaprima ... 369419459467468469470471479519569969 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy