CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: aleachi99 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 468 di 1293 primaprima ... 368418458466467468469470478518568968 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,671 a 4,680 su 12930
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4671
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ma lo zenfone 2? finora non lo avevo considerato
    Ultima modifica di stefanocps; 07-04-17 alle 23:21

  2.  
  3. #4672
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve
    dopo qualche esperienza abbastanza positiva su terminali cinesi (Thl 4400 con qualche problemino di ghost touch e uno splendido Oukitel k4000 che purtroppo mi è caduto e sono riuscito a rompere il vetro) vorrei provare uno di questi Xiaomi viste le recensioni sulla magnifica gestione della batteria.
    Non mi sembra un grosso problema avere lo schermo Hd o meno. Sono due terminali molto simili ma non riesco a decidere fra i due...
    Tutto sommato alla fine ci sono circa 11 euro di differenza e non sono quelli che mi fanno propendere per l'uno o per l'altro.

    ...sono aperto anche ad altre proposte di un buon battery-phone con schermo da 5'' budget massimo intorno 150/180 euro.

  4. #4673
    Androidiano VIP L'avatar di Al77


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da goth Visualizza il messaggio
    Mi piace, ma così come per l'asus zenfone 3 max (dove anche su questo forum parlano di bug) forse mi orienterò sul p2 che se ci fai caso è recensito sullo stesso blog e che al tempo (dicembre 2016) era a 280 euri e che adesso è a 250....se si comporta bene, sarebbe preferibile per una 20ina all'honor 6x
    Bel dispositivo il P2, e gran batteria, ma qui si parlava di stare sotto i 200...... Sennò ti dico pure Mi5 allora
    Quote Originariamente inviato da stefanocps Visualizza il messaggio
    a cosa si rinuncia col note k6 rispetto all honor? io non trovo granche...forse ncf mi pare...ho letto al volo..sembrano differenze minime rilevate con macchine..ma poi all'uso quotidiano quanto si vedono?
    certo il p2 sarebbe meglio pure dell honor..ma si sale ancora..
    Rifacendomi solo a quanto letto, qualità generale minore, Soc un po' meno prestante, qualità schermo e della fotocamera un po' sotto, non hai tasti retroilluminati, led notifica non rgb e altre piccolezze che ho letto....
    Nell'uso quotidiano non credo inficiano sicuramente l'esperienza d'uso, però tutte messe insieme giustificano quei 40€ in meno di differenza.

    Quote Originariamente inviato da stefanocps Visualizza il messaggio
    ma lo zenfone 2? finora non lo avevo considerato
    Un anno fa, ma forse anche quasi due.... Estate/autunno 2015 credo, era molto consigliato per via dei 4gb di ram, poi da quanto letto qui ha/ha avuto diversi problemi non risolti di gestione software tant'è che molti (sempre letto qui) hanno iniziato a sconsigliarlo.

    Su questa fascia di prezzo ce ne sono tanti, ma pochi spiccano realmente, e mi pare che sono stati tutti nominati.
    Altrimenti chi meglio una cosa chi peggio un'altra, sono tutti lí.
    IMHO
    Ultima modifica di Al77; 08-04-17 alle 01:32

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Al77 per il post:

    stefanocps (08-04-17)

  6. #4674
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxapr65 Visualizza il messaggio
    Salve
    dopo qualche esperienza abbastanza positiva su terminali cinesi (Thl 4400 con qualche problemino di ghost touch e uno splendido Oukitel k4000 che purtroppo mi è caduto e sono riuscito a rompere il vetro) vorrei provare uno di questi Xiaomi viste le recensioni sulla magnifica gestione della batteria.
    Non mi sembra un grosso problema avere lo schermo Hd o meno. Sono due terminali molto simili ma non riesco a decidere fra i due...
    Tutto sommato alla fine ci sono circa 11 euro di differenza e non sono quelli che mi fanno propendere per l'uno o per l'altro.

    ...sono aperto anche ad altre proposte di un buon battery-phone con schermo da 5'' budget massimo intorno 150/180 euro.
    Thread unito a discussione in rilievo. E' buona nuorma su qualsiasi forum leggere con attenzione le discussioni in rilievo onde evitare errori!

  7. #4675
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi. Consigli per un telefono <100 euro? Servirebbe solo per whatsapp, internet e con una fotocamera (ovviamente non chissa' che cosa). Vi ringrazio in anticipo

  8. #4676
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xPhoe Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi. Consigli per un telefono <100 euro? Servirebbe solo per whatsapp, internet e con una fotocamera (ovviamente non chissa' che cosa). Vi ringrazio in anticipo
    Se sei fortunato trovi l'eccellente Vernee Thor intorno a quella cifra ( ultimamente un utente l'ha acquistato per 85 euro ).
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  9. #4677
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Se sei fortunato trovi l'eccellente Vernee Thor intorno a quella cifra ( ultimamente un utente l'ha acquistato per 85 euro ).
    Grazie per la risposta. Su amazon costa 120. Ci sono altri siti magari su cui controllare o meglio recarsi in negozio (es euronics, media world)?

  10. #4678
    Androidiano VIP L'avatar di Al77


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xPhoe Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta. Su amazon costa 120. Ci sono altri siti magari su cui controllare o meglio recarsi in negozio (es euronics, media world)?
    Negli store fisici Vernee Thor non c’è, e con quella cifra non ci prendi niente di valido (sempre negli Store fisici intendo).

    Il Thor a quel prezzo solo su Gearbest però (ultimamente era a 91€).
    Chi l'aveva preso a 85€ era in occasione di un flash sale, sempre su GB.
    Ma anche a 120 su Amazon, come sta oggi, è comunque un bel prendere
    Ultima modifica di Al77; 08-04-17 alle 12:50

  11. #4679
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    L indecisione sul modello da scegliere stava diventando uno stress. Ho visto una foto dell honor con effetto.bokeh grqzzia alla copia camera che mi i teressa molto usare. Così l ho ordinato!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato stefanocps per il post:

    Al77 (08-04-17)

  13. #4680
    Androidiano VIP L'avatar di Al77


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefanocps Visualizza il messaggio
    L indecisione sul modello da scegliere stava diventando uno stress. Ho visto una foto dell honor con effetto.bokeh grqzzia alla copia camera che mi i teressa molto usare. Così l ho ordinato!
    Uhm.... Ma sei sicuro sicuro??...

    Bell'acquisto

    Poi fai sapere come ti troverai

Pagina 468 di 1293 primaprima ... 368418458466467468469470478518568968 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy