CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 538 di 1294 primaprima ... 384384885285365375385395405485886381038 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,371 a 5,380 su 12937
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5371
    Androidiano L'avatar di kekkolekko


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi, avrei bisogno di un consiglio.
    Devo prendere uno smartphone con un budget di circa 100-120€, massimo 150€ ma vorrei evitare, non ho grandi richieste, sarà utilizzato solo per telefonate, whatsapp e giusto un po' di browsing.
    Il fatto è che ne ho bisogno abbastanza urgentemente, quindi cerco qualcosa magari su Amazon.
    Ho visto il Galaxy J3 a 120€, è buono? Cosa mi consigliate? Grazie mille in anticipo

  2.  
  3. #5372
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kekkolekko Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, avrei bisogno di un consiglio.
    Devo prendere uno smartphone con un budget di circa 100-120€, massimo 150€ ma vorrei evitare, non ho grandi richieste, sarà utilizzato solo per telefonate, whatsapp e giusto un po' di browsing.
    Il fatto è che ne ho bisogno abbastanza urgentemente, quindi cerco qualcosa magari su Amazon.
    Ho visto il Galaxy J3 a 120€, è buono? Cosa mi consigliate? Grazie mille in anticipo
    Lenovo k6. Lascia perdere il galaxy.


    Inviato dal mio Huawei P8 lite 2017 usando Androidiani App
    Io speriamo che me la cavo...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato BioDroid per il post:

    kekkolekko (09-06-17)

  5. #5373
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kekkolekko Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, avrei bisogno di un consiglio.
    Devo prendere uno smartphone con un budget di circa 100-120€, massimo 150€ ma vorrei evitare, non ho grandi richieste, sarà utilizzato solo per telefonate, whatsapp e giusto un po' di browsing.
    Il fatto è che ne ho bisogno abbastanza urgentemente, quindi cerco qualcosa magari su Amazon.
    Ho visto il Galaxy J3 a 120€, è buono? Cosa mi consigliate? Grazie mille in anticipo
    Il nuovo Vernee Thor E (c'è il thor modello 2016 che possiedo e va molto bene) modello 2017 praticamente uguale in tutto al precedente ma con batteria da oltre 5000mah (autonomia pazzesca)
    Dualsim (2 nano sim oppure 1 sim e una SD)
    Display HD da 5 pollici
    135 euro su Amazon
    Ps 3GB di ram e 16 interna espandibile



    Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  6. #5374
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Il nuovo Vernee Thor E (c'è il thor modello 2016 che possiedo e va molto bene) modello 2017 praticamente uguale in tutto al precedente ma con batteria da oltre 5000mah (autonomia pazzesca)
    Dualsim (2 nano sim oppure 1 sim e una SD)
    Display HD da 5 pollici
    135 euro su Amazon
    Ps 3GB di ram e 16 interna espandibile



    Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
    @Stonexmini46
    Aggiungo che è in offerta a circa 100 euro. Io l'ho acquistato a questo prezzo. Giunto ieri. Se qualcuno ne fosse incuriosito, una breve relazione quì :

    https://www.androidiani.com/forum/ve...ml#post7863979
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Stahl per il post:

    IlMentitore (09-06-17),Stonexmini46 (08-06-17)

  8. #5375
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BioDroid Visualizza il messaggio
    Sì è quello internazionale con la banda 20.

    La differenza sta nella garanzia, che per gearbest dura 1 anno (in Cina funziona così) e devi spedirlo lì.

    Mentre con grossoshop sei coperto 2 anni, ma bisogna pagare 19 euro ogni volta che ti avvali della garanzia, e come da loro condizioni, il telefono non deve avere graffi e/o ammaccatture a prescindere dal difetto.


    Inviato dal mio Huawei P8 lite 2017 usando Androidiani App
    Spiega meglio questo dettaglio, conoscendomi sarà già qualcosa se arriva ad Agosto in queste condizioni al di là di quando l'avrò effettivamente disponibile..
    Sbaglio oppure pur con grossoshop mi ritroverei a spedirlo in cina?
    Quanto può costare una spedizione in cina?

  9. #5376
    Androidiano VIP L'avatar di Al77


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BioDroid Visualizza il messaggio
    Sì è quello internazionale con la banda 20.

    La differenza sta nella garanzia, che per gearbest dura 1 anno (in Cina funziona così) e devi spedirlo lì.

    Mentre con grossoshop sei coperto 2 anni, ma bisogna pagare 19 euro ogni volta che ti avvali della garanzia, e come da loro condizioni, il telefono non deve avere graffi e/o ammaccatture a prescindere dal difetto.

    Inviato dal mio Huawei P8 lite 2017 usando Androidiani App
    Questa cosa non mi risulta, dove l'hai letto?

    Quote Originariamente inviato da Speedy100 Visualizza il messaggio
    Spiega meglio questo dettaglio, conoscendomi sarà già qualcosa se arriva ad Agosto in queste condizioni al di là di quando l'avrò effettivamente disponibile..
    Sbaglio oppure pur con grossoshop mi ritroverei a spedirlo in cina?
    Quanto può costare una spedizione in cina?
    Qui trovi le loro condizioni:
    Assistenza e Garanzia

  10. #5377
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al77 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da BioDroid Visualizza il messaggio
    Sì è quello internazionale con la banda 20.

    La differenza sta nella garanzia, che per gearbest dura 1 anno (in Cina funziona così) e devi spedirlo lì.

    Mentre con grossoshop sei coperto 2 anni, ma bisogna pagare 19 euro ogni volta che ti avvali della garanzia, e come da loro condizioni, il telefono non deve avere graffi e/o ammaccatture a prescindere dal difetto.

    Inviato dal mio Huawei P8 lite 2017 usando Androidiani App
    Questa cosa non mi risulta, dove l'hai letto?

    Quote Originariamente inviato da Speedy100 Visualizza il messaggio
    Spiega meglio questo dettaglio, conoscendomi sarà già qualcosa se arriva ad Agosto in queste condizioni al di là di quando l'avrò effettivamente disponibile..
    Sbaglio oppure pur con grossoshop mi ritroverei a spedirlo in cina?
    Quanto può costare una spedizione in cina?
    Qui trovi le loro condizioni:
    Assistenza e Garanzia
    Chiedo scusa. Hanno cambiato (in meglio) le condizioni, io le avevo lette a febbraio, quando comprai un Redmi 4 Pro da loro.

    Meglio così.


    Inviato dal mio Huawei P8 lite 2017 usando Androidiani App
    Io speriamo che me la cavo...

  11. #5378
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,331

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,294 volte in 4,380 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Speedy100 Visualizza il messaggio
    Spiega meglio questo dettaglio, conoscendomi sarà già qualcosa se arriva ad Agosto in queste condizioni al di là di quando l'avrò effettivamente disponibile..
    Sbaglio oppure pur con grossoshop mi ritroverei a spedirlo in cina?
    Quanto può costare una spedizione in cina?
    Il costo delle spedizione in Cina con raccomandata internazionale di poste italiane varia a seconda del peso, fino a 250 g siamo sui 15 euro, fino a 350 g 17 euro circa, fino a 1 kg circa 25 euro.

    Per il solo cellulare dovresti stare dentro i 250 g.

    Oltretutto se hai pagato il telefono con PayPal puoi chiedere il rimborso di quanto speso per il reso fino a un massimo di 30 euro..
    Ultima modifica di complicazio; 08-06-17 alle 18:14

  12. #5379
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Speedy100 Visualizza il messaggio
    Spiega meglio questo dettaglio, conoscendomi sarà già qualcosa se arriva ad Agosto in queste condizioni al di là di quando l'avrò effettivamente disponibile..
    Sbaglio oppure pur con grossoshop mi ritroverei a spedirlo in cina?
    Quanto può costare una spedizione in cina?
    Con Grossoshop quanto costi la spedizione in cina non è influente infatti se avessi mai bisogno (e si spera mai in ogni caso XD) di un intervento in garanzia il prezzo è fissato a 19€ come indicato dal sito stesso:
    "La procedura di riparazione/analisi del difetto riscontrato prevede il versamento di una somma pari a 19€ che rappresenta i costi di ritiro tramite corriere e spedizione post riparazione".

    Quindi è questa la cifra fissa che dovrai pagare ogni qual volta ti serve un intervento in garanzia o una riparazione fuori garanzia presso un loro centro convenzionato che non dovrebbe trovarsi in cina, ma penso in Europa..di fatto specificano :

    "Nell’arco dei 24 mesi, in caso di difetto, verrà effettuato il ritiro del dispositivo da parte del corriere. Il dispositivo verrà analizzato da un centro assistenza convenzionato che, dopo aver analizzato e riscontrato la reale presenza del difetto indicato dal cliente, procederà con la riparazione. Nel caso in cui la riparazione non fosse possibile da parte del centro assistenza convenzionato si procederà con l’invio al repair center ufficiale del produttore. I costi di spedizione in Cina in questo caso saranno a carico di GrossoShop. La spedizione verrà effettuata con corriere espresso al fine di ridurre al minimo i tempi di spedizione (circa 2/3 giorni lavorativi)"

    Quando poi il telefono ti rientrerà dipende da molti fattori. Gearbest puoi valutarlo solo se vuoi pagare tali dispositivi a prezzi davvero buoni (circa 120€) ma pur di risparmiare, non ti interessa poi più di tanto del fattore garanzia visto che se succede qualcosa nei 12 mesi sei coperto (ma ovviamente c'è da spendere qualcosa per spedirlo), mentre dopo 12 mesi o lo aggiusti fuori garanzia oppure te ne compri un altro e lo chiudi in un cassetto , quindi è un pò una lotteria. Puoi valutare come terza alternativa Honorbuy che ha dei vantaggi rispetto ai due precedentemente citati (Spedizione dall'Italia in 48h e Centro convenzionato in Italia quindi con spesa di spedizione sicuramente più bassa e 24 Mesi di Garanzia) però purtroppo costa qualcosina in più rispetto a Grossoshop e ancora di più rispetto a Gearbest ( con Coupon 186,90€ sped.incluse). E' la soluzione più costosa come prezzo finale, ma sicuramente quella più tranquilla rispetto alle due citate..poi ovviamente devi valutare tu!
    Ultima modifica di KOLTESOO; 08-06-17 alle 21:06

  13. Il seguente Utente ha ringraziato KOLTESOO per il post:

    Molib (08-06-17)

  14. #5380
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao raga, scusate se vi scoccio ancora una volta. Qualche tempo fa mi avete consigliato il Vernee Thor. Oggi mi ero finalmente deciso a comprarlo, così sono andato su gearbest e ho trovato il Thor E (in offerta a 100 euro), che ha una fotocamera peggiore ma una durata decisamente migliore della batteria. Ma ho pensato ad una cosa: il cellulare lo pago poco solo perché lo prendo da gearbest. Volendo acquistare da quel sito, non ci sono smartphone nettamente migliori (e con banda 20) a prezzi simili? Tipo un redmi o uno xiaomi...

Pagina 538 di 1294 primaprima ... 384384885285365375385395405485886381038 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy