CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 568 di 1312 primaprima ... 684685185585665675685695705786186681068 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,671 a 5,680 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jellybelly Visualizza il messaggio
    oops, sì effettivamente è il young
    Quando mettono questi nomi che richiamano la versione più performante con l'aggiunta di un lite, young, mini, ecc confondono solo le idee.
    Anche io vidi un Nova Lite a 199 da MW e pensando fosse la versione con SD625 mi ci stavo tuffando, meno male che mi sono informato, perchè avrei preso una bella sola.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ho fatto il mio acquisto: Redmi 4a global da 32 GB. erto che se con meno di 100 euro ho portato a casa un telefono che fa tutto ciò che serve ed anche qualcosa in più, mi chiedo cosa si possa acquistare con i 215 di budget massimo del thred. Tutto questo per dire che forse oggi come oggi un low budget è sotto i 200 euro. Non voglia sembrare una critica ma solo una osservazione. Grazie a tutti i vostri contributi, mi disiscrivo dalla discussione....ma continuo a seguire androidiani. Buona estate.

Senior Droid L'avatar di KOLTESOO

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    oops, sì effettivamente è il young
    Quando mettono questi nomi che richiamano la versione più performante con l'aggiunta di un lite, young, mini, ecc confondono solo le idee.
    Anche io vidi un Nova Lite a 199 da MW e pensando fosse la versione con SD625 mi ci stavo tuffando, meno male che mi sono informato, perchè avrei preso una bella sola.
    Beh comunque la versione con SD 625 attualmente costa 205€ da Stockisti, il che comunque é un ottimo prezzo in linea con il suo diretto concorrente Moto G5 Plus. Sotto i 200€ con SD 625 si trova solo il solito Xiaomi Redmi Note 4

Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KOLTESOO Visualizza il messaggio
    Beh comunque la versione con SD 625 attualmente costa 205€ da Stockisti, il che comunque é un ottimo prezzo in linea con il suo diretto concorrente Moto G5 Plus. Sotto i 200€ con SD 625 si trova solo il solito Xiaomi Redmi Note 4

Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
    Non per fare il precisino, ma io lo vedo a 209 euro.
    In ogni caso mi sono soffermato sul sito dopo la ricerca della KeyWord "Huawei Nova", le varianti sono infinite... Huawei Nova Lite, Smart, Young, Plus, Prestige... per non parlare delle varianti Dual, creano una confusione assurda, persino per me che ne mastico di queste cose.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Sì, decisamente troppe varianti...
    Alla fine penso che per lei che non ha troppe pretese opterò per un Moto G5, a 144€ mi sembra un ottimo device, peccato per i solo 2gb di ram

Androidiano VIP L'avatar di Al77

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

Sì, decisamente troppe varianti...
    Alla fine penso che per lei che non ha troppe pretese opterò per un Moto G5, a 144€ mi sembra un ottimo device, peccato per i solo 2gb di ram
    2gb di ram sono sufficienti se ben gestiti dal SoC.
    Considerato l’Android praticamente stock del Moto G5 penso si troverà bene
    Il Mi3 2/16 di mia moglie, dopo 2 anni, va ancora come una spada

Androidiano VIP L'avatar di eddysar

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 120 volte in 99 Posts
    Predefinito

Se sul mi5 ci avessero messo la banda 800 sarebbe stato perfetto, sta pure a 180 euro
    JB 4.1.2 XWMS1 Neat Rom 5.3.1

Senior Droid L'avatar di KOLTESOO

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Non per fare il precisino, ma io lo vedo a 209 euro.
    In ogni caso mi sono soffermato sul sito dopo la ricerca della KeyWord "Huawei Nova", le varianti sono infinite... Huawei Nova Lite, Smart, Young, Plus, Prestige... per non parlare delle varianti Dual, creano una confusione assurda, persino per me che ne mastico di queste cose.
    Peggio di Xiaomi insomma mia svista sui 4€ in meno, ma comunque il prezzo è intorno ai 200€ esattamente come i suoi diretti concorrenti..il meno caro è il Redmi Note 4. A me il G5 Plus comunque non dispiace neanche esteticamente..certo non è la quinta essenza della bellezza, ma a furia di guardarlo ci si fa l'occhio (ovviamente la cosa è soggettiva).
    @Al77 Confermo..6 mesi fa ho acquistato uno Xiaomi Mi4 LTE a 150€ per la mia ragazza e, nonostante i 2 Gb di Ram, l'accoppiata con lo Snapdragon 801 risulta vincente in termini di fluidità e prestazioni. Ovviamente Miui 8 a bordo
    Ultima modifica di KOLTESOO; 04-07-17 alle 22:58

Androidiano VIP L'avatar di BioDroid

Smartphone
    HUAWEI NOVA

Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

Ragazzi, alla fine ho fatto il passaggio... Venduto il mio P8 Lite 2017 (150 euro) e preso il Huawei Nova su Amazon (186,51 spedito). I 16 gb per me erano troppo limitati.

Vi farò sapere le differenze tra i due, quando mi arriverà.
    Io speriamo che me la cavo...

Senior Droid

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Raga ho scoperto che il moto g5 plus nn ha la bussola ma cosa cambia rispetto a uno smartphone che c'è la quando si usa il gps?

Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App

Pagina 568 di 1312 primaprima ... 684685185585665675685695705786186681068 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio