CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 575 di 1312 primaprima ... 754755255655735745755765775856256751075 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,741 a 5,750 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid

Smartphone
    HUAWEI NOVA

Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vertumno Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da BioDroid Visualizza il messaggio
    Ordinato il 04/07 alle 21 di sera e già arrivato stamattina ��

Prime impressioni solo estetiche, sembra un top di gamma. Bellissimo!
    L'ho soltanto acceso e messo a scaricare nougat.
    Altre impressioni sul Nova? Come sta andando?
    Domani potrebbe essere potrebbe essere il giorno giusto per prenderlo su Amazon
    Scusa il ritardo.

Al di là dell'aspetto estetico/costruzione, nettamente superiore rispetto al P8 lite 2017 che era scontato, mi ha sorpreso notare la superiorità in praticamente tutti gli ambiti.

Reattività e fluidità leggermente superiore. Audio in capsula migliore, audio in cuffia anche. La fotocamera è decisamente buona considerando il prezzo e dopo le poche prove fatte, sembra anch'essa migliore.

La maneggevolezza poi, è il top! Credo sia la misura perfetta. In pratica è un iPhone 6/6s (li ho comparati) con display da 5 pollici.

Anche il software è diverso tra i 2, pur avendo entrambi la EMUI 5.0 basata su nougat, sul Nova ci sono funzioni in più sia nelle impostazioni che nella fotocamera.

Per chi è interessato ad acquistare il P8 lite 2017 o P9 lite, andate dritti sul Nova, che allo stesso prezzo è superiore!

In conclusione, ritengo che sia il best buy se preso ad un prezzo max di 219 euro ed entra in competizione con il Moto g5 plus, ma esteticamente per me il Nova stravince!

Inviato dal mio HUAWEI CAN-L01 usando Androidiani App
    Ultima modifica di BioDroid; 09-07-17 alle 22:49
    Io speriamo che me la cavo...

2. Il seguente Utente ha ringraziato BioDroid per il post:

vertumno (09-07-17)

3.  

Smartphone
    HUAWEI NOVA

Ringraziamenti
    266
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vertumno Visualizza il messaggio
    Ordinato il 04/07 alle 21 di sera e già arrivato stamattina ��

Prime impressioni solo estetiche, sembra un top di gamma. Bellissimo!
    L'ho soltanto acceso e messo a scaricare nougat.
    Altre impressioni sul Nova? Come sta andando?
    Domani potrebbe essere potrebbe essere il giorno giusto per prenderlo su Amazon
    Scusa il ritardo.

Al di là dell'aspetto estetico/costruzione, nettamente superiore rispetto al P8 lite 2017 che era scontato, mi ha sorpreso notare la superiorità in praticamente tutti gli ambiti.

Reattività e fluidità leggermente superiore. Audio in capsula migliore, audio in cuffia anche. La fotocamera è decisamente buona considerando il prezzo e dopo le poche prove fatte, sembra anch'essa migliore.

La maneggevolezza poi, è il top! Credo sia la misura perfetta. In pratica è un iPhone 6/6s (li ho comparati) con display da 5 pollici.

Anche il software è diverso tra i 2, pur avendo entrambi la EMUI 5.0 basata su nougat, sul Nova ci sono funzioni in più sia nelle impostazioni che nella fotocamera.

Per chi è interessato ad acquistare il P8 lite 2017 o P9 lite, andate dritti sul Nova, che allo stesso prezzo è superiore! E avete anche il doppio della memoria interna!

In conclusione, ritengo che sia il best buy se preso ad un prezzo max di 219 euro ed entra in competizione con il Moto g5 plus, ma esteticamente per me il Nova stravince!

Ultima modifica di BioDroid; 09-07-17 alle 22:48

Moderatore L'avatar di mariomac66

Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

Spero domani amazon,faccia quel prezzo. Hocavuto lg g3 oltre a nexus 5. Li adoro. Ma se dici che huawei nova supera il p8 2017. Basta questo per prenderlo. Che emui monta e che android monta?

Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

Smartphone
    HUAWEI NOVA

Ringraziamenti
    266
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mariomac66 Visualizza il messaggio
    Spero domani amazon,faccia quel prezzo. Hocavuto lg g3 oltre a nexus 5. Li adoro. Ma se dici che huawei nova supera il p8 2017. Basta questo per prenderlo. Che emui monta e che android monta?

Trovi il bianco/silver a quel prezzo ora. Forse intendi venduto direttamente da Amazon?

Appena lo accendi arriva la notifica di aggiornamento a nougat ed EMUI 5.0, ma come detto, ci sono funzioni in più rispetto al P8 lite 2017.

Moderatore L'avatar di mariomac66

Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

Bene. Sto cercando un telefono simile. Meglio se moddabile. Huawei non ne ha bisogno. Vanno benissimo così. Da quello che dici avranno implementato xome al solito il software dei device più venduti da huawei e anche honor secondo me. Spero di trovarlo domani. Ho l'alert attivo anche per questo. Grazie

RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mariomac66 Visualizza il messaggio
    Bene. Sto cercando un telefono simile. Meglio se moddabile. Huawei non ne ha bisogno. Vanno benissimo così. Da quello che dici avranno implementato xome al solito il software dei device più venduti da huawei e anche honor secondo me. Spero di trovarlo domani. Ho l'alert attivo anche per questo. Grazie
    [/URL]
    anche tu usi un tracker tipo keepa su amazon? speriamo in domani

Senior Droid L'avatar di KOLTESOO

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da uotsumi Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    devo sostituire un LG G2 Mini soprattutto per la poca memoria che ha disposizione (8GB).
    Requisiti principali 32 GB di memoria e non deve superare i 5 pollici di schermo.
    Per il prezzo non vorrei superare i 180,00€.
    Il telefono è per una ragazza, mani abbastanza piccole, poco smanettona
    uso quotidiano classico, messaggi, social e web, qualche giochino leggero.

I modelli che ho visto finora sono:
    - Redmi 4X (169€) (Versione Globale)
    - Huawei Nova (poco sopra budget, 186€) (Marchiato TIM)

Sono aperto a qualsiasi opzione, nessuna preclusione a nessuna marca.
    Tra i due scelti, io prenderei il Huawei Nova visto lo Snapdragon 625 a bordo più potente del 435 del Redmi 4X...dovresti prendere il Redmi 4 Prime se vuoi uno Xiaomi da 5" che sia paragonabile al Nova, manca però la banda 20 (visto l'uso, non penso che la cosa sia una tragedia in ogni caso).

10. Il seguente Utente ha ringraziato KOLTESOO per il post:

uotsumi (11-07-17)

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, avrei bisogno di un nuovo smartphone sui 200€, non ho chissà che richieste dato il prezzo... Almeno fluidità (totalmente assente sul mio Huawei G615), una fotocamera decente... Nel primo post viene consigliato lo Xiaomi Mi5, la mia domanda è: è ancora il migliore per quel prezzo? Da qui a fine agosto sono state annunciate nuove uscite su questo prezzo che converrà aspettare? Grazie mille

Edit: Oppure è migliore il Lenovo Moto G5 Plus?
    Ultima modifica di fefolino; 10-07-17 alle 21:16

Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 1,029 volte in 889 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fefolino Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, avrei bisogno di un nuovo smartphone sui 200€, non ho chissà che richieste dato il prezzo... Almeno fluidità (totalmente assente sul mio Huawei G615), una fotocamera decente... Nel primo post viene consigliato lo Xiaomi Mi5, la mia domanda è: è ancora il migliore per quel prezzo? Da qui a fine agosto sono state annunciate nuove uscite su questo prezzo che converrà aspettare? Grazie mille

Edit: Oppure è migliore il Lenovo Moto G5 Plus?
    Diciamo che motorola g5 plus e migliore xche ha la b20, supporto android stock, migliore autonomia, tispetto al mi5, ma e un po sopra i 200, io metterei in lizza anche il huawei nova, sempre con snap 625, che e ottimo, e nagari t sentiresti a casa con la emui, e il solito xiaomi redmi note 4 anche se la fotocamera resta un po piu scarsina rispetto agli altri...

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Diciamo che motorola g5 plus e migliore xche ha la b20, supporto android stock, migliore autonomia, tispetto al mi5, ma e un po sopra i 200, io metterei in lizza anche il huawei nova, sempre con snap 625, che e ottimo, e nagari t sentiresti a casa con la emui, e il solito xiaomi redmi note 4 anche se la fotocamera resta un po piu scarsina rispetto agli altri...

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
    Guarda, il g5 plus sta a 228€ inclusa spedizione, il mi5 sta a 218€ inclusa spedizione (per essere sicuri e prenderlo da una parte italiana del sito, altrimenti viene 10€ di meno) quindi siamo li con il prezzo. Ma il redmi note 4 non è inferiore al mi5?

Pagina 575 di 1312 primaprima ... 754755255655735745755765775856256751075 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio