Io penso che nell uso quotidiano sia impossibile vedere la differenza di prestazioni tra il note 3 e 4con i soc differenti ... Non stare a guardare i numerini tra questi 2
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Io penso che nell uso quotidiano sia impossibile vedere la differenza di prestazioni tra il note 3 e 4con i soc differenti ... Non stare a guardare i numerini tra questi 2
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Se il P8 lite è quello del 2015....
Fa una comparazione di recensioni tra LG K8 e LG Xpower poi vedi a seconda dei tuoi gusti e soprattutto le tue esigenze, quale è per te il migliore..
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
Redmi note 7 e Moto G7 power
Gli SMS sono limitati a 160 caratteri. Se li superiamo ci metteranno in conto 2 SMS.
Per questo motivo sono nate le abbreviazioni stile appunto SMS.
Sul forum, non avendo limiti di spazio (mi sembra che il limite sia di 11 mila caratteri), cerchiamo di scrivere senza abbreviazioni.
Oltretutto é pure vietato dal regolamento.
Buon proseguimento!
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Stahl (08-09-17),Stonexmini46 (08-09-17)
Che mi dite del nuovo Xiaomi Mi A1? ha tutte le carte in regola per essere un nuovo best buy.
Si per quel prezzo assolutamente ma la doppia fotocamera non mi convince 2.2 di apertura focale il mio meziu che ha 3 anni ha quella apertura
Inviato dal mio M2 Note usando Androidiani App
L'hanno nascosto bene, 158 euro, g5 color oro. La batteria non mi convinceva, da mediaworld ha lo stesso prezzo (con 10 euro di sconto per i nuovi iscritti)
Io ho deciso per un moto e4, direi meglio del g4 play ancora nel primo post... se la batteria è decente e come telefono classico va bene, non cerco altro. È una prova
Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di teoplays; 08-09-17 alle 18:27
Esatto... vediamo come va
In sti giorni ho visto forum e siti specializzati dire best buy per il g4 play a 129 euro perché è stato aggiornato a 7 (il nero costa qualcosa in più), come benchmark, costruzione, caricabatterie e tutto è peggio dell'e4. Costa uguale ed è una generazione dopo
Il g5 mi piace ma per il mio uso non vale la differenza, la cam mi serve poco, android per qualche anno come telefono gira, se la batteria salta posso cambiarla. Se è fluido e ha una buona copertura in chiamata mi accontento. Sulla cpu pazienza...
Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk
ora da Gearbest Xiaomi M1 A1 Global a 203 Eur.
giustamente definito phablet
telefono sulla carta eccellente...se ora ricominciassero tutti a fare telefoni un po' meno grandi e dare un'alternativa a chi non gradisce le padelle sarebbe fantastico![]()