Tra Redmi Note 4 3/32 e Honor 6x entrambi a 180€ quale prendereste ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dove lo trovi honor 6x a 180?
Ho appena comprato honor 6x a 149 euro offerta lampo Italia mah
Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
Ultima modifica di gianpassa; 11-09-17 alle 23:29 - Motivo: post consecutivi
Monclick ma non c'è ne sono più appena visto ordinato ma spero arrivi mah
Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
goth (11-09-17)
Prodotto interessante... ma stante i rispettivi prezzi andrei ancora ad occhi chiusi sullo xiaomi.
Sorry?!?
Redmi note 4 global version a 97 euro s.s. Compresa?
Ne dubito.
Sent from Android 7.1.1 with a Wiko UFeel Prime Gold
Ultima modifica di IlMentitore; 12-09-17 alle 02:33
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
Ciao a tutti, il mio caro g3 penso voglia tirare le cuoia, ma non sono molto propenso a uno smartphone nuovo, principalmente per il budget che non voglio sforare quindi preferisco a parità di prezzo qualche ex top di gamma a qualche nuovo prodotto di fascia media.
Oltre al g3 stesso volendo sto valutando galaxy s5 (identico hardware), e nexus 6. esperienze e consigli?
il g3 ha comunque un sacco di chicche che vorrei cercare di mantenere o comunque non vorrei tornare indietro (schermo qhd, fuoco laser, wifi ac, ampli 1watt, irda ecc)
inoltre sicuramente smanetterò con modding tra root e custom rom
altri terminali che posso considerare? posso azzardare ad arrivare a 150 come budget..
Vorrei segnalare il Leeco Le Pro 3 con Snapdragon 821 4/64 a 176 euro. Appena acquistato.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)