@giurbo
Evidentemente per errore hai inviato lo stesso messaggio due volte...![]()
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Ragazzi come lo vedete un Samsung Galaxy A3 2017 in offerta su ebay a 199 euro? So che ha solo 2gb di ram ma in rete dicono che gira benissimo ed è fluido, poi per chi ama i terminali compatti come me è un 4.7 pollici molto bello a livello ergonomico, è impermeabile, ha usb type c, e tutto l'ecosistema Samsung con tutte le sue chicche molto bello, è stato recentemente aggiornato a nougat.
Ultima modifica di meteoras82; 28-09-17 alle 01:48
IN USO : MOTO G7 POWER
FACEBOOK: https://www.facebook.com/meteorasrunner2306
INSTAGRAM: https://www.facebook.com/meteorasrunner2306
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Farei una cavolata a vendere il mio redmi note 4 internazionale 4gb di ram 64 gb di rom per passare a Samsung Galaxy a3 2017 ? Ma cerco assolutamente un terminale compatto e non padellone , sono rimasto stregato dal suo design, ho solo paura che i soli 2gb di ram siano troppo pochi per il 2017, però per 199 euro mi sta tentando molto.
IN USO : MOTO G7 POWER
FACEBOOK: https://www.facebook.com/meteorasrunner2306
INSTAGRAM: https://www.facebook.com/meteorasrunner2306
Il Redmi Note 4 da 4/64 GB è molto meglio del Samsung Galaxy A3 2017 quindi secondo me si è un passo indietro. Se ti interessa avere uno smartphone più compatto ti conveniva evitare il Redmi Note 4 e puntare magari al Redmi 4 Prime, stesso hardware ma 5". Secondo me, se vuoi uno smartphone al di sotto dei 5", meglio puntare a qualche Xperia Compact di Sony. Proprio qualche post fa c'è chi si è lamentato dell'A5, figuriamoci l'A3.
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Redmi 4 prime già avuto ma essendo sprovvisto di banda 20 l'ho dovuto vendere e purtroppo aveva una ricezione penosa, Xperia compact di Sony costa molto di più' quindi fuori budget e materiali troppo plasticosi, penso che a 199 euro sia un buon prezzo per l'a3 2017, ti assicuro che gira davvero bene con nougat nonostante i soli 2gb di ram,ho avuto modo di provarlo e l'ecosistema è ottimizzato benissimo, poi ha anche impermeabilità,ottimi materiali, always on display, reparto connessioni davvero completo, un buon comparto fotografico per la sua fascia di prezzo, di sicuro fa foto piu belle di Redmi Note 4, beh passo indietro dipende dai punti di vista, secondo me in alcuni comparti ci guadagno a prendere a3 2017 rispetto al Redmi note 4.
Ultima modifica di meteoras82; 28-09-17 alle 03:24
IN USO : MOTO G7 POWER
FACEBOOK: https://www.facebook.com/meteorasrunner2306
INSTAGRAM: https://www.facebook.com/meteorasrunner2306
Non metto in dubbio che la serie A di Samsung per certi versi sia interessante, ma già un passaggio ad un A5 probabilmente l'avrei trovato più sensato, ma ad un'A3, i guadagni a mio avviso sono pochi. Poi ripeto c'è chi si è lamentato dell'A5 che dovrebbe essere superiore, non penso che l'A3 sia meglio. Comunque se lo smartphone ti attira puoi fare tranquillamente il passaggio, ma personalmente io mi terrei stretto il Redmi Note 4 xD
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Rispetto al redmi note 4 ci perdi in spazio di archiviazione e potenza bruta, guadagni compattezza impermeabilizzazione, e schermo amoled bellissimi.certo è che 16gb di spazio sono pochi oggigiorno, soprattutto se hai un telefono con 64gb, e anche con la sd dentro non è la stessa cosa... Se riesci a usare un 5.5 il redmi è ancora il meglio che c'è in giro rapportato al prezzo..
Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Bacchinif; 28-09-17 alle 09:09
Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita... quando, invece, bisognerebbe allargarla. - Luciano De Crescenzo