CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 674 di 1312 primaprima ... 1745746246646726736746756766847247741174 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,731 a 6,740 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Non si capisce cosa intendi x collaudati. LG e ottima come marca, ma con alcuni modelli, vedi g4, ha sicuramente fatto dei grossi errori di progettazione, alienandosi la fiducia di parecchi utenti. Buon per te che hai il g5se che invece va bene. Quanto alla serie k, sono telefoni base gamma, senza infamia e senza lode. In proporzione al prezzo di vendita non hanno alcun vantaggio rispetto al resto. Con questo budget, o cerchi i cinesi d'importazione, tipo xiaomi, oppure vai di Huawei o Motorola, che sono ottimi ed hanno una parte telefonica con ricezione ed audio di prim'ordine, io consiglierei il moto e4, dovrebbe essere in offerta su Amazon, prezzo onesto e caratteristiche davvero ottime.

Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
    Intendo dispositivi appunto che non presentino criticità rilevanti, numeri di difetti hw sw più bassi possibile..

2.  
    Androidiano L'avatar di floop

Smartphone
    Redmi Note 5

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ci sono novità sul note 5 di Xiaomi?

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk

Senior Droid

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da azzizzola Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Non si capisce cosa intendi x collaudati. LG e ottima come marca, ma con alcuni modelli, vedi g4, ha sicuramente fatto dei grossi errori di progettazione, alienandosi la fiducia di parecchi utenti. Buon per te che hai il g5se che invece va bene. Quanto alla serie k, sono telefoni base gamma, senza infamia e senza lode. In proporzione al prezzo di vendita non hanno alcun vantaggio rispetto al resto. Con questo budget, o cerchi i cinesi d'importazione, tipo xiaomi, oppure vai di Huawei o Motorola, che sono ottimi ed hanno una parte telefonica con ricezione ed audio di prim'ordine, io consiglierei il moto e4, dovrebbe essere in offerta su Amazon, prezzo onesto e caratteristiche davvero ottime.

Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
    Intendo dispositivi appunto che non presentino criticità rilevanti, numeri di difetti hw sw più bassi possibile..
    Guarda a parte per i modello con un difetto talmente grosso da finire su forum e siti per tutto il resto solamente la casa sa quale è la vera difettosita dei propri prodotti... Piacerebbe a tutti avere queste statistiche :-)

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io e miei colleghi con lg abbiamo avuto grossi problemi. Io avevo acquistato due g5 e più di qualche collega aveva il G4. Con il g5 problemi di ghost su display e GPS che non si collega. Con G4 problemi di funzionamento con riavvii continui. Una Caporetto insomma. Se una vuole spendere poco io mi sono preso un honor 6x e sono soddisfatto. Batteria infinita

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Senior Droid

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

Il famoso Huawei 6x 3/32 a 200 euro venduti da Amazon come sembra ? A batteria qualcuno mi sa dire come va ... Ora sono con un lg g3 con batteria da 6000 che dura 2 giorni pieni

Androidiano

Smartphone
    OnePlus 5 8/128 - OnePlus One

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da teobronz Visualizza il messaggio
    Il famoso Huawei 6x 3/32 a 200 euro venduti da Amazon come sembra ? A batteria qualcuno mi sa dire come va ... Ora sono con un lg g3 con batteria da 6000 che dura 2 giorni pieni

L'ho preso per mio padre e va benissimo, gran telefono

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 8/128 utilizzando Tapatalk
    One+ 5 8/128Gb Midnight black
    One+ One 64Gb Sandstone black
    Xiaomi Redmi4 Pro, Xiaomi Redm i3S
    HTC One S S4 gradient gray Rom ViperOneS 3.2.0
    HTC Desire 310 - Teclast X98 Air 3G

8. Il seguente Utente ha ringraziato onirikon per il post:

teobronz (08-10-17)

Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46

Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da teobronz Visualizza il messaggio

Ne sento parlare un gran bene sotto tutti i fronti (compresa l'autonomia) del Honor 6X...

Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

10. Il seguente Utente ha ringraziato Stonexmini46 per il post:

teobronz (08-10-17)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao,
    a stesso livello di prezzo tra il CUBOT X16S e il xiaomi redmi 4a cosa consigliate? grazie!

Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crisuz Visualizza il messaggio
    ciao,
    a stesso livello di prezzo tra il CUBOT X16S e il xiaomi redmi 4a cosa consigliate? grazie!
    guarda io ho il cubotx16 (liscio senza la S) che ora usa mia figlia, e pure il redmi note 4x che uso io,
    per me Xiaomi tutta la vita
    Non è che il cubot sia male, anzi è ben costruito ed ha uno schermo veramente ottimo che un pò rimpiango,
    ma a livello software non c'è storia,
    l'ottimizzazione della MIUI (versione stable) è molto efficace nel risparmiare la batteria, poi per gli aggiornamenti non ne parliamo, il cubot è uscito con lollypop e lì è rimasto .... il note4x aveva mashmallow, ora è passato a nougat e vedrà probabilmente oreo (con tutte le relativa patch per la sicurezza)...

a parità di prezzo non avrei dubbi
    Ultima modifica di RemRem; 09-10-17 alle 20:02

Androidiano

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KOLTESOO Visualizza il messaggio
    Ebay forse si, Amazon è insuperabile, ma purtroppo si ostina a non vendere gli Xiaomi, perciò bisogna rifarsi a siti esterni essendo smartphone d'importazione come appunto Honorbuy, che però spediscono dall'Italia ed offrono assistenza 24 Mesi sul territorio italiano. I coupon invece sono dei codici reperibili con una semplice ricerca su Google che permettono di risparmiare (solitamente) 5€ sul prezzo di acquisto.

P.S. Riguardo all'affermazione fatta da autop, il modello precedente non può essere utilizzato per farsi un'idea sul successivo visto che, apparte il nome, sono due device totalmente differenti. Sia il P8 Lite 2017/P9 lite che l'Honor 6x sono ottimi su questa fascia di prezzo, ma il Redmi Note 4 resta ancora imbattuto
    Vado leggermente OT anche se la questione è Xiaomi redmi note 4.

Avevo voglia di provare Xiaomi redmi note 4 cosicchè ho dato una chance a Gearbest visto che in molti ne parlano ed i prezzi sembrano essere concorrenziali.

Francamente non ho voglia di aspettare con l'ansia un prodotto che ordinato il 28 settembre purtroppo non è ancora stato spedito. Tra una chiacchiera e l'altra, mi chiedono prima se ho voglia di riceverlo con spedizione "express" invece che DHL per evitare dogana. Rispondo che va bene: colta la palla al balzo la customer service mi chiede il giorno dopo se ho voglia di aspettare ancora una settimana o 10 gg perchè è stato fatto l'ordine dalla Xiaomi che tende a farli aspettare. Così ho detto va bene, non più di una settimana.

Ieri sera ho perso la pazienza visto che nell'area login diceva ancora processing e ho chiesto il rimborso: chiaramente nessuna risposta, sembrano dileguati; cosicchè ho dato ordine a Paypal di risolvere la questione.

Non capisco a che gli serve vendere prodotti che non hanno ancora acquisito e fare attendere i clienti di oltreoceano tanto tempo: e di recensioni negative ce ne sono tantissime (poi non so quante persone pagano per stare dietro trustpilot e quanto altro)

Ho provato a dare un'occhiata ad honorbuy...ma (almeno loro lo scrivono) hanno il prodotto esaurito.

Dove altro si potrebbe vedere? (di affidabile gentilmente)

Grazie

P.s. quali altri telefoni suggerireste che abbiano al momento:
    dual sim, processore decente, ottima batteria (fast charging) buona ram e 64gb rom?

thanks again
    Ultima modifica di goth; 10-10-17 alle 00:34

Pagina 674 di 1312 primaprima ... 1745746246646726736746756766847247741174 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio