Quasi tutti i cinesi con Android stock hanno questa funzione,
Io ho un Doogee e un Vernee Thor e ce l'hanno, immagino anche i cubot e cosi via...
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
Quasi tutti i cinesi con Android stock hanno questa funzione,
Io ho un Doogee e un Vernee Thor e ce l'hanno, immagino anche i cubot e cosi via...
Ultima modifica di gianpassa; 02-11-17 alle 21:09
Redmi note 7 e Moto G7 power
Potete indicarmi il miglior smartphone cinese low cost, massimo 100 euro, che abbia un design simile a quello di Galaxy s8?
LG Optimus Hub
Ci sono i Bluboo e leagoo se non sbaglio, non ricordo se tutti e due si chiamano S8... @altairantares pure ulefone S8 e Blackwiew S8
Inviato dal mio X6pro usando Androidiani App
Ultima modifica di Stonexmini46; 03-11-17 alle 19:57
Se non è stato segnalato, c'è Honor 6X al prezzo minimo storico di 187 euro! https://goo.gl/UE33TS
32GB di memoria interna e 3GB di ram, prestazioni al top made in Huawei, ottima fotocamera e autonomia, per chi ha 200-250 euro di budget è da prendere al volo
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
DreamReaper (03-11-17)
Ciao, ho scritto nella sezione apposta ma non ho ricevuto risposta.
Ho un Redmi Note 4 Global con versione miui 8.2 stabile, 8.2.10.0 MCFMIDL.
Conviene fare gli aggiornamenti di sistema proposti? Ora ho disponibile come aggiornamento V8.5.8.0 NCFMIED. Sono incerto se aggiornare, il telefono va troppo bene
Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk
teoplays (04-11-17)
Ciao, primo telefono per mia figlia tredicenne. Avrei ristretto la scelta tra Huawei p8 lite 2017 e moto g5. Su Amazon si trovano a 175 e 165 circa.
Consigli su quale dei due scegliere ed eventuali store alternativi, grazie mille!
Paola
Sui telefoni non discuto, ma non guardare i 10 euro e prendili su Amazon, hai una garanzia vera, migliore dei negozi fisici...
trinity77 (04-11-17)