CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 746 di 1293 primaprima ... 2466466967367447457467477487567968461246 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,451 a 7,460 su 12930
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7451
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robert080 Visualizza il messaggio
    In tutti i casi mi riferisco a telefoni "Global" version, che credo di aver capito che siano differenti da quelli in versione "international". Sono utente 3 e non ho capito se mi serve la banda 20 o meno, riguardando la Wind che adesso è fusa con la 3. Help :-)
    Il discorso della banda 20 dipende molto da dove sei geograficamente parlando.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #7452
    gtb
    gtb non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 36 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robert080 Visualizza il messaggio
    In tutti i casi mi riferisco a telefoni "Global" version, che credo di aver capito che siano differenti da quelli in versione "international". Sono utente 3 e non ho capito se mi serve la banda 20 o meno, riguardando la Wind che adesso è fusa con la 3. Help :-)

    Se hai la possibilità è sicuramente meglio avere la banda 20, al momento se non l'hai puoi comunque navigare in 3g, il problema potrebbe essere in futuro, quando si diffonderà il 5g credo che li standard base sarà il 4g, quindi avremo una copertura in 3g sempre meno diffusa perché è impensabile avere una copertura capillare in 3g, in 4g e in 5g, quindi pian piano sarà il 3g a lasciare spazio alle più nuove tecnologie 4g e 5g. Devi solo fare attenzione alle caratteristiche, perché tra note 4x e note 4, non c'è una grande differenza di costo


    Inviato dal mio Lenovo P2a42 usando Androidiani App
    Ultima modifica di gianpassa; 26-12-17 alle 16:26

  4. Il seguente Utente ha ringraziato gtb per il post:

    Robert080 (25-12-17)

  5. #7453
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Redmi Note 8T & Honor 6X

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Salve! Avrei bisogno di comprare un telefono per mia madre e vorrei spendere il meno possibile prendendo un buon prodotto. Avevo pensato all'offerta di Honor 6A ma pare che sia finita. Avete consigli?

    Inviato dal mio Honor 6x utilizzando Tapatalk

  6. #7454
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,223

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 996 volte in 859 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robert080 Visualizza il messaggio
    In tutti i casi mi riferisco a telefoni "Global" version, che credo di aver capito che siano differenti da quelli in versione "international". Sono utente 3 e non ho capito se mi serve la banda 20 o meno, riguardando la Wind che adesso è fusa con la 3. Help :-)
    Come utente 3, visto che ormai hanno fatto la fusione con Wind, in alcune zone vai in roaming con i ripetitori Wind, che però non ti segnala più come Wind, li vede comunque tre, e in quel caso il 4g esiste solo su b20, quindi se hai un telefono senza quella banda vai in 3g o meno. Niente di tragico, secondo me, però se si può scegliere meglio averla, ovviamente.
    Quote Originariamente inviato da SolJoker Visualizza il messaggio
    Salve! Avrei bisogno di comprare un telefono per mia madre e vorrei spendere il meno possibile prendendo un buon prodotto. Avevo pensato all'offerta di Honor 6A ma pare che sia finita. Avete consigli?

    Inviato dal mio Honor 6x utilizzando Tapatalk
    Intorno a quella cifra esiste anche il redmi 5a in vendita da importatore italiano, tipo grosso shop, o altri, non so se su Amazon ci sia già, ma sicuramente costa un po' di più.

    Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk

  7. #7455
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 66 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SolJoker Visualizza il messaggio
    Salve! Avrei bisogno di comprare un telefono per mia madre e vorrei spendere il meno possibile prendendo un buon prodotto. Avevo pensato all'offerta di Honor 6A ma pare che sia finita. Avete consigli?

    Inviato dal mio Honor 6x utilizzando Tapatalk
    Ti consiglio il moto e4 attualmente a 113 euro su Amazon,oppure l'huawei nova young a 99(disponibile dal 7 gennaio sempre su Amazon) oppure il Meizu m 5 c attualmente a 105 sempre su Amazon tutti molto simili all'honor 6a...appena sopra si trova l'Asus zen live a 124 euro o il moto g 5 a 138 euro.A te la scelta

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Jahk1967 per il post:

    SolJoker (26-12-17)

  9. #7456
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SolJoker Visualizza il messaggio
    Salve! Avrei bisogno di comprare un telefono per mia madre e vorrei spendere il meno possibile prendendo un buon prodotto. Avevo pensato all'offerta di Honor 6A ma pare che sia finita. Avete consigli?

    Inviato dal mio Honor 6x utilizzando Tapatalk
    Senza pensarci due volte: xiaomi redmi 4X [editato]
    Attualmente è in offerta, prima che torni a 180 euro

    Superiore in tutto e per tutto ai vari smartphone sopra citati. 32GB di memoria interna, 3GB di ram, Snap 435, autonomia monstre grazie ad una batteria da 4100 mAh!

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Varioflex; 30-12-17 alle 18:27

  10. Il seguente Utente ha ringraziato MichealTaggart per il post:

    SolJoker (26-12-17)

  11. #7457
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,327

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,292 volte in 4,378 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichealTaggart Visualizza il messaggio
    Senza pensarci due volte: https://goo.gl/QbQWd4
    Attualmente è in offerta, prima che torni a 180 euro

    Superiore in tutto e per tutto ai vari smartphone sopra citati. 32GB di memoria interna, 3GB di ram, Snap 435, autonomia monstre grazie ad una batteria da 4100 mAh!

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
    Post editato; quando inserisci un link è meglio specificare a cosa si riferisce.
    Ultima modifica di complicazio; 26-12-17 alle 23:11

  12. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    DreamReaper (29-12-17)

  13. #7458
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ClassDho Visualizza il messaggio
    Salve,
    Premetto che prima di postare ho letto sul forum e su internet ma non ho trovato abbastanza delucidazioni ai miei dubbi.
    Come da titolo sto cercando un nuovo terminale dato che il mio Pro 5 ha deciso di abbandonarmi. L'indecisione cade tra i tre terminali proposti nel titolo, ossia: Xiaomi Redmi Note 4x, Xiaomi Redmi Note 4 e Lenovo P2.
    I due fattori principali che mi interessano sono batteria e modding. Confesso di essere più orientato a prendere uno xiaomi e proprio per questo motivo girovagando su siti e forum vari di modding ho trovato varie rom disponibili per "Xiaomi Redmi Note 4[MIDO]". Ho cercato di leggere i confronti tra le varie versioni di questo smartphone ma ho le idee un po' confuse.

    Lo Xiaomi Redmi Note 4 (versione internazionale) ha snap 625 con 2 versioni per la memoria 3/32 e 4/64 e ha la banda 20
    Lo Xiaomi Redmi Note 4x (con global rom) ha snap 625 con un solo taglio di memoria 3/32 ma a quanto ho letto non ha la banda 20
    (Vi prego di correggermi se sbaglio)

    Le mie domande più importanti sono sapere se le custom rom che trovo online sono compatibili con entrambi i dispositivi sopracitati e se la mancanza della banda 20 influisce con il 4G dell'operatore Poste Mobile.

    Grazie a tutti coloro che mi risponderanno e buone feste!

    Edit: mi sono appena accorto di non aver inserito la caratteristica fondamentale per distrazione, chiedo gentilmente ai moderatori se è possibile aggiungere "Modding, batteria"
    Aggiungo i risultati delle mie ricerche. Mi ero orientato sullo Xiami Redmi Note 4x, 3+32 global. In realtà anche nella versione global con Rom stock Xiaomi non ho trovato mai indicato la banda 20/b20/800 ma come banda minima la 850. Che sia solo un errore di specifiche indicate causato dall'alto numero diversioni uscite dello stesso terminale? Può darsi. Tanto più che ad incasinare il quadro ne esiste anche una versione con snapdragon 435 ovviamente inferiore. La soluzione l'ho trovata con lo Xiaomi Redmi Note 4 (senza la x quindi) versione Qualcom Snapdragon 625 e specifiche IDENTICHE al 4x e con banda 20. Qualcuno dice che qualche componente interno come sensore fotografico sia diverso, ma nella sostanza è lo stesso telefono. O almeno così ho capito.
    Ultima modifica di Robert080; 27-12-17 alle 11:57

  14. #7459
    Senior Droid L'avatar di magicreal


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    348

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 46 volte in 35 Posts
    Predefinito

    ragazzi un consiglio, budget 150(max 170 se ne vale la pena), è per mia sorella, requisiti buon display, buona fotocamera, fluidità, poi un'altra domanda, gros***op è affidabile sopratutto come garanzia?)

  15. #7460
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,223

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 996 volte in 859 Posts
    Predefinito

    Per quel budget scordati buona fotocamera, purtroppo. Pioneer display dipende da cosa si intende, gli xiaomi redmi note 4 sono abbastanza buoni, ma anche i vari p8 lite 17 non sono male.. grosso è un ottimo shop, e quando ho avuto necessità l'assistenza è stata veloce ed ottima nel risolvere il problema

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

  16. Il seguente Utente ha ringraziato ryouza per il post:

    magicreal (29-12-17)

Pagina 746 di 1293 primaprima ... 2466466967367447457467477487567968461246 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy