CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 771 di 1312 primaprima ... 2716717217617697707717727737818218711271 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,701 a 7,710 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Redmi Note 8T & Honor 6X

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da criscipciop Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    sono di nuovo qui, dopo 2 anni e mezzo a chiedere i vostri consigli e pareri. Devo sostituire il mio zenfone 2 ZE500CL sul quale ho la Lineage OS (mi trovo molto bene e ancora potrebbe essere un valido telefono se non fosse che ha perso moltissimo in ricezione e spesso chi mi chiama mi trova irraggiungibile).
    Senza fretta, quindi, sto valutando l'acquisto di un nuovo smarphone; budget max € 220 preferibilmente con acquisto diretto da Amazon. Ha molta importanza il comparto fotografico, ovvero vorrei vedere un significativo salto di qualità su questo aspetto rispetto al mio zenfone 2.
    Al momento sono orientata su questi 3 modelli:
    1 - Xiaomi Mi A1 4/64
    2 - Moto G5S Plus 3/32
    3 - Asus Zenfone 3 ZE520KL 3/32
    Ho fatto confronti dei 3 modelli su vari siti tecnici, ma non mi so proprio decidere.
    Voi che dite?
    Grazie a tutti in anticipo.
    Io prenderei l'Asus. Ho visto qualche recensione e sembra non avere punti deboli. Anche il G5 è ottimo ma senza bussola, e personalmente non gradisco lo stile posteriore. Xiaomi potrebbe non essere all'altezza per comparto fotografico, o mi sbaglio?

Inviato dal mio Honor 6x utilizzando Tapatalk

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bacchinif Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Gege98 Visualizza il messaggio
    Molti device li trovi spediti dall'Europa su AliExpress e penso anche GearBest. Uno su tutti il Thor. Amazon dubito.
    Usato meh... A quel prezzo difficilmente trovi qualcosa di utile, soprattutto solo se sono conoscenze/device che puoi controllare

Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
    Se ti sono stato utile lascia un thanks!
    Grazie per la gentile risposta.
    E' affidabile AliExpress? Alla fine, nonostante esista da tanti anni, non ci ho mai acquistato. In teoria, quindi, acquistando un prodotto venduto da loro ma spedito dall'Europa dovrei riceverlo in meno tempo, giusto?
    Ora mi faccio la ricerca... .
    Aliexpress è come ebay ... È un mercato dove dentro vendono innumerevoli persone/negozi per cui non si può dare un giudizio generico. Ci sono venditori seri e altri meno. Aliexpress è molto buono in caso di problemi perché tutela il cliente un Po come fa ebay/paypal...

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di Pigelot

Smartphone
    Sto perdendo il conto O_O

Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 69 volte in 57 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho bisogno di un vostro consiglio.
    Voglio fare un regalo a mio padre e pensavo di scegliere tra questi due cellulari:
    Xiaomi Redmi Note 4 4/64gb (snapdragon 625 + B20) 183.62€ Venduto/spedito da amazon
    Xiaomi Mi A1 4/64gb 236€ Veduto da terzi e spedito da amzon

Mi sapete aiutare?ho fortissimi dubbi se l'A1 vale quei 50€ in più oppure no.
    Il telefono viene usato principalmente per telefonare,whatsapp e navigazione internet.

I miei dubbi riguardano la protezione dello schermo (il note 4 non ha il gorilla glass),gli aggiornamenti e la fotocamera (non fa molte foto,ma non vorrei che quelle poche che fa facciano schifo)

Altrimenti alternative entro i 200€?
    Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S ,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 109 volte in 90 Posts
    Predefinito

Sottoscrivo. Sono al bivio anche io. Valuta anche l'acquisto fuori Amazon... Si risparmia un bel po', anche 50/60€.... A questo punto traballa anche Amazon...

Comunque credo che per l'uso di cui parli andrebbe bene il redmi ma, avendo la MIUI, potrebbe essere più user friendly il mi A1 con Android stock. soprattutto se tuo padre non è molto "smart".

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

6. Il seguente Utente ha ringraziato 83giulio83 per il post:

Pigelot (31-01-18)

Senior Droid L'avatar di Pigelot

Smartphone
    Sto perdendo il conto O_O

Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 69 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 83giulio83 Visualizza il messaggio
    Sottoscrivo. Sono al bivio anche io. Valuta anche l'acquisto fuori Amazon... Si risparmia un bel po', anche 50/60€.... A questo punto traballa anche Amazon...

Comunque credo che per l'uso di cui parli andrebbe bene il redmi ma, avendo la MIUI, potrebbe essere più user friendly il mi A1 con Android stock. soprattutto se tuo padre non è molto "smart".

Lo so che fuori amazon si risparmia,ma come sono messo a garanzia,tempi di consegna e problematiche in caso di riparazione/sostituzione?
    Ho sempre preferito amazon per la qualità del servizio,anche se si paga qualcosa di più
    Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S ,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 109 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pigelot Visualizza il messaggio
    Lo so che fuori amazon si risparmia,ma come sono messo a garanzia,tempi di consegna e problematiche in caso di riparazione/sostituzione?
    Ho sempre preferito amazon per la qualità del servizio,anche se si paga qualcosa di più
    Giusto... Però una cosa è risparmiare 50 euro su 400 (12%)... Un'altra é risparmiare 50 euro su 200 (25%)

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato 83giulio83 per il post:

Pigelot (31-01-18),teobronz (01-02-18)

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Voglio fare un regalo a mio padre e pensavo di scegliere tra questi due cellulari:
    Xiaomi Redmi Note 4 4/64gb (snapdragon 625 + B20) 183.62€ Venduto/spedito da amazon

Il telefono viene usato principalmente per telefonare,whatsapp e navigazione internet.

I miei dubbi riguardano la protezione dello schermo (il note 4 non ha il gorilla glass),gli aggiornamenti e la fotocamera (non fa molte foto,ma non vorrei che quelle poche che fa facciano schifo)

Giusto... Però una cosa è risparmiare 50 euro su 400 (12%)... Un'altra é risparmiare 50 euro su 200 (25%)

Unisco al thread low budget
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98

Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Exclamation

Poiché fino a qualche giorno fa sono stato interessato alla fascia più bassa qui in discussione, se può essere utile ad altri, lascio a seguire una bella lista di "cinesate" a inizio 2018, molte delle quali spesso ricorrono in questa discussione (potrebbe risultare utile anche qui ma non ho avuto tempo di investigare se e quanto le offerte citate siano offerte convenienti).
    Sotto spoiler il testo dell'articolo, ho tolto links e coupons originali e affiliati quindi se interessati andate alla fonte riportata a fine post.

Spoiler:

Gli store sono prevalentemente gearbest, banggood, lightinabox, GeekBuying non so perché ma niente aliexpress.
    Non ne ho posseduto neanche uno ma i nomi sono di aziende non nuove nel campo e tutti i device non mi pare abbiano grossi problemi, di tutti esistono le recensioni facilmente reperibili online.

@gianpassa potrebbe essere utile per una futura lista aggiornata da mettere in op
    Ultima modifica di Gege98; 01-02-18 alle 15:36

Se ti sono stato utile clicca thanks....

12. Il seguente Utente ha ringraziato Gege98 per il post:

gianpassa (01-02-18)

Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46

Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

Alternative valuta Honor 6X, per lo store io non ho dubbi, Amazon....

Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

Senior Droid

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

Con la differenza che se hai problemi e Ti serve la garanzia con Amazon in 3 giorni te lo sostituiscono con uno nuovo con gb i primi 3 giorni li perdi solo per imprecare e capire cosa cavolo devi fare (oltre a spendere soldi Per spedirlo)

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

15. Il seguente Utente ha ringraziato teobronz per il post:

Stonexmini46 (01-02-18)

Pagina 771 di 1312 primaprima ... 2716717217617697707717727737818218711271 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio