CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 777 di 1312 primaprima ... 2776777277677757767777787797878278771277 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,761 a 7,770 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    A me da 437 euro su Amazon questo telefono...

Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    Ciao, l'ho trovato in banggood con lo sconto

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Non si vive di solo benchmark
    https://www.kimovil.com/en/compare/m...-plus-4gb-64gb
    https://www.kimovil.com/en/compare/m...-plus-4gb-64gb

Dipende dalla sensibilità ad avere la cpu più performante, per poi avere Android 6 e patch sicurezza ferme a maggio 2017 (oltre all'assenza della Banda 20 sul 4G) .. o avere un dispostivio equilibrato che magari non eccelle in prestazioni pure, ma è sempre aggiornato all'ultima versione, ha un supporto eccezionale e possibilità di modding a gogo..
    Personalmente ho uno Xiaomi Mi6 e provengo da Oneplus 3T .. sinceramente provando uno di questi Xiaomi di fascia "bassa" non rimpiango assolutamente i "top di gamma" con Snapdragon 821/835 ..
    Ciao, personalmente non mi preoccupo per gli aggiornamenti, se ho un sistema stabile e funzionante. Per quanto riguarda le prestazioni, vorrei un telefono che mi duri diversi anni e che quindi abbia potenza sufficiente per reggere le applicazioni sempre più pesanti con il passare del tempo. Dall'altra parte volevo provare uno schermo amoled, senza dover rinunciare al Jack audio ed a una buona fotocamera.

Questi sono i principali motivi per cui non mi attraggono il Redmi 5 plus ed il Mi A 1.
    Ultima modifica di Varioflex; 02-03-18 alle 19:53

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,242
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vlady91 Visualizza il messaggio
    Ciao, personalmente non mi preoccupo per gli aggiornamenti, se ho un sistema stabile e funzionante. Per quanto riguarda le prestazioni, vorrei un telefono che mi duri diversi anni e che quindi abbia potenza sufficiente per reggere le applicazioni sempre più pesanti con il passare del tempo. Dall'altra parte volevo provare uno schermo amoled, senza dover rinunciare al Jack audio ed a una buona fotocamera.

Questi sono i principali motivi per cui non mi attraggono il Redmi 5 plus ed il Mi A 1.
    Reso visibile il Post che risultava in Disapprovazione e pertanto non visibile all'utenza

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi, a parità (su per giù) di prezzo, cosa consigliate tra Xiaomi mi a1 (4/64), Xiaomi redmi 5 plus (4/64, versione internazionale con banda 20), Nubia m2 (4/64) e Huawei p10 lite? Quale merita di più secondo voi (se ne avete in mente altri altrettanto validi, sparate)? Del mi a1 mi attira il fatto che sia Android One, il redmi 5 plus ha un bel display e un'ottima batteria, il nubia ha un design fantastico, il p10 mi sembra piuttosto equilibrato. Sono molto indeciso.
    LG Optimus Hub

Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 1,029 volte in 889 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da altairantares Visualizza il messaggio
    Ragazzi, a parità (su per giù) di prezzo, cosa consigliate tra Xiaomi mi a1 (4/64), Xiaomi redmi 5 plus (4/64, versione internazionale con banda 20), Nubia m2 (4/64) e Huawei p10 lite? Quale merita di più secondo voi (se ne avete in mente altri altrettanto validi, sparate)? Del mi a1 mi attira il fatto che sia Android One, il redmi 5 plus ha un bel display e un'ottima batteria, il nubia ha un design fantastico, il p10 mi sembra piuttosto equilibrato. Sono molto indeciso.
    Il Nubia e bello, ma lato software sono un po' indietro, mentre xiaomi lato software è davvero ottimo, e il redmi ha lo schermo 18.9, che è il futuro di tutti, anche lato app stanno sviluppando verso questo formato... Se però non ti interessa il p10 lite al prezzo odierno è davvero un buon prodotto,

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Senior Droid

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

Nubia è rimasto indietro come sw ? Ne ho avuto 1 anni fa ed era ottimo come funzionalità lato software

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98

Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gege98 Visualizza il messaggio
    Resistenti all'acqua a partire dal basso quali sono?

Non riprese subacquee a 2 atmosfere eh... da doccia/piscina/mare/acqua corrente.
    Da quel che ho visto solitamente resistono immersi anche quelli non certificati per immersione (che sono solo i rugged alla fine)

Grazie.

Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
    Se ti sono stato utile lascia un thanks!
    Up up

Grazie

Se ti sono stato utile clicca thanks....

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti,

sono un po' indeciso tra i 2 smartphone. Propenderei per i 5 plus per via dello schermo e della fotocamera che da quanto ho letto dovrebbe essere leggermente migliore. Tuttavia mi sembra che il note 4, che di contro dovrebbe avere una maggiore autonomia, sia più diffuso (su questo forum ad esempio vedo più attività nella sua sezione) e sia più facile in futuro trovare una rom con android aggiornato.
    Siccome non sono tipo da cambiare spesso, questo aspetto mi interessa abbastanza.
    Che ne pensate?

Senior Droid L'avatar di Bacchinif

Smartphone
    OnePlus 8 Pro

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

Ma una bella classifica aggiornata a marzo 2018?
    Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita... quando, invece, bisognerebbe allargarla. - Luciano De Crescenzo

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy Samsung S2\ LG G4 H815

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

Salvee!

Come da titolo cercavo uno smartphone per mia mother! ahuah
    budget 150 max! cosa mi consigliate??

Pagina 777 di 1312 primaprima ... 2776777277677757767777787797878278771277 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio