CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 833 di 1312 primaprima ... 333733783823831832833834835843883933 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,321 a 8,330 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ovviamente dipende dall'uso che ne fai, ma della risoluzione video non mi preoccuperei moltissimo.

Mi preoccuperei di più della stabilizzazione delle immagini sia in video che i foto.
    Lo stabilizzatore ottico è sicuramente assente sul plus, credo ma non sono sicurissimo anche sul note... purtroppo non ho chi possa fare un confronto diretto

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

Lo stabiliazatore ottico è assente suntutti i telefoni da 200 euro :-)

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di overkill22

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alem13 Visualizza il messaggio
    Stavo puntando al redmi 5 note ma vedo che ne esistono di diversi tipi , ovvero quello con lo snapdragon 625 con 3 e 4 giga di ram e quello con lo snapdragon 636 con 3 4 e 6 giga di ram. Hanno differenze sostanziali? Hanno tutti la banda 20? Qualcuno gira meglio o è ottimizzato meglio rispetto agli altri?
    ho notato anch'io questa cosa. su amazon c'é quello con snapdragon da 625 mentre mediaworld il 636.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Stavo puntando al redmi 5 note ma vedo che ne esistono di diversi tipi , ovvero quello con lo snapdragon 625 con 3 e 4 giga di ram e quello con lo snapdragon 636 con 3 4 e 6 giga di ram. Hanno differenze sostanziali? Hanno tutti la banda 20? Qualcuno gira meglio o è ottimizzato meglio rispetto agli altri?
    Quote Originariamente inviato da overkill22 Visualizza il messaggio
    ho notato anch'io questa cosa. su amazon c'é quello con snapdragon da 625 mentre mediaworld il 636.
    Sono due telefoni diversi, il redmi 5 plus (vince) ha un SD625 mentre il redmi note 5 ( whyred) ha lo SD636.

Il redmi 5 note non esiste.

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Sono due telefoni diversi, il redmi 5 plus (vince) ha un SD625 mentre il redmi note 5 ( whyred) ha lo SD636.

quindi questo cos'é?
    https://www.amazon.it/Xiaomi-Smartph...s=redmi+5+note

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da overkill22 Visualizza il messaggio

quindi questo cos'é?
    https://www.amazon.it/Xiaomi-Smartph...s=redmi+5+note
    È un miscuglio di caratteristiche tra l'uno e l'altro, tipico di Amazon.

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

È un miscuglio di caratteristiche tra l'uno e l'altro, tipico di Amazon.

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
    Ma come versione , il redmi note 5 con lo snapdragon 625 esiste o hanno sbagliato a scrivere? Perchè nelle domande che hanno fatto al venditore ha detto che ha lo snap 636.

E nonostante il proc migliore pensi che il redmi 5 plus sia migliore del redmi note 5?

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,353
    Ringraziato 8,446 volte in 6,412 Posts
    Predefinito

Ma come versione , il redmi note 5 con lo snapdragon 625 esiste o hanno sbagliato a scrivere? Perchè nelle domande che hanno fatto al venditore ha detto che ha lo snap 636.

E nonostante il proc migliore pensi che il redmi 5 plus sia migliore del redmi note 5?
    Hanno fatto confusione in Xiaomi..
    in Cina hanno prodotto uno Xiaomi Redmi Note 5 che è in pratica il ns Redmi 5 Plus SNAPGRADON 625 e singola fotocamera, poi hanno fatto il Redmi Note 5 Pro (India solo) e il Redmi Note 5 Global con SNAPDRAGON 636 e Doppia fotocamera (con hardware differente delle singole cam tra Pro India e Global)
    il Redmi Note 5 Global seocndo me è da preferire in ogni caso.. vuoi per il nuovo processore, vuoi per la presenza nativa di Oreo, vuoi per una configurazione cam superiore.
    ciao
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

Alem13 (12-06-18),Gege98 (13-06-18)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Predefinito

Esiste solo in India.

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Hanno fatto confusione in Xiaomi..
    in Cina hanno prodotto uno Xiaomi Redmi Note 5 che è in pratica il ns Redmi 5 Plus SNAPGRADON 625 e singola fotocamera, poi hanno fatto il Redmi Note 5 Pro (India solo) e il Redmi Note 5 Global con SNAPDRAGON 636 e Doppia fotocamera (con hardware differente delle singole cam tra Pro India e Global)
    il Redmi Note 5 Global seocndo me è da preferire in ogni caso.. vuoi per il nuovo processore, vuoi per la presenza nativa di Oreo, vuoi per una configurazione cam superiore.
    ciao
    Alla fine io ho optato per lo Xiaomi Redmi Note 5 4GB 64GB con SD636, su bass8, ora stavo pensando se ho fatto male a non prendere il Nokia 6.1 32GB piú o meno allo stesso prezzo.... :/

Pagina 833 di 1312 primaprima ... 333733783823831832833834835843883933 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio