CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 853 di 1293 primaprima ... 353753803843851852853854855863903953 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,521 a 8,530 su 12930
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8521
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,201
    Ringraziato 7,380 volte in 5,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuse83 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, sono alla ricerca di un nuovo smartphone per mio padre.. considerate che usa solo whatsapp e qualche applicazione tipo maps..niente giochi niente fb o messenger,.. gli hanno proposto un s5 a 90 euro.. il prezzo è buono ho però paura che essendo uscita da quasi 5 anni tra poco non abbia più gli aggiornamenti adeguati e quindi stavo pensando a un J3 2017 che è comunque più recente come modello.. che ne pensate?
    Cortesemente, leggi il regolamento di Sezione...

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=508488

    ... dopodiché posta qui il Titolo del Thread conforme ad esso.

    Lo editerà lo Staff

    Grazie

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  2.  
  3. #8522
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Cortesemente, leggi il regolamento di Sezione...

    [IMPORTANTE] Regolamento di Sezione [LEGGERE PRIMA DI POSTARE!] - Consigli e Confronti tra terminali - Androidiani

    ... dopodiché posta qui il Titolo del Thread conforme ad esso.

    Lo editerà lo Staff

    Grazie

    Ok scusate, nuovo titolo: 100/130€ S5/K (2017) disponibilità aggiornamenti

    Spero così vada bene..
    Giuse on Android

  4. #8523
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,201
    Ringraziato 7,380 volte in 5,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuse83 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, sono alla ricerca di un nuovo smartphone per mio padre.. considerate che usa solo whatsapp e qualche applicazione tipo maps..niente giochi niente fb o messenger,.. gli hanno proposto un s5 a 90 euro.. il prezzo è buono ho però paura che essendo uscita da quasi 5 anni tra poco non abbia più gli aggiornamenti adeguati e quindi stavo pensando a un J3 2017 che è comunque più recente come modello.. che ne pensate?
    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Cortesemente, leggi il regolamento di Sezione...

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=508488

    ... dopodiché posta qui il Titolo del Thread conforme ad esso.

    Lo editerà lo Staff

    Grazie

    Quote Originariamente inviato da giuse83 Visualizza il messaggio
    Ok scusate, nuovo titolo: 100/130€ S5/K (2017) disponibilità aggiornamenti

    Spero così vada bene..
    Unisco allora al Thread dedicato ai Low Budget....che trovi in rilievo
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  5. #8524
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Unisco allora al Thread dedicato ai Low Budget....che trovi in rilievo
    grazie mille!
    Giuse on Android

  6. #8525
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuse83 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, sono alla ricerca di un nuovo smartphone per mio padre.. considerate che usa solo whatsapp e qualche applicazione tipo maps..niente giochi niente fb o messenger,.. gli hanno proposto un s5 a 90 euro.. il prezzo è buono ho però paura che essendo uscita da quasi 5 anni tra poco non abbia più gli aggiornamenti adeguati e quindi stavo pensando a un J3 2017 che è comunque più recente come modello.. che ne pensate?
    Sicuramente se vuoi l'ultima versione di Android con le patch aggiornate su Galaxy S5 non puoi di certo appoggiare speranze su Samsung, chiamasi infatti obsolescenza programmata Dopo 24 mesi il supporto termina visto che se vuoi un dispositivo più aggiornato devi comprare il nuovo modello, ma puoi affidarti comunque a canali non ufficiali per gli update, quindi addentrarti nel magico mondo del modding.A 90€ il prezzo non è male, ma si tratta pur sempre di uno smartphone usato, quindi con quel budget magari punterei al nuovo (anche aggiungendo qualcosa), ma lascerei perdere il J3 2017 e andrei su uno Xiaomi Redmi 5 su Amazon allo stesso prezzo.

  7. #8526
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KOLTESOO Visualizza il messaggio
    Sicuramente se vuoi l'ultima versione di Android con le patch aggiornate su Galaxy S5 non puoi di certo appoggiare speranze su Samsung, chiamasi infatti obsolescenza programmata Dopo 24 mesi il supporto termina visto che se vuoi un dispositivo più aggiornato devi comprare il nuovo modello, ma puoi affidarti comunque a canali non ufficiali per gli update, quindi addentrarti nel magico mondo del modding.A 90€ il prezzo non è male, ma si tratta pur sempre di uno smartphone usato, quindi con quel budget magari punterei al nuovo (anche aggiungendo qualcosa), ma lascerei perdere il J3 2017 e andrei su uno Xiaomi Redmi 5 su Amazon allo stesso prezzo.
    Grazie per il consiglio ma se volessi rimanere su samsung a cosa dovrei puntare per un terminale semplice ma che duri almeno 3/4 anni..?
    Giuse on Android

  8. #8527
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Provincia di Treviso
    Messaggi
    1,526
    Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuse83 Visualizza il messaggio
    Grazie per il consiglio ma se volessi rimanere su samsung a cosa dovrei puntare per un terminale semplice ma che duri almeno 3/4 anni..?
    Per il tuo budget direi il j3 2017 i lresto è fuori budget. Ma è un telefono con 2gb di ram, quindi sarà già lentino di suo...
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

    Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

    E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

  9. #8528
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ponch89 Visualizza il messaggio
    Per il tuo budget direi il j3 2017 i lresto è fuori budget. Ma è un telefono con 2gb di ram, quindi sarà già lentino di suo...
    Anche se usa solo Whatsapp, maps e un po' di web? No fb no Messenger no giochi o altra roba pesante..
    Giuse on Android

  10. #8529
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuse83 Visualizza il messaggio
    Grazie per il consiglio ma se volessi rimanere su samsung a cosa dovrei puntare per un terminale semplice ma che duri almeno 3/4 anni..?
    Più che altro la questione è che volendo rimanere su Samsung (senza un motivo apparente poi perchè non mi sembra che abbiano mai brillato i base e i medi di gamma di Samsung) andando ad osservare cosa si trova sulla fascia di prezzo che va dai 100 ai 130€ il discorso è semplicemente se tu hai intenzione di accontentarti di un J3 2017 (128€ su Amazon) che ti può anche durare 3/4 anni in base a come lo tratti, ma che andrà incontro ad obsolescenza programmata (quindi già dall'anno prossimo non riceverai più aggiornamenti) e con un hardware peggiore della controparte Xiaomi (2/16 Gb, 2400 Mah di batteria, assenza di sensore biometrico ecc..), andando quindi a pagare quella bella marca stampata poco sopra il display che da solo un'illusoria sicurezza psicologica (se è Samsung è sicuramente buono no? dei cinesi non mi fido!!!) oppure andare ad acquistare uno Xiaomi Redmi 5 (132€ su Amazon) che ha una scheda tecnica, a parità di prezzo, sicuramente più nutrita (3/32 Gb,3300 Mah di batteria, Snapdragon 450, sensore biometrico ecc..) che oltre ad avere un hardware migliore,(basta guardare le schede tecniche) avrà un supporto da parte della casa madre per un tempo sicuramente più lungo. Chiaramente ti starai chiedendo se esiste un Samsung sulla stessa fascia di prezzo capace di rivaleggiare con Xiaomi e la risposta è no..in questo thread è ripetitiva come cosa, ma è un dato di fatto che Xiaomi è la migliore in quella fascia di prezzo. Sta a te se fidarti del nostro parere, oppure voler pagare quella cifra per avere di meno e solo per avere una bella marca conosciuta stampata sulla scocca..chiaramente sono consigli e tali rimangono, poi magari in base all'uso va anche bene, ma io personalmente non butterei i miei soldi su un prodotto che non merita quella cifra rispetto ad un altro e che mi offre di meno solo perchè "è di marca"..detto questo sei liberissimo di acquistare il J3 2017
    Ultima modifica di KOLTESOO; 11-07-18 alle 11:48

  11. #8530
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ok grazie..discorso super chiaro.. Io mi fido..vedo che ne pensa mio padre dato che l'acquisto è il suo.. l'importante è la conferma di poter escludere l'S5 che anche se a buon prezzo penso che presto terminerà gli aggiornamenti..
    Giuse on Android

Pagina 853 di 1293 primaprima ... 353753803843851852853854855863903953 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy