CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 859 di 1312 primaprima ... 359759809849857858859860861869909959 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,581 a 8,590 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Come vedete uno Zenfone 3 a 150€, ex top di gamma di quasi 2 anni fa? È così frequente quel problema della messa a fuoco della fotocamera?

Inviato dal mio Lenovo TB3-730X usando Androidiani App
    Ultima modifica di SamWinchester; 23-07-18 alle 15:17

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SamWinchester Visualizza il messaggio
    Come vedete uno Zenfone 3 a 150€, ex top di gamma di quasi 2 anni fa? È così frequente quel problema della messa a fuoco della fotocamera?

Inviato dal mio Lenovo TB3-730X usando Androidiani App
    Con uno Snap625 lo definirei un medio gamma, anche al tempo che uscì, figurati ora.
    Non ha molto senso prendere un terminale che sicuramente sarà abbandonato vista l'età, poi a quel prezzo ormai si trovano ottimi dispositivi, primo fra tutti A2
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Senior Droid L'avatar di SuDGLaD

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 70 volte in 59 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Non avendo avuto tanto fra le mani zte non so tanto come siano come software però parlando di huawei /honor ed emui sono molto funzionanti come la miui, poi effettivamente, a chi è abituato alle personalizzazioni quasi assenti o usa solo Samsung da anni, per fare un esempio, può dare fastidio ma non è che lo trovo un difetto... Io i difetti li intendo come lag, inputamenti vari et simila, cosa che specialmente con interfacce cosiddette cinesi non ho mai avuto,al contrario della tw Sammy.
    Gli zte sono comunque fatti bene a livello costruttivo e hanno un ottima ricezione, di certo fra i top cinesi, non fanno certo simil _Smartphone come altre ditte.
    Se vogliamo parlare della qualità, specialmente nel low budget,e, volendo un minimo di garanzia e un ottimo supporto software trovo che xiaomi, con la sua serie redmi note sia forse la migliore in questo segmento. Oltre al software montano anche ottimi soc Qualcomm di fascia media che sono un vero affare per rapporto qualità prezzo e per la maggiore autonomia che forniscono rispetto ai principali concorrenti. Ormai sui 200 euro si trovano ottimi prodotti, migliori di molti top di gamma degli anni passati e a un terzo di prezzo di questi al momento dell'uscita. Ormai siamo su uno standard piuttosto elevato, con 3/4 gb di ram e almeno 32 gb di memoria interna, per non parlare di soc, che seppur di fascia media, superano abbastanza facilmente i vari sd800 di qualche anno fa, e sono più avanti a livello costruttivo, consumano meno e hanno i core eterogenei per erogare il giusto quantitativo di potenza in ogni occasione. Da non dimenticare che hanno i core kryo che hanno una gestione termica molto migliore dei vecchi snap dragon che diventavano fornelletti in certe occasioni.
    P. S ciao @fracarro
    Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App
    Confermo.
    Ho uno ZTE Axon da ormai 9 mesi e mi trovo benissimo.
    Qualità ottima e non sfigura in nulla.
    4/64gb, snap 821, fotocamera con stabilizzatore ottico che scatta foto eccellenti, audio eccellebte col dolby atmos, banda 20 presente e ricezione ottima, buona batteria, software discreto (ho installato custom rom) che fa girare, però, il terminale in modo fluido e veloce.
    Credo che a 180€ non si poteva chiedere di più allora.
    Rifarei di nuovo lo stesso acquisto.

Inviato dal mio ZTE A2017G usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Asus Zenfone-Acer Liquid Metal

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Con uno Snap625 lo definirei un medio gamma, anche al tempo che uscì, figurati ora.
    Non ha molto senso prendere un terminale che sicuramente sarà abbandonato vista l'età, poi a quel prezzo ormai si trovano ottimi dispositivi, primo fra tutti A2
    Quale sarebbe l' A2?

Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 1,029 volte in 889 Posts
    Predefinito

credo parlino del mi a2, che però al momento è in prevendita, quindi non ha molto senso consigliarlo, anche perchè è sopra il budget del thread... anche se di poco. io penso che il mi a1, anche se vecchio, visto il prezzo di saldo sia molto più conveniente, tanto a me il notch non piace, e lato fotocamera il semaforo dietro non si può guardare... finchè non scenderà di prezzo, cioè a natale forse, il mia2 e il mi a2 lite resteranno a scaffale...

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Allora non ha senso il mi a2 costa 300€ quindi oltre ad essere off topic non ha senso consigliare ad uno che sta valutando di prendere uno smartphone da 150€ uno che costa il doppio.. invece il mi a2 lite si trova già ma con garanzia europa di 2 anni da 165 a 190€ dipende dalla versione.

Ringraziamenti
    251
    Predefinito

parliamo sempre di prevendita, dalla cina perchè NON SONO USCITI ANCORAAAAAAA... attenzione inoltre che le offerte esistono anche sui modelli 4/32 oltre che 4/64, mentre il 4/64 del mi a1 si trova in offerta senza problemi entro le cifre delthread..

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Ok che si parla di prevendita ma vedendo i corrispestivi mi 6x e redmi 6 pro i prezzi sono quelli e anche i prezzi di prevendita sono li, dubito che i prezzi saranno inferiori in italia, anche perchè è impensabile vedere un snapdragon 660 sotto i 200€ considerando che anche che il mi a1 ora si trova a 200€

Ringraziamenti
    251
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kraken90 Visualizza il messaggio
    Ok che si parla di prevendita ma vedendo i corrispestivi mi 6x e redmi 6 pro i prezzi sono quelli e anche i prezzi di prevendita sono li, dubito che i prezzi saranno inferiori in italia, anche perchè è impensabile vedere un snapdragon 660 sotto i 200€ considerando che anche che il mi a1 ora si trova a 200€
    stiamo facendo confusione... se vogliamo confrontare i prezzi dalla cina, ok. mi a1 al momento da gear sta sotto i 160 da 64, il 32sotto i 140. i redmi 6x e 6pro si trovano solo in cina e senza b20 non sarebbe corretto considerarli, i mi a2 stanno a 249 e i mi a2 lite a 199 sempre da gearbest, che vuol dire che da noi saranno tra i 250 e i 300... tra un mese che diventano magari 2 con agosto di mezzo... non vedo la convenienza sinceramente...

11. Il seguente Utente ha ringraziato ryouza per il post:

Gege98 (24-07-18)

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    stiamo facendo confusione... se vogliamo confrontare i prezzi dalla cina, ok. mi a1 al momento da gear sta sotto i 160 da 64, il 32sotto i 140. i redmi 6x e 6pro si trovano solo in cina e senza b20 non sarebbe corretto considerarli, i mi a2 stanno a 249 e i mi a2 lite a 199 sempre da gearbest, che vuol dire che da noi saranno tra i 250 e i 300... tra un mese che diventano magari 2 con agosto di mezzo... non vedo la convenienza sinceramente...
    Non stavo comparando i prezzi di uno smartphone preso in cina ad uno preso in europa, ma stavo dicendo quello che hai scritto tu ovvero che il mi a2 in italia costerà almeno 300€ invece il mi a2 lite almeno nella versione base dovrebbe rientrare nel budget del topic, invece in cina con 189€ su uno store che ti regala anche la mi band 3 ci viene la 4/64

13. Il seguente Utente ha ringraziato kraken90 per il post:

ryouza (23-07-18)

Pagina 859 di 1312 primaprima ... 359759809849857858859860861869909959 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio