CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 868 di 1312 primaprima ... 368768818858866867868869870878918968 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,671 a 8,680 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da altairantares Visualizza il messaggio
    Perchè dalla descrizione pare non ci sia, dalle risposte alle domande, invece, sembra di sì, ma molte sono di più di un mese fa, se non sbaglio il telefono non era neanche ancora disponibile. Non vorrei fossero genericamente riferite a un modello simile.
    Seguo perché sono interessato anch'io. C'è questa dicitura che non so interpretare, 4G:TDD-LTE 40/41, 4G:FDD-LTE 1/3/5. Davo quasi per scontata la b20 perché così è scritto nell'elenco dei migliori di Agosto.
    Visto che è salito il prezzo di 10€ nelle ultime 24h, che alternative valide avete vicino ai 200€ e che siano acquistabili con consegna rapida? Fra una settimana parto...

Ciao, grazie

2.  
    Senior Droid L'avatar di l0lli5

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 72 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zope Visualizza il messaggio
    Seguo perché sono interessato anch'io. C'è questa dicitura che non so interpretare, 4G:TDD-LTE 40/41, 4G:FDD-LTE 1/3/5. Davo quasi per scontata la b20 perché così è scritto nell'elenco dei migliori di Agosto.
    Visto che è salito il prezzo di 10€ nelle ultime 24h, che alternative valide avete vicino ai 200€ e che siano acquistabili con consegna rapida? Fra una settimana parto...

Ciao, grazie
    Chiedete al venditore per sicurezza (nome in codice del dispositivo 'whyred') (occhio che spesso cambia venditore, ma la pagina e i commenti possono restare gli stessi), ma quasi sicuramente ha banda 20 (il che denoterebbe tale mancanza nella descrizione della pagina)

Edit: alla fine mi è arrivato alle 16 di oggi
    Ultima modifica di l0lli5; 14-08-18 alle 17:04

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Cool

Ciao Ragazzi, dopo quasi 4 anni ho deciso di abbandonare il mio samsung s3 neo di mille battaglie e rom cambiate...
    sono orientato all'acquisto di uno smartphone con:
    • fotocamera: una delle cose che mi interessa di più (da almeno 12 Megapixel)
    • Ram: almeno 2 Gb
    • Schermo: tra 5 - 5,5 pollici (che sia maneggevole)
    • Rigorosamente android (almeno il 7)

E guardando su Amazon,ho trovato diverse marche interessanti, sopratutto Xiaomi, e sono indeciso su questi modelli:

Potete aiutarmi nella scelta? anche su altre marche, il mio budget massimo è di 140 € grazie!

Androidiano VIP L'avatar di autop

Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

Ringraziamenti
    1,382
    Ringraziato 786 volte in 683 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xxxstanxxx Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi, dopo quasi 4 anni ho deciso di abbandonare il mio samsung s3 neo di mille battaglie e rom cambiate...

E guardando su Amazon,ho trovato diverse marche interessanti, sopratutto Xiaomi, e sono indeciso su questi modelli:

Potete aiutarmi nella scelta? anche su altre marche, il mio budget massimo è di 140 € grazie!
    L'ultimo che hai detto, ma nella versione 3/32...su Amazon ora intorno ai 150 (ma ogni tanto scende)

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    Inviato da Vivo

6. Il seguente Utente ha ringraziato autop per il post:

xxxstanxxx (16-08-18)

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

grazie autop, si con 3 gigabyte di ram non sarebbe male, ma preferirei spendere un pochino di meno, sui 130 €, non lo utilizzo tanto per giocarci più che altro preferirei una buona fotocamera.

Androidiano VIP L'avatar di autop

Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

Ringraziamenti
    1,382
    Ringraziato 786 volte in 683 Posts
    Predefinito

grazie autop, si con 3 gigabyte di ram non sarebbe male, ma preferirei spendere un pochino di meno, sui 130 €, non lo utilizzo tanto per giocarci più che altro preferirei una buona fotocamera.
    Non è tanto la ram, quanto invece la memoria interna: 16 oramai son pochini... Fotocamera credo che sui modelli citati siamo allo stesso (discreto) livello (con la possibilità di mettere la Google cam). Il Redmi 5 non è il più recente, ma snapdragon 450 e banda 20 (se serve)... Ma vediamo se qualcuno ha approfondito le differenze...

Inviato da Vivo

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,243
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    L'ultimo che hai detto, ma nella versione 3/32...su Amazon ora intorno ai 150 (ma ogni tanto scende)

Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    Non è tanto la ram, quanto invece la memoria interna: 16 oramai son pochini... Fotocamera credo che sui modelli citati siamo allo stesso (discreto) livello (con la possibilità di mettere la Google cam). Il Redmi 5 non è il più recente, ma snapdragon 450 e banda 20 (se serve)... Ma vediamo se qualcuno ha approfondito le differenze...

Unisco a Thread Low Budget in Rilievo...

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Poco X6

Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 1,547 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

Io lascerei perdere il Redmi Note 5a, e' un 5,5" HD, con dei pixel giganti
    ed anche il Redmi 6a con un processore MTK scadente, le recensioni sono tremende... magari e' un pbl software che sistemano.

Ovviamente tra i 4 il migliore e' il Redmi 5, comunque con 2GB di ram sei al limite. Si muove, ma devi scendere a compromessi.
    Il mio consiglio e' fare uno sforzo in piu' ed arrivare sui 170euro, c'e' il Redmi 5 plus oppure il piu' nuovo e maneggevole A2 lite, magari non subito e non da Amazon.

NB. Ora, venduto da altri e spedito da Amazon il R5+ 3/32 a 146euro, il Mi A2 lite 3/32 a 179euro
    Puoi risparmiare qualcosina a seconda delle offerte su store pseudo cinesi.

EDIT: ad esempio ora il Redmi Note 5 3/32 da GB Italia viene 150 euro.
    Ultima modifica di pumaro; 18-08-18 alle 11:18

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Devo sostituire il mio Huawei y550 che ultimamente da' un bel po' di problemi e vorrei un consiglio su un nuovo smartphone.

La cosa più importante è la fotocamera per fare foto e video. So che uno smartphone non potrà mai fare foto come le fotocamere digitali ma vorrei che fossero almeno decenti (vedo ad esempio che molti smartphone riescono a fare foto e video con un buon zoom, nel mio appena faccio un po' di zoom non vedo quasi più niente).
    Per il resto non ho grosse pretese, deve avere il flash, il led di notifica, il gps che non faccia grossi scherzi ed una batteria che non si esaurisca subito (videogiochi non ne uso)

Volevo spendere massimo 200 euro (se c'è qualcosina di leggermente superiore ditemi pure).

Pensavo di prenderlo da un volantino di qualche catena come Unieuro, Euronics, etc.

Ho visto in vendita a meno di 200 euro il huawei p smart, cosa ne pensate? Ha le caratteristiche che cerco?

Su un sito ho letto che il miglior smartphone per fotocamera sotto i 200 euro è l'Honor 6X, la fotocamera è nettamente superiore?

Grazie

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Archibald2 Visualizza il messaggio
    Devo sostituire il mio Huawei y550 che ultimamente da' un bel po' di problemi e vorrei un consiglio su un nuovo smartphone.

La cosa più importante è la fotocamera per fare foto e video. So che uno smartphone non potrà mai fare foto come le fotocamere digitali ma vorrei che fossero almeno decenti (vedo ad esempio che molti smartphone riescono a fare foto e video con un buon zoom, nel mio appena faccio un po' di zoom non vedo quasi più niente).
    Per il resto non ho grosse pretese, deve avere il flash, il led di notifica, il gps che non faccia grossi scherzi ed una batteria che non si esaurisca subito (videogiochi non ne uso)

Volevo spendere massimo 200 euro (se c'è qualcosina di leggermente superiore ditemi pure).

Pensavo di prenderlo da un volantino di qualche catena come Unieuro, Euronics, etc.

Ho visto in vendita a meno di 200 euro il huawei p smart, cosa ne pensate? Ha le caratteristiche che cerco?

Su un sito ho letto che il miglior smartphone per fotocamera sotto i 200 euro è l'Honor 6X, la fotocamera è nettamente superiore?

Grazie
    Il sito dove hai letto dell'Honor 6x forse è un pochino datato ...

Unisco alla discussione low budget.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Pagina 868 di 1312 primaprima ... 368768818858866867868869870878918968 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio