CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 894 di 1312 primaprima ... 394794844884892893894895896904944994 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,931 a 8,940 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da angelogrigio Visualizza il messaggio
    intanto mi muovo per capire cosa c'è in giro, visto che io i telefoni li seguo poco.
    Per il momento mi ha colpito la xiaomi redmi note 5 ma devo capire se ha la banda 20.
    La questione banda 20 appartiene al passato, essendo Xiaomi ufficialmente approdata in Italia e vendendo dispositivi pensati per il nostro mercato (quindi non si tratta più di dispositivi di importazione pensati per il mercato cinese e senza banda 20, lingua italiana o play store). Perciò vai tranquillo, Huawei o Xiaomi non hanno differenze sotto questo punto di vista.

2. Il seguente Utente ha ringraziato KOLTESOO per il post:

lukka18 (23-09-18)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ok perfetto dubbio risolto.
    pare che lo xiaomi sia il telefono che faccia al caso mio.

Androidiano

Smartphone
    mi 11 lite 5g NE

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

ti ringrazio
    per adesso stavo valutando anche l lg Q8 ..vorrei restare in casa lg anche per un discorso di compatibilità, prima del g5se avevo acquistato un meizu ma, dopo poche ore, ho fatto un reso.. troppo diverso.. lo stesso temo posa valere per il discorso xiaomi.. sulla carta un telefono validissimo.. l' acquisto verrà fatto probabilmente su amazon anche se, a differenza di altri oggetti, l unica volta che ho comperato uno smartpone on line mi hanno rifilato un telefono tedesco..

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lukka18 Visualizza il messaggio
    ti ringrazio
    per adesso stavo valutando anche l lg Q8 ..vorrei restare in casa lg anche per un discorso di compatibilità, prima del g5se avevo acquistato un meizu ma, dopo poche ore, ho fatto un reso.. troppo diverso.. lo stesso temo posa valere per il discorso xiaomi.. sulla carta un telefono validissimo.. l' acquisto verrà fatto probabilmente su amazon anche se, a differenza di altri oggetti, l unica volta che ho comperato uno smartpone on line mi hanno rifilato un telefono tedesco..
    Il Q8 su Amazon sta a 229€ e visto l'hardware dire che è una rapina è fargli un complimento. A sto punto volendo restare su LG tanto vale spendere quelle 60€ in più (289€ su Amazon) e andare direttamente sul G6 utilizzando il G5 SE come muletto. Comunque è solo un discorso di interfacce, è vero che la Flyme di Meizu, così come Xiaomi, sono interfacce profondamente personalizzate e che vanno un pò a stravolgere quello che è Android stock rispetto a quella di LG, ma è pur vero che sempre di Android si tratta, quindi io una prova la farei, nell'eventualità puoi sempre fare il reso. Restando in casa Xiaomi ci sarebbe anche il Mi A2 Lite che ha un processore meno potente (comunque pur sempre ottimo), ma Android puramente stock.
    Ultima modifica di KOLTESOO; 24-09-18 alle 11:48

Senior Droid L'avatar di l0lli5

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 72 volte in 61 Posts
    Predefinito

ti ringrazio
    Puoi andare in un negozio fisico a provarlo prima di comprarlo, poi non è un caso che sia il (#1) best seller della sezione smartphone su amazon.it da ormai parecchi mesi

Inviato dal mio JY S3 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    mi 11 lite 5g NE

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

Acquistato lo xiaomi.... Ovviamente contero' su di voi x l eventuale personalizzazione ... A 160 euro mi è sembrato un buon prezzo..

9. Il seguente Utente ha ringraziato lukka18 per il post:

DreamReaper (30-09-18)

Androidiano

Smartphone
    Asus Zenfone-Acer Liquid Metal

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Acquistato lo xiaomi.... Ovviamente contero' su di voi x l eventuale personalizzazione ... A 160 euro mi è sembrato un buon prezzo..
    Dove lo hai preso a quel prezzo?

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kraken90 Visualizza il messaggio
    Su Amazon costa 160€ il 3/32 Gb

Androidiano

Smartphone
    mi 11 lite 5g NE

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kraken90 Visualizza il messaggio

Amazon. Versione 3 giga/ 32

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

Ma il mi A2 Lite a 173€ spedito da amazon 4 / 64, non piace a nessuno? vedo che nessuno ne parla

Pagina 894 di 1312 primaprima ... 394794844884892893894895896904944994 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio