CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1070 di 1312 primaprima ... 705709701020106010681069107010711072108011201170 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 10,691 a 10,700 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Purtroppo il prezzo minimo per uno smartphone simile al tuo rn5 si aggira sui 150€.

Il redmi 7a ha una dotazione di RAM e memoria interna scadente (parte da 2/16 - 3/32) e un processore sottotono (Snapdragon serie 400).

Spendere 80€ per uno smartphone ti costringerà a fare un nuovo acquisto a breve.
    quindi faccio riparare il redmi note 5? alla fine la riparazione mi costera' quella cifra li 70-80€

2.  
    Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Poco X6

Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 1,547 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

Secondo me farlo riparare per 80 euro non ne vale la pena.
    Tieni conto che non e' proprio giovane, e magari tra un po' cede anche la batteria.

Fai uno sforzo e prendi un Redmi Note 8T 4/64 a 150euro su Amazon ...visto che ti sei trovato bene.
    Eventualmente un Realme 5i 4/64 a 137 euro
    ... e stai tranquillo per un paio di anni almeno (cadute escluse )

Su aliexpress trovi display di ricambio a 20 euro, ma di certo non sono come l'originale.
    Magari cerca qualcuno che ti compra il tuo per 20-30euro e poi se lo ripara.
    Io l'ho fatto, a scopo ludico, con un Psmart+

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti .....
    Attualmente ho un Wiko Wim Lite con cui mi trovo benissimo; ma a causa di una caduta, si è rotto il vetro, e non la protezione....
    Pensavo di sostituire il telefono, e di farlo, con un modello dall'hardware simile; anche per risparmiare sull'acquisto. Non mi serve più potente....
    Cosa mi potreste consigliare?
    Grazie mille...

PS; rimpiango il mio vecchio Moto G3; Dio solo, sa quante ne ha passate. E nonostante tutto, ancora funziona; scorticato, ma funziona.
    .... Peccato solo sia oltremodo obsoleto....

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,352
    Ringraziato 8,436 volte in 6,404 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bobocapotazza Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Col budget di 215 euro ci sono smartphone con Always on display?
    Grazie
    non molti, probabilmente Xiaomi Mi9 Lite 64Gb o Realme Xt 64Gb o se è sceso Samsung Galaxy A50
    Quote Originariamente inviato da Diavolaccio Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti .....
    Attualmente ho un Wiko Wim Lite con cui mi trovo benissimo; ma a causa di una caduta, si è rotto il vetro, e non la protezione....
    Pensavo di sostituire il telefono, e di farlo, con un modello dall'hardware simile; anche per risparmiare sull'acquisto. Non mi serve più potente....
    Cosa mi potreste consigliare?
    Grazie mille...

PS; rimpiango il mio vecchio Moto G3; Dio solo, sa quante ne ha passate. E nonostante tutto, ancora funziona; scorticato, ma funziona.
    .... Peccato solo sia oltremodo obsoleto....
    purtroppo con l'incremento delle dimensioni, peggio sarà in futuro.. ogni caduta ci si deve fare il segno della croce..
    Forse, visto a cosa sei abituato, un Redmi 7A 2+32Gb potrebbe andare, anche perchè si trova a pochissimo (anche sul Mi Store Xiaomi ufficiale)
    In alternativa, valuta uno Sharp S2 C10 Global 4+64Gb (trovi la recensione sul mio canale YT) lo trovi a meno di 100€ ed è un mostro di potenza e caratteristiche, ha anche NFC e Type-C.. unica mancanza è il jack audio (ma cè adattatore type-c a Jack 3.5mm) e Gli aggiornamenti software (Fermo Ad Android 8 Oreo) .. ma a uqel prezzo, non trovi nulla..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

bobocapotazza (04-05-20),Diavolaccio (04-05-20)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Tieni conto che non e' proprio giovane, e magari tra un po' cede anche la batteria.

Fai uno sforzo e prendi un Redmi Note 8T 4/64 a 150euro su Amazon ...visto che ti sei trovato bene.

Su aliexpress trovi display di ricambio a 20 euro, ma di certo non sono come l'originale.
    Quote Originariamente inviato da totem80 Visualizza il messaggio
    quindi faccio riparare il redmi note 5? alla fine la riparazione mi costera' quella cifra li 70-80€
    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Purtroppo il prezzo minimo per uno smartphone simile al tuo rn5 si aggira sui 150€.

Il redmi 7a ha una dotazione di RAM e memoria interna scadente (parte da 2/16 - 3/32) e un processore sottotono (Snapdragon serie 400).

Spendere 80€ per uno smartphone ti costringerà a fare un nuovo acquisto a breve.
    Salve, sono un felice possessore di un redmi note 5, putroppo mi è caduto a terra e lo schermo fa delle barre colorate e il touchscren funziona male (il vetro pero' non è rotto).

Volevo chiedervi, visto che mi trovavo molto bene e non ho grosso pretese, se conviene farlo aggiustare o tantovale comprarne uno nuovo.
    Esempio vedo che il redmi 7a costa 80€ , è migliore o peggiore del redmi note 5?

Non vorrei spendere altre 150€ per uno smartphone. Grazie!
    Post uniti a discussione in rilievo.

8. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

gianpassa (04-05-20)

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

@ megthebest
    Grazie, gli darò un'occhiata; ma il fatto che non abbia il jack cuffie, mi fa storcere un po' il naso.....
    Comunque, grazie...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio

ho trovato il redmi note 5 su amazon nuovo a 70€

Ora, io non ci capisco molto, alla fine a me basta che lo smartphone faccia le cose basiliari whatsapp, facebook e giocare un po a clash royale.

E' una cavolata ricomprare il redmi note 5 a 70€? o meglio un redmi 8 (costa 111€)

mi rompe un po' rispendere 150€..uff . C'è qualcosa che puo soddisfarmi? alla fine non mi frega nemmeno niente della qualita' di video o foto. Magari la batteria si, ma se devo sacrificare anche quella per il prezzo pazienza.

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

ho trovato il redmi note 5 su amazon nuovo a 70€

Ora, io non ci capisco molto, alla fine a me basta che lo smartphone faccia le cose basiliari whatsapp, facebook e giocare un po a clash royale.

E' una cavolata ricomprare il redmi note 5 a 70€? o meglio un redmi 8 (costa 111€)

mi rompe un po' rispendere 150€..uff . C'è qualcosa che puo soddisfarmi? alla fine non mi frega nemmeno niente della qualita' di video o foto. Magari la batteria si, ma se devo sacrificare anche quella per il prezzo pazienza.
    Ciao! L'importante è che rientri nel tuo budget senza fare sacrifici e che tu sia soddisfatto. Il Redmi note 5 già lo conosci, quello che hai trovato è un prezzo onesto e proporzionato a quanto ti offre il telefono. Inoltre, casomai te ne venisse voglia, puoi sempre modificarlo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! L'importante è che rientri nel tuo budget senza fare sacrifici e che tu sia soddisfatto. Il Redmi note 5 già lo conosci, quello che hai trovato è un prezzo onesto e proporzionato a quanto ti offre il telefono. Inoltre, casomai te ne venisse voglia, puoi sempre modificarlo.
    ok, pero' non capisco se a questo punto è meglio redmi 8 (quello normale, no note) sia per aggiornamenti che per qualita'-

se dal punto di vista degli aggiornamenti son messi uguale, allora mi ricompro il rn5

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    non molti, probabilmente Xiaomi Mi9 Lite 64Gb o Realme Xt 64Gb o se è sceso Samsung Galaxy A50
    Da oggi anche MI A3 con android 10 ha Always on display e forse anche Samsung m21 che sta arrivando in Italia dovrebbe starci col budget (da verificare)
    Ciao
    Mauro

Pagina 1070 di 1312 primaprima ... 705709701020106010681069107010711072108011201170 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio