CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1154 di 1293 primaprima ... 15465410541104114411521153115411551156116412041254 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11,531 a 11,540 su 12930
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11531
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Il Poco X3 e' tutto processore. Se ti serve un gran processore per giocare, valuta .... altrimenti il resto e' appena sufficiente: il display poco luminoso, la cam piu' scarsa del X3 NFC
    Il Redmi Note 10 Pro ha una buona cam ed un ottimo display Amoled, la cpu e' decente ma non a livello del Poco.

    Alternative ... dipende dalle caratteristiche che cerchi e dalle offerte attuali.
    Ad esempio il Realme 8 pro o se vuoi andare sul sicuro Samsung Galaxy A52
    ...comunque siamo sopra i 215euro del Topic.

    Entro, Mi11 Lite 6/64 , Poco m3 pro 5G, Redmi Note 10s, Moto G 5G
    come ritieni questo sito di comparazione?
    https://www.kimovil.com/en/compare/p...-pro-8gb-128gb
    mi sembra che qui il poco sia il migliore ed anche a livello di fotocamera non sia poi cosi tanto indietro, forse , si, lo schermo è un pò peggiore... che ne dici?

  2.  
  3. #11532
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,251
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,242
    Ringraziato 8,014 volte in 6,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daniele1909 Visualizza il messaggio
    come ritieni questo sito di comparazione?
    https://www.kimovil.com/en/compare/p...-pro-8gb-128gb
    mi sembra che qui il poco sia il migliore ed anche a livello di fotocamera non sia poi cosi tanto indietro, forse , si, lo schermo è un pò peggiore... che ne dici?
    Il sito è buono per la comparazione ma ovviamente l'indice finale è frutto del prezzo e del calcolo che fa rispetto ai vari aspetti tecnici del dispositivo.
    Ovviamente la potenza bruta e il costo di X3 Pro gli permettono di aumentare di punteggio rispetto agli altri che costano mediamente 80/100€ in +
    Se non hai mai avuto un Amoled, lo schermo di X3 Pro sarà più che discreto, per vedere eventuali differenze, come sempre, va fatto un confronto uno vicino all'altro per capire contrasto/luminosità/angoli di visione e resa generale
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. #11533
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Il sito è buono per la comparazione ma ovviamente l'indice finale è frutto del prezzo e del calcolo che fa rispetto ai vari aspetti tecnici del dispositivo.
    Ovviamente la potenza bruta e il costo di X3 Pro gli permettono di aumentare di punteggio rispetto agli altri che costano mediamente 80/100€ in +
    Se non hai mai avuto un Amoled, lo schermo di X3 Pro sarà più che discreto, per vedere eventuali differenze, come sempre, va fatto un confronto uno vicino all'altro per capire contrasto/luminosità/angoli di visione e resa generale
    Diciamo che preferirei un telefono che , avendo un processore un pò più spinto, mantenga il più possibile inalterate le prestazioni del telefono. Non sono un esperto ma in telefono da 200 euro circa la fotocamera migliore o peggiore è difficile da valutare.
    Ho letto anche del Redmi Note 10 S , lo consideri meglio del Poco?

  5. #11534
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,251
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,242
    Ringraziato 8,014 volte in 6,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daniele1909 Visualizza il messaggio
    Diciamo che preferirei un telefono che , avendo un processore un pò più spinto, mantenga il più possibile inalterate le prestazioni del telefono. Non sono un esperto ma in telefono da 200 euro circa la fotocamera migliore o peggiore è difficile da valutare.
    Ho letto anche del Redmi Note 10 S , lo consideri meglio del Poco?
    Guarda li ho tutti e due, Note 10S e X3 Pro, X3 Pro ha memorie incredibilmente veloci, Un processore che non teme nulla e grafica per giochi a piena risoluzione, anche una fotocamera che al netto di qualche carenza tecnica, fa scatti più che decenti (oltre ad avere funzioni come il Vlog e Dppio Video che il Note 10S non ha) Inoltre ha uno schermo 120Hz che se si è fan della fluidità di scrolling delle pagine e dei menu, è il top.
    Dall'altro lato, il 10S ha uno schermo davvero eccezionale per contrasto, colori, luminosità all'aperto, peso e dimensioni molto più gestibili, ma non ha i 120Hz, ha una cpu Mediatek che per dirti non è adatta se vuoi una longevità massima in ottica di montare eventuali custom rom a fine supporto da parte di Xiaomi.
    La scelta è difficile, devi valutare tuttti gli aspetti dei due e capire quali per te sono predominanti rispetto ad altri
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. #11535
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Guarda li ho tutti e due, Note 10S e X3 Pro, X3 Pro ha memorie incredibilmente veloci, Un processore che non teme nulla e grafica per giochi a piena risoluzione, anche una fotocamera che al netto di qualche carenza tecnica, fa scatti più che decenti (oltre ad avere funzioni come il Vlog e Dppio Video che il Note 10S non ha) Inoltre ha uno schermo 120Hz che se si è fan della fluidità di scrolling delle pagine e dei menu, è il top.
    Dall'altro lato, il 10S ha uno schermo davvero eccezionale per contrasto, colori, luminosità all'aperto, peso e dimensioni molto più gestibili, ma non ha i 120Hz, ha una cpu Mediatek che per dirti non è adatta se vuoi una longevità massima in ottica di montare eventuali custom rom a fine supporto da parte di Xiaomi.
    La scelta è difficile, devi valutare tuttti gli aspetti dei due e capire quali per te sono predominanti rispetto ad altri
    Il telefono sarebbe per mio figlio che ha uno xiaomi A2(se ricordo bene) . Penso che lo schermo del poco non sia certo inferiore e, accettando questo, direi che per il resto a mio parere le caratteristiche del Poco si fanno preferire.....che ne dici?
    un ultima domanda , il poco x3 pro 6g + 128 si trova a circa 190 euro mentre la sua versione 8g + 256 si trova a circca 20 euro in più... al di là della memoria più capiente(128 g sarabbero già sufficienti) , i 2g di ram in più potrebbero essere utili?

  7. #11536
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,225
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 1,498 volte in 1,315 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daniele1909 Visualizza il messaggio
    Il telefono sarebbe per mio figlio che ha uno xiaomi A2(se ricordo bene) . Penso che lo schermo del poco non sia certo inferiore e, accettando questo, direi che per il resto a mio parere le caratteristiche del Poco si fanno preferire.....che ne dici?
    un ultima domanda , il poco x3 pro 6g + 128 si trova a circa 190 euro mentre la sua versione 8g + 256 si trova a circca 20 euro in più... al di là della memoria più capiente(128 g sarabbero già sufficienti) , i 2g di ram in più potrebbero essere utili?
    Le mie valutazioni si basano su alcune recensioni viste/lette all'uscita dei dispositivi.
    Del Poco X3 Pro la criticita' maggiore era il display poco luminoso, all'esterno d'estate si fatica a vederci (non e' una questione di IPS, quello del predecessore, il Poco X3 NFC e' piu' luminoso)
    Le foto erano sottotono ... se monta veramente il sensore Sony, che non e' male, magari non era proprio ottimizzato ed hanno risolto. Per il resto ha una cpu potente, buona per i giochi ...ovviamente energivora.
    E' un po' padella.
    Piu' memoria meglio e', non la ritengo indispensabile, ma se sono solo 20euro magari qualche gioco si avvantaggia.
    Ripeto, dipende da cosa ci devi fare ....le mie esigenze sono diverse preferisco un display che si vede, non ci gioco ed anche una cpu media mi va alla grande e la batteria dura di più.
    Ultima modifica di pumaro; 30-06-21 alle 17:41

  8. #11537
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,223

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 996 volte in 859 Posts
    Predefinito

    Condivido le osservazioni, ma se è per il figlio, che sicuro ci gioca, magari non è la sua principale attività col telefonino, ma rispetto ad un adulto cambiano le priorità, e alla fine si perdona qualche difetto, visto il prezzo non si può avere tutto... In quella fascia poco e sempre un'alternativa da considerare

    Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk

  9. #11538
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Condivido le osservazioni, ma se è per il figlio, che sicuro ci gioca, magari non è la sua principale attività col telefonino, ma rispetto ad un adulto cambiano le priorità, e alla fine si perdona qualche difetto, visto il prezzo non si può avere tutto... In quella fascia poco e sempre un'alternativa da considerare

    Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk
    In realtà a livello di gioco va di playstation , l'uso è più basico. il fatto di valutare il POCO x3 PRO era un pò per il prezzo un pò per il processore potente che penso avrebbe garantito una maggiore longevità . Però in effetti sono in crisi... a pari prezzo ci sarebbe il redmi note 10S salendo un pochino il redmi note 10PRO , andando fuori budget(anche per il topic e mi scuso) forse l'ideale sarebbe il POCO F3
    Forse salendo un pochino di budget il giusto compromesso è il redmi note 10 pro(mi scuso se non rientra nel budget 215 euro)
    Ultima modifica di daniele1909; 30-06-21 alle 18:24

  10. #11539
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daniele1909 Visualizza il messaggio
    In realtà a livello di gioco va di playstation , l'uso è più basico. il fatto di valutare il POCO x3 PRO era un pò per il prezzo un pò per il processore potente che penso avrebbe garantito una maggiore longevità . Però in effetti sono in crisi... a pari prezzo ci sarebbe il redmi note 10S salendo un pochino il redmi note 10PRO , andando fuori budget(anche per il topic e mi scuso) forse l'ideale sarebbe il POCO F3
    Forse salendo un pochino di budget il giusto compromesso è il redmi note 10 pro(mi scuso se non rientra nel budget 215 euro)
    Non devi scusarti, questo thread è stato aperto appositamente per "ragionarci su".
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #11540
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,223

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 996 volte in 859 Posts
    Predefinito

    La longevità è relativa, io per il 10pro preferisco il 10s che costa meno ed ha quasi tutto del pro, e per il prezzo che ha forse è il migliore della serie, e più scende più migliora

    Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk

Pagina 1154 di 1293 primaprima ... 15465410541104114411521153115411551156116412041254 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy