Originariamente inviato da
Andrea21
@
megthebest ma come hai fatto???!!! Hai tutta la mia stima, io invece non ce l'ho fatta ... l'avevo già messo nel carrello e mentre stavo pagando era già esaurito! Ma tipo che era già finito alle 18:01
E adesso sono punto e daccapo e lo dovrò ordinare subito su amazon.
Chiedo a te @
megthebest , a @
pumaro ( e a chi vorrà gentilmente aiutarmi) un ultimo consiglio per favore: qual è la scelta migliore nel mio caso (per l'uso basico che ne farà mia mamma ecc ecc), e per il prezzo a cui viene venduto adesso (-> deve essere spedito da amazon), tra
- motorola moto E 32 (4/64) a 125 euro
- redmi 9c (4/64) per 144 euro
- samsung a13 (4/64) con exynos, per 158 euro
- redmi 10 2022 (4/64) e redmi note 10 5g versione global sono sui 170 euro
- redmi note 10s (6/64) e redmi note 11 (4/64) sono sui 180 euro
Mi spiego meglio: ho le idee molto confuse perchè anche se questi modelli sulla carta hanno delle caratteristiche molto diverse tra loro, guardando le recensioni sembra che nell'uso abbiano tutti problemi di rallentamenti e lag, anche a causa di software non ottimizzati ... E allora mi chiedo se forse sia meglio prendere quello che costa meno (ad esempio il motorola o il redmi 9c), visto che per 30 o 50 euro in più ad esempio il redmi 10 2022 sembrerebbe avere ugualmente tanti problemi, che ne pensate?
Insomma vorrei trovare un compromesso tra prezzo e prestazioni decenti e fino ad ora nessun device mi ha convinto per il rapporto qualità / prezzo ...
ps per favore non ditemi il poco m3 che c'è in promo sul sito xiaomi, mi è bastata l'esperienza di oggi, non penso riuscirei a prenderlo