CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 65
Discussione:

consiglio smartphone, nessun budget

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PieroAndroid Visualizza il messaggio
    LG Flex 2 va a bomba si tutto. Reattivita e velocita di navigazione mostruose. Ricezione al TOP sempre. In RG PluS a manetta in ogni circostanza. Wifi suoer stabile e potente. GPS fulmineo. Mai un lag ..mai un crash...immersivita di visione nei video FULLHD unica. Sono un possessore di questo telefono. Soddisfattissimo. Non mi va piu in limitazione di luminoaita. @cranio84 e' stato un possessore e quindi ha titolo per esprimere una opinione credibile. E comunque non mi ritrovo con i suoi feedback. In particolar modo dopo aver flashato ultima versione firmeare e debrandizzato il tel. Peraltro grazie ai suoi consigli. Ripeto..Flex2 OGGI al TOP in tutto.

    Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App
    Sono pienamente d'accordo, con tutto.
    Il G Flex 2 era nato come top di gamma LG, superiore anche il G4 (su carta e, oserei dire, non solo).
    Nel nostro Paese vogliamo novità, evoluzione, e quando ce ne sono, vengono viste in malo modo.
    LG, con il display curvo, ha portato una grandissima novità, nel campo degli smartphone. Per il resto, il G Flex 2 è un top di gamma: SoC (e tutto quello che ne consegue) super, modem al top, display tanto bello, materiali (secondo me) azzeccati, ottimo software, display innovativo.
    Proprio per l'ultimo punto, un buon 90% dell'utenza smartphone snobba questo G Flex 2 (poi un 5% lo snobba per lo SD810).
    C'è chi dice "costava 900€, ora 250€: ci sarà un motivo". Si, più di un motivo: è uscito con bug software (come la maggior parte dei nuovi smartphone), è innovativo (nelle forme) e per questo è visto male, per i motivi sopra citati.

    Nessuno, o pochissimi, si son detti: "le TV, ultimamente, vengono prodotte con display curvi e, a parità di caratteristiche con una TV piatta, costano di più". Saranno tutti matti questi produttori di TV?

    Spero di aver chiarito la situazione nel mercato di questo LG G Flex 2

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Biggiamp per il post:

    PieroAndroid (09-04-16)

  3.  
  4. #32
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Mi pare d'obbligo chiarire ...
    Intanto io ho premesso che non ho mai avuto un GFlex 2 e sono partito coi piedi di piombo, solo dopo aver ricevuto conferme da un possessore mi sono sbilanciato. In realtà, se la devo dire tutta, ho conosciuto un possessore che l'aveva comprato ancora quando costava un botto: incuriosito (da buon appassionato) gli ho chiesto di farmelo vedere e gli ho fatto domande su come andasse. Lui subito ha cercato di vendermelo! Alla fine, mi ha confessato di esserne molto deluso spiegandomi i difetti. In rete, poi, un sacco di utenti lamentano la stessa cosa. Controllate i vari forum e ditemi se non è vero! Poi, al di là del fatto che non ha "fatto moda" (non è l'unico!), non mi pare normale che un top di gamma uscito a 699 dopo un anno viene proposto a 199 per essere smaltito!
    Io ho sollevato dubbi, Cranio84 (e non solo) mi ha dato conferme, al che ho solo detto che se il terminale è difettoso e fallato, non è da consigliare!
    Ora PieroAndroid dice che non è cosi. Va benissimo: è un forum e ci sta la discussione al fine di fare informazione, non il contrario ...
    A questo punto, sarebbe utile sentire altri interventi da possessori che ce l'hanno da un po di tempo (3 settimane sono un po pochino ...) per tirare le somme a beneficio di chi legge.
    @PieroAndroid: non ti scaldare! Siamo su un forum, si discute, si scambiano le opinioni ... tranquillo (a meno che non sei a libro paga LG)

  5. Il seguente Utente ha ringraziato MBra per il post:

    Biggiamp (09-04-16)

  6. #33
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Biggiamp Visualizza il messaggio
    Nel nostro Paese vogliamo novità, evoluzione, e quando ce ne sono, vengono viste in malo modo.



    LG GFlex è stato un flop mondiale, non solo nel nostro paese! Mi spiace se qualcuno se la prende, ma se per venderlo devono metterlo a 199, mi riesce difficile credere che sia solo per il display curvo ...

  7. #34
    Senior Droid L'avatar di PieroAndroid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    652

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 159 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MBra Visualizza il messaggio
    Mi pare d'obbligo chiarire ...
    Intanto io ho premesso che non ho mai avuto un GFlex 2 e sono partito coi piedi di piombo, solo dopo aver ricevuto conferme da un possessore mi sbilanciato. In realtà, se la devo dire tutta, ho conosciuto un possessore che l'aveva comprato ancora quando costava un botto: incuriosito (da buon appassionato) gli ho chiesto di farmelo vedere e gli ho fatto domande su come andasse. Lui subito ha cercato di vendermelo! Alla fine, mi ha confessato di esserne molto deluso spiegandomi i difetti. In rete, poi, un sacco di utenti lamentano la stessa cosa. Controllate i vari forum e ditemi se non è vero! Poi, al di là del fatto che non ha "fatto moda" (non è l'unico!), non mi pare normale che un top di gamma uscito a 699 dopo un anno viene proposto a 199 per essere smaltito!
    Io ho sollevato dubbi, Cranio84 (e non solo) mi ha dato conferme, al che ho solo detto che se il terminale è difettoso e fallato, non è da consigliare!
    Ora PieroAndroid dice che non è cosi. Va benissimo: è un forum e ci sta la discussione al fine di fare informazione, non il contrario ...
    A questo punto, sarebbe utile sentire altri interventi da possessori che ce l'hanno da un po di tempo (3 settimane sono un po pochino ...) per tirare le somme a beneficio di chi legge.
    @PieroAndroid: non ti scaldare! Siamo su un forum, si discute, si scambiano le opinioni ... tranquillo (a meno che non sei a libro paga LG)
    @MBra, poco felice la tua frase. "a meno che tu non sia a libro paga LG". Peraltro e' il primo LG che possiedo. Dopo HTC e il Falso Mostro Samsung. Non intendo convincere nessuno perche altrimenti, come tu hai dimostrato, si rischia di essere accusati di fare i Press Agent di LG. Abbastanza fuori luogo la cosa. E non inyendonfare polemica con gli Utenti del Forum. Ma ho solo sottolineato che OGGI il FLEX2 e' un Telefono TOP. In tutto quello che fa. Se tu riporti esperienze di chi lo ha acquistato a 699 euro 1 anno fa, comprendo e riconosco i problemi del Telefono. Ma quello era un altro telefono. Con la 5.0. Poi il mondo e' un po cambiato. LG ha fatto quello che doveva per ripristinare il suo TOP Gamma 2015. Se non ritieni me credibile, vatti a dare una sfogliata sui Thread Specifici del Flex2. Dove ci sono solo possessori. Ovviamente tutti a libro paga LG ci mancherebbe. E non voglio neanche citarti le recensioni di noti blogger che hanno riveduto le precedenti recensioni a causa proprio della rinascita del Flex2 dopo i vari aggiornamenti. O anche quelli sono tutti a libro paga LG? Tutti? Non mi scaldo tranquillo. Per quello basta lo Snap810. Quello di 1 anno fa intendo. Il tutto con simpatia eh.

    Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato PieroAndroid per il post:

    Biggiamp (09-04-16)

  9. #35
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MBra Visualizza il messaggio
    Mi pare d'obbligo chiarire ...
    Intanto io ho premesso che non ho mai avuto un GFlex 2 e sono partito coi piedi di piombo, solo dopo aver ricevuto conferme da un possessore mi sono sbilanciato. In realtà, se la devo dire tutta, ho conosciuto un possessore che l'aveva comprato ancora quando costava un botto: incuriosito (da buon appassionato) gli ho chiesto di farmelo vedere e gli ho fatto domande su come andasse. Lui subito ha cercato di vendermelo! Alla fine, mi ha confessato di esserne molto deluso spiegandomi i difetti. In rete, poi, un sacco di utenti lamentano la stessa cosa. Controllate i vari forum e ditemi se non è vero! Poi, al di là del fatto che non ha "fatto moda" (non è l'unico!), non mi pare normale che un top di gamma uscito a 699 dopo un anno viene proposto a 199 per essere smaltito!
    Io ho sollevato dubbi, Cranio84 (e non solo) mi ha dato conferme, al che ho solo detto che se il terminale è difettoso e fallato, non è da consigliare!
    Ora PieroAndroid dice che non è cosi. Va benissimo: è un forum e ci sta la discussione al fine di fare informazione, non il contrario ...
    A questo punto, sarebbe utile sentire altri interventi da possessori che ce l'hanno da un po di tempo (3 settimane sono un po pochino ...) per tirare le somme a beneficio di chi legge.
    @PieroAndroid: non ti scaldare! Siamo su un forum, si discute, si scambiano le opinioni ... tranquillo (a meno che non sei a libro paga LG)
    Quote Originariamente inviato da PieroAndroid Visualizza il messaggio
    @MBra, poco felice la tua frase. "a meno che tu non sia a libro paga LG". Peraltro e' il primo LG che possiedo. Dopo HTC e il Falso Mostro Samsung. Non intendo convincere nessuno perche altrimenti, come tu hai dimostrato, si rischia di essere accusati di fare i Press Agent di LG. Abbastanza fuori luogo la cosa. E non inyendonfare polemica con gli Utenti del Forum. Ma ho solo sottolineato che OGGI il FLEX2 e' un Telefono TOP. In tutto quello che fa. Se tu riporti esperienze di chi lo ha acquistato a 699 euro 1 anno fa, comprendo e riconosco i problemi del Telefono. Ma quello era un altro telefono. Con la 5.0. Poi il mondo e' un po cambiato. LG ha fatto quello che doveva per ripristinare il suo TOP Gamma 2015. Se non ritieni me credibile, vatti a dare una sfogliata sui Thread Specifici del Flex2. Dove ci sono solo possessori. Ovviamente tutti a libro paga LG ci mancherebbe. E non voglio neanche citarti le recensioni di noti blogger che hanno riveduto le precedenti recensioni a causa proprio della rinascita del Flex2 dopo i vari aggiornamenti. O anche quelli sono tutti a libro paga LG? Tutti? Non mi scaldo tranquillo. Per quello basta lo Snap810. Quello di 1 anno fa intendo. Il tutto con simpatia eh.

    Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App
    Ragazzi facciamo i bravi. I punti di vista sono chiari ed entrambi più che validi. @PieroAndroid non perdere di vista questo thread perché qualche utente potrebbe essere interessato al Flex e sarebbe importante confrontarsi con un possessore.

    Inviato dal mio PRO 5

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

    PieroAndroid (09-04-16)

  11. #36
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PieroAndroid Visualizza il messaggio
    @MBra, poco felice la tua frase. "a meno che tu non sia a libro paga LG". Peraltro e' il primo LG che possiedo. Dopo HTC e il Falso Mostro Samsung. Non intendo convincere nessuno perche altrimenti, come tu hai dimostrato, si rischia di essere accusati di fare i Press Agent di LG. Abbastanza fuori luogo la cosa. E non inyendonfare polemica con gli Utenti del Forum. Ma ho solo sottolineato che OGGI il FLEX2 e' un Telefono TOP. In tutto quello che fa. Se tu riporti esperienze di chi lo ha acquistato a 699 euro 1 anno fa, comprendo e riconosco i problemi del Telefono. Ma quello era un altro telefono. Con la 5.0. Poi il mondo e' un po cambiato. LG ha fatto quello che doveva per ripristinare il suo TOP Gamma 2015. Se non ritieni me credibile, vatti a dare una sfogliata sui Thread Specifici del Flex2. Dove ci sono solo possessori. Ovviamente tutti a libro paga LG ci mancherebbe. E non voglio neanche citarti le recensioni di noti blogger che hanno riveduto le precedenti recensioni a causa proprio della rinascita del Flex2 dopo i vari aggiornamenti. O anche quelli sono tutti a libro paga LG? Tutti? Non mi scaldo tranquillo. Per quello basta lo Snap810. Quello di 1 anno fa intendo. Il tutto con simpatia eh.

    Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App


    Era una battuta! Mi pare che sei un po troppo permaloso ... Va beh, senti, non è mia intenzione irritarti ne fare inutili flame. A questi toni direi che non vale la pena proseguire ... spero che su questo tu sia d'accordo.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato MBra per il post:

    cranio84 (09-04-16)

  13. #37
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Piero sii sincero per favore, anche perché io e te abbiamo scambiato qualche messaggio sul Flex 2, che tu sei contento non vuol dire che il telefono sia una bomba come dici tu, un telefono che in 4g scalda subito ed appena lo accendi ti mangia tutta la batteria, cose che mi hai detto anche tu, poi come di fa a consigliarlo ad una persona dicendo che è anche meglio del g4 non lo so, ripeto, io l'ho dato a mio nipote, quindi sto seguendo ancora quel telefono che per me non vale nemmeno i 200 euro con i quali era possibile prenderlo in promo, perché paradossalmente ci sono telefoni migliori che costano anche meno, non bisogna essere permalosi e difendere un telefono a priori solo perché l'abbiamo comprato.......
    Queste cose proprio non le sopporto, innovazione di che? Non serve assolutamente a niente il display curvo, io l'ho avuto sto schifo di telefono, e non serve a niente, soprattutto perché per avere quella massiccia curvatura hanno dovuto usare il p oled dove p sta per palstic e la conseguenza di avere la plastica e non il vetro sul display curvo sono quei granuli orribili che si hanno sul display, senza contare che lo snap 810 è nato malissimo e che lg non ha fatto niente per risolvere il problema (le altre case si, ottimizzando il software come si deve), una batteria da 3000mah che non fa nemmeno 4 ore di schermo vuol dire che è un fallimento pazzesco, per quanto riguarda quelli che fanno 7 ore, io ti dico che ne faccio 8 e 50 con lo xiaomi redmi note 3, tutto documentato nella sezione apposita, Piero caro, hai scritto a me in un pm che ero nervoso per come avevo risposto nella sezione g Flex 2 (anche se sinceramente ero stato molto meno invasato di te) ma rileggiti e dimmi se è modo di rispondere, ripeto per me quel telefono non vale nemmeno i 200 euro attuali e chi lo consiglia ad altre persone non sta bene, perché farebbero buttare solo via dei soldi, altro che gioiellino, un telefono più spazzatura non l'ho mai visto

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di cranio84; 09-04-16 alle 11:47

  14. #38
    Senior Droid L'avatar di PieroAndroid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    652

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 159 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Piero sii sincero per favore, anche perché io e te abbiamo scambiato qualche messaggio sul Flex 2, che tu sei contento non vuol dire che il telefono sia una bomba come dici tu, un telefono che in 4g scalda subito ed appena lo accendi ti mangia tutta la batteria, cose che mi hai detto anche tu, poi come di fa a consigliarlo ad una persona dicendo che è anche meglio del g4 non lo so, ripeto, io l'ho dato a mio nipote, quindi sto seguendo ancora quel telefono che per me non vale nemmeno i 200 euro con i quali era possibile prenderlo in promo, perché paradossalmente ci sono telefoni migliori che costano anche meno, non bisogna essere permalosi e difendere un telefono a priori solo perché l'abbiamo comprato.......
    Queste cose proprio non le sopporto, innovazione di che? Non serve assolutamente a niente il display curvo, io l'ho avuto sto schifo di telefono, e non serve a niente, soprattutto perché per avere quella massiccia curvatura hanno dovuto usare il p oled dove p sta per palstic e la conseguenza di avere la plastica e non il vetro sul display curvo sono quei granuli orribili che si hanno sul display, senza contare che lo snap 810 è nato malissimo e che lg non ha fatto niente per risolvere il problema (le altre case si, ottimizzando il software come si deve), una batteria da 3000mah che non fa nemmeno 4 ore di schermo vuol dire che è un fallimento pazzesco, per quanto riguarda quelli che fanno 7 ore, io ti dico che ne faccio 8 e 50 con lo xiaomi redmi note 3, tutto documentato nella sezione apposita, Piero caro, hai scritto a me in un pm che ero nervo per come avevo risposto nella sezione g Flex 2 (anche se sinceramente ero stato molto meno invasato di te) ma rileggiti e dimmi se è modo di rispondere, ripeto per me quel telefono non vale nemmeno i 200 euro attuali e chi lo consiglia ad altre persone non sta bene, perché farebbero buttare solo via dei soldi, altro che gioiellino, un telefono più spazzatura non l'ho mai visto

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    L'ho scritto io per primo che con il firmware 15b della versione brandizzata TIM i problemi del surriscaldamento e della batteria erano evidenti. Piu che evidenti. E tu sei stato uno dei primi, tra altri gentili utenti possessori, a consigliarmi di flashare la versione 15 C o la 15 E dicendomi che certamente avrei trovato evidenti giovamenti rispetto alla 15B TIM. Mi sono convinto e ho flashato la 15E. Bene, dopo ina settimana abbondante di 15 E, come ti ho gia detto in altra sede, i miglioramenti sono evidenti. Come avevi anche anticipato tu. Il telefono non Scalda come prima. Assolutamente. E la Batteria mi porta alle 22 di sera e poi entra in risparmio energetico. Tutto il giorno in 4gPlus e solo dalle 18 in poi in wifi. Streaming pesante, Social, Notifiche Push sempre attive si entrambi gli accoint Mail che ho. Aziendale e privato. App varie in utilizzo costante. Whatsapp tutto il giorno con 50.000 notifiche. Non faccio Gaming. Lo sai. Ma faccio tutto il resto. Tutto. La cosa che non capisco e' perche non ritieni credibile quello che dico. Sapendo che quando avevo problemi di Batteria e surriscaldamento lo scrivevo apertamente nel Thread specifico. E comunque ho sempre precisato che anche in quelle condizioni, non laggava MAI. Sempre assolutamente super reattivo. Super reattivo e lo ribadisco. Adesso poi, con la ROM 15e non saprei davvero cosa voler di piu da questo telefono che e' sempre ina scheggia. Scalda nella media aolo con il Browser. Nella media. Mai in lomitazione di lumimosita come accadeva prima dell'aggiornamento. Ti dici che con APP Facebook bruciava. A me non scalda neanche un minimo. Zero. Non faccio disinformazione. Faccio cronaca realistica da ATTUALE possessore. Preciso che il paragone con LG G4 non l'ho mai fatto semplicemente perche non conosco LG G4. Io parlo e scrivo solo per quello che testo personalmente. Si parlava di aloni gialli...bene. Inesistenti. Poi ripeto, non metto in dubbio le esperienze negative soggettive di altri utenti tra cui la tua..ma nessuno puo mettere in dibbio la mia esperienza ATTUALE positivissima. E tu dovresti conoscere la mia correttezza visto che quando avevo problemi se ne parlava. Ne parlerei anche adesso se ce ne fossero. Poi puo non piacere. P-Oled; allora uno non se lo compra proprio..altro discorso. Se adesso mi chiedono un parere sul Flex2, in modo onesto e corretto io ne parlo Benissimo. Fino a prova contraria.

    Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App

  15. #39
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Post vuoti eliminati...

    Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  16. #40
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Dai per favore meglio evitare di continuare perché davvero non c'è speranza

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy