Visualizzazione stampabile
-
Scusate se ho detto una castroneria, comunque sono curioso di sapere cosa si intende per tanto, cioè quante ore di schermo acceso ci fate sulle ore di accensione totale? E che uso ne fate? Perché prima di prendere il telefono che ho ora ero orientato sul wiko fever ma la batteria da 2900mah mi ha frenato parecchio
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Non so le ore di schermo: io lo carico sempre di notte e la mattina lo stacco lo accendo. Beh, arrivo a sera col 60% di batteria ancora a disposizione! E io lo uso abbastanza ...
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
-
Si ma le ore di schermo acceso sono quelle che contano, andando sulla batteria dalle impostazioni, potresti farmi uno screen delle ore di schermo, uno sulle applicazioni che consumano in percentuale ed uno sulle ore di accensione totale, sono veramente curioso di capire, perché per quello che costa il wiko potrei prenderlo lo stesso anche se ho già preso un altro telefono
-
1ora51,min10,sec ho il 14% consumato di schermo. Visto ora
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
-
Allora lo usi abbastanza poco, altrimenti lo schermo acceso sarebbe molto di più sia come ore che come percentuale, a me supera sempre il 60% a fine carica
-
Quote:
Originariamente inviato da
cranio84
Scusate se ho detto una castroneria, comunque sono curioso di sapere cosa si intende per tanto, cioè quante ore di schermo acceso ci fate sulle ore di accensione totale? E che uso ne fate? Perché prima di prendere il telefono che ho ora ero orientato sul wiko fever ma la batteria da 2900mah mi ha frenato parecchio
Non è un'indicazione precisa i 2900 mAh...vedi Z3 Compact,con 2600 sta messo benissimo lato autonomia.
Wiko Fever ha un'interfaccia molto leggera e ottimizzata anche a livello di consumi,e un display full HD che ne fanno un dispositivo con ottima durata della batteria :)
-
Con una percentuale bassa di "uso schermo" o un minutaggio irrisorio di "schermo acceso" si allunga notevolmente l'autonomia della Batteria. Dire "dura tanto" e' relativo. E anche fuorviante se poi lo schermo e' sempre spento. Io adesso ho il 51% di utilizzo schermo pari a 3 ore ore di schermo acceso. Sono al 32% di autonomia e proiezione di ulteriori 3 ore di autonomia se continuo con questa media di utilizzo. Sono in pesante multitasking e sto facendo un po diStreaming. + Youtube ( abbastanza) + FB e un po web Browsing. Telefono acceso da quasi 8 ore.
Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App
-
Il wiko fever non mi piace per niente però..
Tra quelli nominati fino ad ora, secondo voi qual è il migliore a livello di batteria e uso quotidiano? Lg g4, honor 7, sony z3 (o oneplus 2, che ho dimenticato)?
-
Quote:
Originariamente inviato da
nenole
Il wiko fever non mi piace per niente però..
Tra quelli nominati fino ad ora, secondo voi qual è il migliore a livello di batteria e uso quotidiano? Lg g4, honor 7, sony z3 (o oneplus 2, che ho dimenticato)?
Direi Honor 7 - che a me personalmente non piace. One Plus X lascialo perdere.
-
La scelta ora si è ridotta a 2!
Honor 7: mi piace esteticamente e ha il lettore di impronte (non fondamentale però)
Sony z3: batteria forse migliore dell'honor e a quanto pare più resistente, ma esteticamente non mi fa impazzire..
Quindi tra i 2? Preferisco quasi quasi l'honor 7, ma dato che ho già sfaciato 2 lg g2 (il secondo mi è caduto dal comodino, aveva la cover, ma il vetro si è sbriciolato) forse il sony è più resistente..