CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 65
Discussione:

consiglio smartphone, nessun budget

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Lo sconsiglio a chiunque abbia avuto l'idea anche solo di striscio di prendere il g flex 2, na vera schifezza, dopo che navighi 2 minuti di orologio e non solo scotta che ci puoi fare un uovo fritto sopra, ma dimezza la potenza ed abbassa la luminosità, questi sono i rimedi che lg ha preso, ha solo deciso di depotenziare tutto appena scalda, la colpa è si del soc snap 810 ma soprattutto di lg, perché altri device con lo stesso soc dopo qualche settimana ricevuti gli adeguati aggiornamenti sono diventati non dico perfetti ma quasi,non capisco come si fa a proporre uno scempio del genere ad altri utenti, affermando che ha più autonomia del g4, ci vuole il coraggio a consigliare quel rottame, non è che l'ho levato dopo 3 mesi e non vi seguito gli sviluppi, perché ce l'ha mio nipote quindi lo seguo ancora, e non è quasi migliorata per niente la situazione nemmeno con il rilascio della 15e che alcuni la danno come rom salvatrice della patria....

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Lo sconsiglio a chiunque abbia avuto l'idea anche solo di striscio di prendere il g flex 2, na vera schifezza, dopo che navighi 2 minuti di orologio e non solo scotta che ci puoi fare un uovo fritto sopra, ma dimezza la potenza ed abbassa la luminosità, questi sono i rimedi che lg ha preso, ha solo deciso di depotenziare tutto appena scalda, la colpa è si del soc snap 810 ma soprattutto di lg, perché altri device con lo stesso soc dopo qualche settimana ricevuti gli adeguati aggiornamenti sono diventati non dico perfetti ma quasi,non capisco come si fa a proporre uno scempio del genere ad altri utenti, affermando che ha più autonomia del g4, ci vuole il coraggio a consigliare quel rottame, non è che l'ho levato dopo 3 mesi e non vi seguito gli sviluppi, perché ce l'ha mio nipote quindi lo seguo ancora, e non è quasi migliorata per niente la situazione nemmeno con il rilascio della 15e che alcuni la danno come rom salvatrice della patria....

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Grazie: mi hai confermato ciò che sapevo (pur non avendo mai provato il suddetto terminale).
    Ultimamente viene spesso consigliato da quando è sceso a 199, ma chi lo consiglia probabilmente non lo conosce ... Quel terminale è una sola e chi lo acquista si becca un bel pacco, anche se il prezzo è molto basso in relazione alla scheda tecnica (sta qui "l'inganno"). Chiariamo una volta per tutte che questo telefono è nato male, è fallato! Eviterei di consigliarlo ... IMHO.

  4. #23
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Io ho preso il redmi note 3 della Xiaomi, che a parità più o meno di hw, ha 2 giga di ram ed è octacore a 2ghz, non lo pensa proprio e l'ho pagato 165 euro, ha a fotocamera migliori ed i materiali di costruzione sono pazzeschi a confronto

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Io ho preso il redmi note 3 della Xiaomi, che a parità più o meno di hw, ha 2 giga di ram ed è octacore a 2ghz, non lo pensa proprio e l'ho pagato 165 euro, ha a fotocamera migliori ed i materiali di costruzione sono pazzeschi a confronto

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Niente male esteticamente e in più ha la batteria di 4000 mAh, il problema è che ha la MIUI cosa che già ho nell'honor. E non è una ciofeca, ma io preferisco uno smartphone un pochino più personalizzabile e smanettabile.. Grazie per il consiglio comunque!

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di Al77


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nenole Visualizza il messaggio
    Niente male esteticamente e in più ha la batteria di 4000 mAh, il problema è che ha la MIUI cosa che già ho nell'honor. E non è una ciofeca, ma io preferisco uno smartphone un pochino più personalizzabile e smanettabile.. Grazie per il consiglio comunque!
    Ma su Honor hai la EMUI, come su tutti gli Huawei, non la MIUI

    Non sono uno smanettone della prima ora, ma credo che personalizzabile come la MIUI ci sia poco altro in giro

    Senza considerare tutto il team di sviluppatori che c'è dietro.
    Inoltre Xiaomi ha appena aggiornato a MM il Mi3 che è uscito oramai 3 anni fa!
    Ultima modifica di Al77; 08-04-16 alle 21:03

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Al77 per il post:

    Biggiamp (09-04-16)

  8. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al77 Visualizza il messaggio
    Ma su Honor hai la EMUI, come su tutti gli Huawei, non la MIUI

    Non sono uno smanettone della prima ora, ma credo che personalizzabile come la MIUI ci sia poco altro in giro

    Senza considerare tutto il team di sviluppatori che c'è dietro.
    Inoltre Xiaomi ha appena aggiornato a MM il Mi3 che è uscito oramai 3 anni fa!
    Oh cavolo, hai ragione! Il mio cervello si era fissato con EMUI! A questo punto è da rivalutare seriamente.. Guarderò qualche recensione..

  9. #27
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Infatti secondo me vale la pena almeno valutare bene gli xiaomi, perché la emui con la miui non ha niente a che vedere, io ci ho messo poco ad abituarmi alla miui, anche se è molto diversa dalla TouchWiz Samsung alla quale ero abituato, ma dopo poco se ti piace fai fatica ad usare altre personalizzazioni perché la miui è fantastica

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  10. #28
    Senior Droid L'avatar di PieroAndroid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    652

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 159 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MBra Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Lo sconsiglio a chiunque abbia avuto l'idea anche solo di striscio di prendere il g flex 2, na vera schifezza, dopo che navighi 2 minuti di orologio e non solo scotta che ci puoi fare un uovo fritto sopra, ma dimezza la potenza ed abbassa la luminosità, questi sono i rimedi che lg ha preso, ha solo deciso di depotenziare tutto appena scalda, la colpa è si del soc snap 810 ma soprattutto di lg, perché altri device con lo stesso soc dopo qualche settimana ricevuti gli adeguati aggiornamenti sono diventati non dico perfetti ma quasi,non capisco come si fa a proporre uno scempio del genere ad altri utenti, affermando che ha più autonomia del g4, ci vuole il coraggio a consigliare quel rottame, non è che l'ho levato dopo 3 mesi e non vi seguito gli sviluppi, perché ce l'ha mio nipote quindi lo seguo ancora, e non è quasi migliorata per niente la situazione nemmeno con il rilascio della 15e che alcuni la danno come rom salvatrice della patria....

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Grazie: mi hai confermato ciò che sapevo (pur non avendo mai provato il suddetto terminale).
    Ultimamente viene spesso consigliato da quando è sceso a 199, ma chi lo consiglia probabilmente non lo conosce ... Quel terminale è una sola e chi lo acquista si becca un bel pacco, anche se il prezzo è molto basso in relazione alla scheda tecnica (sta qui "l'inganno"). Chiariamo una volta per tutte che questo telefono è nato male, è fallato! Eviterei di consigliarlo ... IMHO.
    Buonasera. Premetto che parlare bene l male del GFlex2 e' lecito solo per chi lo possiede o lo ha posseduto. Il resto rappresenta oura aria fritta. Anche poco corretta nei confonti di chi ha bisogno di consigli.
    Sono possessore di Flex2 da 3 settimane. Preso a 199 euro con BRAND TIM.
    Dal primo utlizzo era evidente la ENORME potenza del Soc con Snap 810 + Super GPU Adreno 430 e RAM DDR 4 da 2 Giga che va a bomba. Mai un lag e mai un impuntamento. Mai. Una scheggia in ogni cosa che fa. Unici 2 problemi il surriscaldamento rapido e la batteria. Poi su consiglio di piu possessori ho Debrandizzato il terminale e e flashato ROM Stock LG versione 15e. Surriscaldamento DECISAMENTE resettato e Batteria migliorata in modo sensibile. Risolti questi 2 problemi il Telefono e' un TOP di Gamma Vero. Leggo di chi fa 6/7 ore di schermo attivo con altri telefoni. Ma qui non abbiamo l'anello al naso. Finitela con queste idiozie. E soprattutto finitela di fare crociate contro telefoni che neanche avete posseduto. Poi un telefono puo piacere o meno esteticamente. Ok. Ma non fate disinformazione. LG Flex 2 va a bomba si tutto. Reattivita e velocita di navigazione mostruose. Ricezione al TOP sempre. In RG PluS a manetta in ogni circostanza. Wifi suoer stabile e potente. GPS fulmineo. Mai un lag ..mai un crash...immersivita di visione nei video FULLHD unica. Sono un possessore di questo telefono. Soddisfattissimo. Non mi va piu in limitazione di luminoaita. @cranio84 e' stato un possessore e quindi ha titolo per esprimere una opinione credibile. E comunque non mi ritrovo con i suoi feedback. In particolar modo dopo aver flashato ultima versione firmeare e debrandizzato il tel. Peraltro grazie ai suoi consigli. Ripeto..Flex2 OGGI al TOP in tutto. Altrimenti aspettate che escano Smartphone con 50.000 mh di autonomia. Buona serata.

    Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato PieroAndroid per il post:

    Biggiamp (09-04-16)

  12. #29
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PieroAndroid Visualizza il messaggio
    Buonasera. Premetto che parlare bene l male del GFlex2 e' lecito solo per chi lo possiede o lo ha posseduto. Il resto rappresenta oura aria fritta. Anche poco corretta nei confonti di chi ha bisogno di consigli.
    Sono possessore di Flex2 da 3 settimane. Preso a 199 euro con BRAND TIM.
    Dal primo utlizzo era evidente la ENORME potenza del Soc con Snap 810 + Super GPU Adreno 430 e RAM DDR 4 da 2 Giga che va a bomba. Mai un lag e mai un impuntamento. Mai. Una scheggia in ogni cosa che fa. Unici 2 problemi il surriscaldamento rapido e la batteria. Poi su consiglio di piu possessori ho Debrandizzato il terminale e e flashato ROM Stock LG versione 15e. Surriscaldamento DECISAMENTE resettato e Batteria migliorata in modo sensibile. Risolti questi 2 problemi il Telefono e' un TOP di Gamma Vero. Leggo di chi fa 6/7 ore di schermo attivo con altri telefoni. Ma qui non abbiamo l'anello al naso. Finitela con queste idiozie. E soprattutto finitela di fare crociate contro telefoni che neanche avete posseduto. Poi un telefono puo piacere o meno esteticamente. Ok. Ma non fate disinformazione. LG Flex 2 va a bomba si tutto. Reattivita e velocita di navigazione mostruose. Ricezione al TOP sempre. In RG PluS a manetta in ogni circostanza. Wifi suoer stabile e potente. GPS fulmineo. Mai un lag ..mai un crash...immersivita di visione nei video FULLHD unica. Sono un possessore di questo telefono. Soddisfattissimo. Non mi va piu in limitazione di luminoaita. @cranio84 e' stato un possessore e quindi ha titolo per esprimere una opinione credibile. E comunque non mi ritrovo con i suoi feedback. In particolar modo dopo aver flashato ultima versione firmeare e debrandizzato il tel. Peraltro grazie ai suoi consigli. Ripeto..Flex2 OGGI al TOP in tutto. Altrimenti aspettate che escano Smartphone con 50.000 mh di autonomia. Buona serata.

    Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App
    Grazie per aver rilasciato il tuo feedback in questa sezione. Fammi solo una cortesia, per il futuro, cerca di tenere un atteggiamento più calmo nell'esporre una tua opinione, perché alcuni utenti potrebbero essere irascibili e si comincia con un flame inevitabile. Da moderatore preferisco prevenire piuttosto che curare.

    Inviato dal mio PRO 5

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

    PieroAndroid (09-04-16)

  14. #30
    Senior Droid L'avatar di PieroAndroid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    652

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 159 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da PieroAndroid Visualizza il messaggio
    Buonasera. Premetto che parlare bene l male del GFlex2 e' lecito solo per chi lo possiede o lo ha posseduto. Il resto rappresenta oura aria fritta. Anche poco corretta nei confonti di chi ha bisogno di consigli.
    Sono possessore di Flex2 da 3 settimane. Preso a 199 euro con BRAND TIM.
    Dal primo utlizzo era evidente la ENORME potenza del Soc con Snap 810 + Super GPU Adreno 430 e RAM DDR 4 da 2 Giga che va a bomba. Mai un lag e mai un impuntamento. Mai. Una scheggia in ogni cosa che fa. Unici 2 problemi il surriscaldamento rapido e la batteria. Poi su consiglio di piu possessori ho Debrandizzato il terminale e e flashato ROM Stock LG versione 15e. Surriscaldamento DECISAMENTE resettato e Batteria migliorata in modo sensibile. Risolti questi 2 problemi il Telefono e' un TOP di Gamma Vero. Leggo di chi fa 6/7 ore di schermo attivo con altri telefoni. Ma qui non abbiamo l'anello al naso. Finitela con queste idiozie. E soprattutto finitela di fare crociate contro telefoni che neanche avete posseduto. Poi un telefono puo piacere o meno esteticamente. Ok. Ma non fate disinformazione. LG Flex 2 va a bomba si tutto. Reattivita e velocita di navigazione mostruose. Ricezione al TOP sempre. In RG PluS a manetta in ogni circostanza. Wifi suoer stabile e potente. GPS fulmineo. Mai un lag ..mai un crash...immersivita di visione nei video FULLHD unica. Sono un possessore di questo telefono. Soddisfattissimo. Non mi va piu in limitazione di luminoaita. @cranio84 e' stato un possessore e quindi ha titolo per esprimere una opinione credibile. E comunque non mi ritrovo con i suoi feedback. In particolar modo dopo aver flashato ultima versione firmeare e debrandizzato il tel. Peraltro grazie ai suoi consigli. Ripeto..Flex2 OGGI al TOP in tutto. Altrimenti aspettate che escano Smartphone con 50.000 mh di autonomia. Buona serata.

    Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App
    Grazie per aver rilasciato il tuo feedback in questa sezione. Fammi solo una cortesia, per il futuro, cerca di tenere un atteggiamento più calmo nell'esporre una tua opinione, perché alcuni utenti potrebbero essere irascibili e si comincia con un flame inevitabile. Da moderatore preferisco prevenire piuttosto che curare.

    Inviato dal mio PRO 5
    Non era mia intenzione aizzare risse o aggredire altri utenti. Comunque se puo essere sembrato cosi preciso e chiarisco che non era quello che volevo trasmettere come messaggio. Ritengo pero gravemente scorretto, da parte di utenti NON POSSESSORI di un dispositivo, lasciare feedback estremamente negativi e assolutamente basati SUL NULLA, in un forum che rappresenta un riferimento serio per tante persone. Persone che davvero chiedono consigli per un acquisto. Scrivere cose false solo per sentito dire e darle come certe, e' deleterio per il forum e per gli utenti. Mi riferisco ovviamente, e lo ripeto, ai feedback disastrosi lasciati dai non possessori. Io sono la testimonianza Vivente che il Flex 2, oggi, e' un SIGNOR Telefono. A 199 Euro e con quelle caratteristiche tecniche, NON ESISTE di meglio. Ma anhe se costasse 250 euro. Poi ci possono essere state esperienze soggettive diverse e negative. La mia e' attuale. Ribadito questo, nessuna intenzione di offendere qualcuno o avvelenare il clima. Ma chiedo onesta intellettuale agli utenti. Grazie.

    Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App

  15. Il seguente Utente ha ringraziato PieroAndroid per il post:

    Biggiamp (09-04-16)

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy