Mi riferivo al mi8 lite, non mi risulta che il mi8se uscirà global... Purtroppo.
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Mi riferivo al mi8 lite, non mi risulta che il mi8se uscirà global... Purtroppo.
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
No infatti non uscirà, però il Mi8Se mi sembra nettamente migliore del Lite, quindi conveniente anche se non global. Che ne dici?
Inviato dal mio LG-D373 usando Androidiani App
Manca la banda 20.
Se usi ad esempio Wind/tre/Iliad non va il 4g.
Anche altri operatori comunque usano la b 20.
Oramai il 4g è diventato uno standard per le reti e sembra che sia molto più diffuso tra le reti disponibili e con migliore copertura.
Se qualche anno fa il 4g era un plus cui si poteva rinunciare, ora, secondo me, diventa invalidante non averlo.
In questi giorni sto lavorando in un luogo dove la copertura è pessima.
La ricezione telefonica è al limite dell'usabilità e la rete dati idem. Ho notato però che, quando si collega, lo fa in 4g od in E. Segno che il 3g non c'è proprio. Ho Wind.
Non c'è modo di verificare la copertura 4g con le altre bande nelle zone in cui lo utilizzo? Perché la b20 come velocità non è il top, se nelle mie zone prendessero anche le altre sarebbe ottimo.
Ragazzi, mi butto pure io per dare e chiedere consigli :D
Resta sul Pocophone e sul mi 8se, secondo me, che sono i top ma molto differenti
Resta da capire chi sono i migliori a livello di autonomia (il 710 consuma molto meno ma il pocophone ha una batteria piú grossa), se ne vale la pena lo schermo AMOLED tralasciando peró la banda 20 e.. Il costo, perché il pocophone si trova a 30-40 euro in piú, circa, considerando la versione 6/64 di entrambi
Pure io sono indeciso, ragazzi.. Anche perché quei 240 euro per il mi 8 se (che é bellissimo ed ha uno schermo amoled) li spenderei davvero molto volentieri anche se il poco ti da quella sensazione di.. Modding che pochi telefoni ti danno
L'unica cosa che mi terrebbe lontano dal Pocophone, oltre il nome, è il design e i materiali molto "chip". Idem per l'LCD che secondo me con la tacca consta come i cavoli a merenda...
Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
Tra l'altro anche a volerne spendere 300 circa non si trova di meglio a quanto pare...
Ma sta fesseria dove la hai letta?
75 Megabit, che poi, all' atto pratico, sarebbero 9375 kilobyte, ovvero 9,4 Megabyte, è molto più veloce di una 14 Megabit (1.75 megabyte) in hspa.
Ed è la migliore frequenza, oppure si crede ancora, che nelle vostre belle abitazioni, ci sia la 1800/2600 Mhz?
Se proprio ti piace sto SE, acquistalo e punto.
PS: se poi consideriamo, all' atto pratico, che le notre reti italiane, garantiscono velocità massime nella 4G più veloce, di appena 30 Megabit, allora tutta sta manfrina delle velocità, non ha motivo di esistere.
Non siamo mica in Germania, dove invece la velocità minima garantita, è di 50 Megabit.
A casa mia proprio la rete mobile non arriva. Continua a cadere e non è utilizzabile. Però che la velocità della B20 sia circa quella dell'H+ l'ho letto anche io.
E comunque, letteralmente, non è il top perché ne esistono di più veloci. Non è una fesseria.