Insomma, al Gale piace il Lenovo Z5
PS: qualche folle, ha fatto un test con il Poco F1 immerso in acqua e ne è uscito bene, dopotutto.
Insomma, al Gale piace il Lenovo Z5
PS: qualche folle, ha fatto un test con il Poco F1 immerso in acqua e ne è uscito bene, dopotutto.
Forse sono stato Poco (phone) preciso, ma i voti di Gale sono solo per la fotocamera, perché non sapevo come valutarla altrimenti.
Il resto sono miei, ma correggetemi quelli sbagliati
Scusate se è troppo incasinata la tabella, se riuscite a darci un occhio...
Ma se hai già scelto, perché dovremmo correggerti i gusti?
E il Nokia 6.1 Plus, dove lo mettiamo?
E l' Asus ZenFone Max Pro M1?
Non ho scelto, ho schematizzato la discussione avendo tempo per farlo. Il discorso è correggere la traduzione da specifiche a punti
Inviato dal mio LG-D373 usando Androidiani App
Come mai hai dato un voto basso al Poco F1 nel prezzo?
Ps: dunque, direi con l' iniziare nel depennare dalla lista il Mi8SE, non essendo versione global (e quindi mancanza banda 20) e il Lenovo Z5 (anche questo, mi pare senza banda 20), almeno per il momento. (non sapendo se di preciso, verranno commercializzati anche nel resto del mondo)
Inoltre, correggerei il punteggio sulle nandflash (capacità), in quanto tra eMMc e UFS, c'è un abisso in fatto di prestazioni. (abbasserei di un punto percentuale i device con velocità delle memorie più lente)
Per quanto riguarda la fotocamera, il Poco F1, che è stato recensito su gsmarena, ha dato prova di fare meglio di Mi8 e OP6. (almeno nelle diurne)
Credo che un punto in più, ci possa stare.
Per il display, credo tu abbia stilato la classifica in base alle dimensioni complessive (spero) e non per la sola dimensione dello schermo.
Nella sezione waterprof, abbasserei di un punto. (non tutti, hanno la voglia di tuffarsi in acqua)
PS: dovrebbe arrivare anche il Motorola One. (in versione Power spero da noi e con 4850 mAh)
PS²: aggiungo che l' Asus Zenfone 5, forse, è il migliore del gruppo per quanto riguarda il lato fotocamera, un bel 9 ci sta'.
PS³: perché non aggiungere anche un Oppo A3 al gruppo?
Il SoC è simile come prestazioni ad uno SnapDragon 660. (Almeno lato CpU)
É un Mediatek, ma è un buon Mediatek a 12 nm, il P60.
Ultima modifica di fracarro; 03-09-18 alle 20:34
POCO oggi a 260€ su Ali... Assurdo.
Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita... quando, invece, bisognerebbe allargarla. - Luciano De Crescenzo
È il prezzo Indiano![]()
fracarro ho aggiornato seguendo i tuoi consigli. Io l'SE non lo escluderei per la banda 20. Cioè non esclude del tutto il 4g anzi. E ora tra l'altro arriva questo Mi8 Youth che vorrei valutare, nonostante il nome un po' "a caso"
Inviato dal mio LG-D373 usando Androidiani App
Devo precisare che il moto One in versione Power non e previsto per il nostro mercato. E al prezzo proposto e scaffale.... Sta a fare il doppione a nokia 6x, però il nokia è meglio, lato supporto software Motorola sta perdendo colpi, e il poco a quei prezzi rende inutili parecchi terminali
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk