CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 72
Discussione:

lasciare apple per android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di panda78

Smartphone
    Huawei P8 lite

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da confused Visualizza il messaggio
    Accendi, configuri con 2 click e tutto funziona come dovrebbe??? Ma dimmi un po scusa, ma oltre ai giochi che al momento non tutti sono compatibili, ma "al momento".. cosa è che non riesci a fare o non funziona come dovrebbe?

Perdonami è una mia impressione o il tono è un po aggressivo ?
    Io no ho aperto un topic per dire " buttate via i vostri android e compratevi un iphone4" ma semplicemente mi sono trovato in difficolta con applicazioni non compatibili con un dispositivo pagato a mio avviso caro.Applicazioni che sull iphone4 avevo , subito e che funzionavano benissimo.
    Detto questo continuo a usare Android perche mi piace molto e se un giorno non mi piacer piu tornero a usare l iphone 4 5 o 10 che sia.

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di d128b

Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

La cosa è che secondo me hai una opinione un pò sfalzata rispetto ad altri perchè da un iphone sei passato ad un dual core che non è ancora sfruttato appieno.

Per fare le cose fatte bene avresti dovuto provare un nexus S.
    Un iphone va paragonato con un google experience per vedere bene come vanno le cose.
    Detto questo, il punto di forza di iphone, è che le app del market vanno perfettamente, e sono ottimizzate per quei 4 modelli che sono.
    Le app di android invece devono girare su N dispositivi.
    Quindi il punto di forza dell'iphone è lo stesso di tutti i prodotti apple: non sono soggetti alla deframmentazione del software.
    Ultima modifica di d128b; 25-07-11 alle 16:09
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)

Smartphone
    Huawei P8 lite

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da d128b Visualizza il messaggio
    La cosa è che secondo me hai una opinione un pò sfalzata rispetto ad altri perchè da un iphone sei passato ad un dual core che non è ancora sfruttato appieno.

Per fare le cose fatte bene avresti dovuto provare un nexus S.
    Un iphone va paragonato con un google experience per vedere bene come vanno le cose.
    Detto questo, il punto di forza di iphone, è che le app del amrket vanno perfettamente, e sono ottimizzate per quei 4 modelli che sono.
    Le app di android invece devono girare su N dispositivi.
    Quindi il punto di forza dell'iphone è lo stesso di tutti i prodotti apple: non sono soggetti alla deframmentazione del software.
    Ma infatti il mio HTC me lo tengo perché mi piace moltissimo e magari se la questione app comincia a pesarmi posso pensare di passare ad un altro terminale.Poi non è scritto da nessuna parte che per le mie esigenze sia la miglior soluzione , io ci sto provando
    Mi dava solo fastidio che se a me va bene l iphone allora sono un coglione e chi usa android è un genio. Allora da 3 gg a questa parte sono diventato un genio anche io....che fortuna

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

paragonare l'iphone 4 al dual...mi fa ridere questa frase
    poi che c'entra la ferrari se io avessi la possibilità ne compreri almeno due, il fatto è che la ferrari i soldi se li vali TUTTI nn un euro in meno l'Iphone nn si vale nemmeno la metà dei soldi che costa tutto qui, il fatto è che avere l'iphone significa essere fighi, ma di che se uno si compra una cosa e la paga mille invece di comprarsi un'altra cosa (MIGLIORE) e pagarla 800 dalle mie parti si chiama SCEMO nn figo...hai capito il concetto o te lo devo spiegare meglio?

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

nn credo affatto tu sia diventato un genio se dopo aver provato un cell cell android di alta fascia tu riampianga ancora Iphone, perchè significa che tu nn lo sai ancora configurare bene....

Smartphone
    Huawei P8 lite

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jeanluc85 Visualizza il messaggio
    paragonare l'iphone 4 al dual...mi fa ridere questa frase
    poi che c'entra la ferrari se io avessi la possibilità ne compreri almeno due, il fatto è che la ferrari i soldi se li vali TUTTI nn un euro in meno l'Iphone nn si vale nemmeno la metà dei soldi che costa tutto qui, il fatto è che avere l'iphone significa essere fighi, ma di che se uno si compra una cosa e la paga mille invece di comprarsi un'altra cosa (MIGLIORE) e pagarla 800 dalle mie parti si chiama SCEMO nn figo...hai capito il concetto o te lo devo spiegare meglio?
    Ma hai mai avuto una ferrari per dire che li vale tutti i soldi che costa? dai jeanluc85 smettiamola di fare a gara su chi ce l ha piu lungo. A te piace android? ritieni che l iphone non valga 800€? va bene compralo , non ti sto dicendo di non farlo ma il fatto che io non la pensi come te non ti da il diritto di darmi dello scemo perché fino a prova contraria io che ho l iphone non mi sono mai permesso di giudicare chi usa android e anzi , ne ho comprato uno per scoprire se è cosi bello come tanti dicono.

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

dire che una ferrari nn si vale tutti i soldi...mi lascia senza parole, cioè hai mai visto un documentario sull'azienda della Ferrari? su come la costruiscano? lo sai che la costruiscano quasi tutta a mano? gli interni sono fatti a mano il motore e costruito a mano... e potrei contunuare all'infinito cioè nn arrampicarti sugli specchi perchè come ho detto prima Apple insieme al blackbarry (più BB che Apple) fa i migliori smartphone mentre gli android di fascia alta (generalizzo android visto che lo montano in parecchi) sono i milgiori mini PC, cioè credo ci sia una BELLAdifferenza

Smartphone
    Huawei P8 lite

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jeanluc85 Visualizza il messaggio
    dire che una ferrari nn si vale tutti i soldi...mi lascia senza parole, cioè hai mai visto un documentario sull'azienda della Ferrari? su come la costruiscano? lo sai che la costruiscano quasi tutta a mano? gli interni sono fatti a mano il motore e costruito a mano... e potrei contunuare all'infinito cioè nn arrampicarti sugli specchi perchè come ho detto prima Apple insieme al blackbarry (più BB che Apple) fa i migliori smartphone mentre gli android di fascia alta (generalizzo android visto che lo montano in parecchi) sono i milgiori mini PC, cioè credo ci sia una BELLAdifferenza
    ma ho detto che la ferrari è una macchina di merda? vabbhe dai ci rinuncio jeanluc85 è palese che stiamo discutendo da ore di cose diverse e difficilmente riusciremo a capirci.
    senza rancore spero

ciao

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

nn hai detto che è una macchina di merda hai detto che nn si vale i soldi che costa cosa che ritengo un'eresia...poi hai ragione io nn ti farò mai cambiare idea sarà solo il tempo a farlo se nn getterai prima la spugna e ritornerai ad Apple.

Androidiani Power User L'avatar di d128b

Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

Mi dava solo fastidio che se a me va bene l iphone allora sono un coglione e chi usa android è un genio. Allora da 3 gg a questa parte sono diventato un genio anche io....che fortuna

Ma ancora dai retta ai fanboys???
    Dai sù che in genere sono io a fomentare ste cose auhauhauhauh!!!!
    E lasciali parlare!
    Se passasse di qua metallaro potremmo far partire la solita guerra apple VS android, con lui che difende android ed io che mi invento cazzate per difendere apple

Ed ora comincieremo a spararci per differire tra ubuntu e windows....
    E poi io tirerò fuori fedora... per poi tornare innegabilmente ad un sistema mac contro un altro open source...

Secondo me tra un po da me piove... il cielo si mette brutto
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio