CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 127 primaprima ... 3947484950515999 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 1270
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Cube u30gt2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di rickee

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da annoluce Visualizza il messaggio
    Ciao,
    grazie. Quindi il magnete la tua ce l'ha?
    Per intenderci, a me interessa usare il tablet soprattutto così: http://apple-iphone4-ipad2.com/102-3...pink-color.jpg

Sai per caso se si trovano anche cover con la tastiera incorporata blutooth?
    allora la mia ha il magnete, non immaginavo ...
    ecco alcune foto

https://www.dropbox.com/s/kyu1g9tjfe...2018.19.07.jpg
    https://www.dropbox.com/s/o2cga33at9...2018.18.44.jpg
    https://www.dropbox.com/s/wjihukqq17...2018.18.24.jpg
    https://www.dropbox.com/s/b6p7fcpjrq...2018.18.00.jpg

quelle con bluethooth esisteranno sicuramente ma nn le ho mai provate.
    ciao

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Salve a tutti
    Vi racconto la mia disavventura a futura memoria di tutti..
    Ho comprato il cube da grossoshop( pagandolo circa 50 euriin più per la garanzia) il 13\06 arrivato il 28\06 e fino a qui tutto bene..comunicazioni rapide e cordiali..dopo 2gg mi sono accorto di 2dead pixel e dello schermo con uno strano effetto tipo foglio ondulato su sfondo bianco...lo comunico a grosso per eventuale sostituzione il 3\7 entro i tempi da loro scritti sul sito per la sostituzione(7gg dall'arrivo del prodotto)..ma senza insistere più di tanto un po per impegni di lavoro poi per ferie..tutto il resto funzionava...però il loro silenzio mi è sembrato sospetto..vabbe..fa niente..tutto sommato niente di eclatante...poi a metà luglio batteria sempre bollente anche quando non in carica e senza grossi programmi a girare fino a quando ha iniziato a spegnersi pur segnando il 90%di batteria carica...e lo schermo con evidenti segni di cedimento( aree chiare su sfondo nero molto evidenti)ed effetto acqua passando il dito sopra...ummm...li contatto chiedendo la sostituzione....silenzio...li ricontatto...silenzio...li minaccio di aprire una controversia paypal..la apro dopo 2 ore dall'ultima mail e....puff...si fanno vivi...miii...che furbi...scrivendomi dove inviare il tablet( IN CINA) per l'assistenza ma a settembre che ad agosto sono chiusi( ma i cinesi non lavorano 700gg su 365?)...Eeee? Gli rispondo che non voglio la riparazione ma la sostituzione e sono disposto ad inviarlo a loro per il controllo dei difetti....indovinate....silenzio...
    Ovviamente aspetterò i tempi canonici e trasformero la contestazione in reclamo..ma vi scrivo cio per tutti quelli che eventualmemte passassero su quel sito e fossero invogliati dall'assistenza millantata...
    Ciao

Senior Droid

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

io un po' mi sono pentito di non aver preso il nexus7... è vero non sarà un 10", l'hardware è parecchio inferiore (è non si nota neppure ) ma alla fine il supporto è costante, rom a non finire ed aggiornamenti continui da parte di mamma google (prezzo identico)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

A me con loro era bastato chiedere informazioni x rendermi conto della scarsa disponibilità. .. lo avevo scritto tante pagine indietro quando ho comprato il mio direttamente da 51cubestore.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sakura10
    io un po' mi sono pentito di non aver preso il nexus7... è vero non sarà un 10", l'hardware è parecchio inferiore (è non si nota neppure ) ma alla fine il supporto è costante, rom a non finire ed aggiornamenti continui da parte di mamma google (prezzo identico)

Io davquando ho messo la rom che è stata postata qua sono felicissiamo di come funziona il mio cube... e non sento la mancanza di continui nuovi aggiornamenti

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Qualcuno ha testato bene la modifica all' antenna con la velina?

Funziona veramente e si nota la differenza o non merita aprirlo?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ieri ho ardinato anch'io un u30gt2 32gb. Spedizione DHL, spero che mi arrivi presto. Acquistato sullo store di 51cube, oggi l'ordine è dato ancora come processing. Speriamo in bene. A qualcuno è arrivata la mail dell'avvenuta spedizione in tempi brevi?

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kingkkk
    Ciao a tutti, ieri ho ardinato anch'io un u30gt2 32gb. Spedizione DHL, spero che mi arrivi presto. Acquistato sullo store di 51cube, oggi l'ordine è dato ancora come processing. Speriamo in bene. A qualcuno è arrivata la mail dell'avvenuta spedizione in tempi brevi?

Si, nel giro di 3 gg dovrebbero spedirlo...

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di saddys

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 277 volte in 130 Posts
    Predefinito

ma in fase di ordine avete chiesto di far mettere sotto i 50€ come dichiarazione di prezzo pagato o han fatto tutto i venditori per i fatti loro? perché chi ha pagato 16€ di dazi vuol dire che il prezzo era 50€ e non di più... ma in caso chiedano la copia di pagamento effettiva? come ci si comporta?
    Se ti sono stato d'aiuto, un click sul GRAZIE in basso a sinistra non fa male a nessuno

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da saddys
    ma in fase di ordine avete chiesto di far mettere sotto i 50€ come dichiarazione di prezzo pagato o han fatto tutto i venditori per i fatti loro? perché chi ha pagato 16€ di dazi vuol dire che il prezzo era 50€ e non di più... ma in caso chiedano la copia di pagamento effettiva? come ci si comporta?

Fanno tutto loro.
    Se hai sfortuna che te lo fermano allora ti chiedono la fattura paypal. Quindi poi paghi di + di 16 €

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

Pagina 49 di 127 primaprima ... 3947484950515999 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio