No inversione... Invertimento! :D Si comunque serve a invertire la sd esterna con quella interna.. :)
Visualizzazione stampabile
@Joskywalker: come va?
Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App
@Giosky ti consiglio di metterti d'accordo con geekbuying e chiedere se proveranno a ripararlo o cos altro. Cerca di capire cosa ti costa spedire fin lì...
Inviato dal mio Cubot M6589 usando Androidiani App
Non bene. ho duvuto riflashare. faccio le ultime prove dopo di che chiedo assistenza.
qualcuno ha già mandato indietro qualcosa in Cina. Si sa quanto costa? il pacco ritorna a te gratis o vogliono pagare anche le loro spedizioni?
Credo, in genere, spedizioni a carico.... Facci sapere che dice geek...
Scusate il doppio post. Ma il root con framaroot secondo voi funziona anche per l'one?
Grazie xhx. Appena metto le mani su un pc metto anche il thanks...
Confermo che la procedura funge, con superuser... Se sei d'accordo, si potrebbe mettere anche nel modding cubot one, bisogna dirglielo.... è molto più semplice e veloce e non necessita di PC!!! L'avevo vista per gli mtk6589T e mi chiedevo se funzionava anche per noi....
Avresti la ROM da passarmi x caso? hai un s4 clone quad core anche tu vero?
No, avevo uno star n9500 ma l'ho rotto. Ora ho il cubot one, ROM originale... Mi spiace... Ma cosa cerchi esattamente?
Io cerco la rom per il mio quad core s4 clone schermo 5 pollici hd e mtk6989 (è solo questo il modello di processore quad core?)
Ne ho provate tante ma il massimo che ho ottenuto è il telefono che rispondeva ai tasti, ma lo schermo era tutto nero, si sbloccava quando premevo i tasti...ma niente visualizzazione..:(
Superdroid90: Per piacere non dico che sia proibito ma vorrei che rimanessimo in tema Cubot M6589 :)
Comunque Autop fai come vuoi se vuoi dirglielo diglielo pure e fagli copiare la guida che ho io in prima pagina su framaroot, ovviamente devono dire da dove viene la guida :D
potreste linkarmi sta guida? sono finito qui perchè il processore è lo stesso...la forza della disperazione
Si riferiva alla guida che trovi in prima pagina di questa discussione, anche se non so se per te va bene....
Aggiornamento GravityBoxMod del primo post:
Dalla versione 2.2.2 alla 2.4.2, vi devo chiedere scusa poichè vi ho lasciato indietro di 5 release che non avevo visto.
Changelogs dalla 2.2.2 alla 2.4.2:
Spoiler:
Troverete tutto aggiornato al primo post sotto la voce GravityBoxMod, scusate ancora.. :D
XHX, grazie per i tuo lavoro
invertita la SD con la esterna da 14 mega, adesso è uno smartphone!
grazie
Caro XHX, ho fatto mettere la procedura per il root con framaroot in prima pagina nella sezione modding cubot one(come avrai visto), ma c'è un piccolo problema: il fatto è che il cubot one al quale ho applicato la procedura sembra rootato a metà: superuser è installata (SU binary v3.1.1), root analyzer dice che è rootato, root browser è installato, MA applicazioni che richiedono il root non lo trovano (nello specifico: faster gps, faster fix, anche mobiluncle dice di no...). Ho sbagliato qualcosa io, oppure non funge! (faster gps dice che il binario SU non è stato trovato, mentre io lo vedo in /system/xbin). Boh... Hai qualche idea? Scusa...
EDIT: Risolto. Funziona, ma con Supersu, come dicevi tu! (prima non ne voleva sapere, voleva solo superuser....). Scusate, prima o poi imparo anche io...
si, a posto, grazie. Mi spiace solo che edyros deve ricambiare la prima pagina...
Quote:
Originariamente inviato da autop
Digli che se non ha abbastanza spazio nel thread può eliminare il link del mio thread e lasciare solo il mio nome... cosi libera 50 caratteri.
OT a manetta, chiudiamola qui :)
Inviato dal mio M6589 usando Androidiani App
UPDATE:
Ho effettuato dei test per una Recovery (non cwm) touch, ma niente da fare, sono proprio impedito, ma daltronde le mie capacità sono queste, ma non mi arrendo! :D
NOVITA!
Finalmente abbiamo la CWM 6.0.3.3, che sul vecchio modello di M6589 funziona, vorrei un betatester con il nuovo M6589 (come Demo82) che la testi, se ci state fatemi sapere che ve la posto e la provate (solo quelli con il nuovo modello!). Così se va su entrambi la pubblico!
Primo, secondo, terzo e quarto post rifatti, dateci un'occhio! :D
Salve ragazzi...due parole per aggiornarvi la mia situazione.
dopo qualche mail con geebuyng, abbiamo concordato nell'inviare indietro il terminale per l'assistenza.
non ho capito bene cosa intendano fare, ma il cellulare non aveva un difetto dovuto a software. gli ultimi giorni era impazzito: freez continui anche con schermo acceso bloccato su qualcosa; riavvi senza motivo; blackscreen con impossibilità di riaccendere se non dopo aver tolto e rimesso la batteria.
Spero siano cortesi nell'assistenza così come lo sono stati nella comunicazione e nella vendita.
il pacco è già stato spedito, e fino ad ora ci ho messo di tasca 11,40 € con poste italiane. non ho ben capito come fare per la restituzione, ma credo che mi contatteranno a tempo debito.
Spero sinceramente in una sostituzione.
A presto
ragazzi aiutatemi v prego ho un problema e cerco il vostro aiuto, ho installato sul mio cubot one(MTK 6589) la GamerzROM l'MTK Nexus, naturalmente prima ho collegato il cubot al mtkdroidtools ha fatto un backup, ho fatto il root e installato la CWM recovery ... da qui ho installato la rom, che alla fine non era quella del mio cubot! Ora mi ritrovo con il telefono lampeggia all'accensione la schermata google e si riavvia! fortunatamente riesco ad entrare in recovery e ho provato a fare il restore del backup ma mi esce o l'errore md5 mismatch oppure error while restoring /system! vi prego aiutatemi perche la stock rom da zip mentre installa dice errore 7 risolvo e poi mi da errore 6! sono disperato vi prego aiutatemi o mi uccido.......
ipristinare nessun backup da cwm mi da su alcuni backup errore ..../system! oppure errore tipo md5! infatti questi firmware sono senza file nandroid.md5 il che non permette il ripristino vi prego datemi una nandbackup del vostro firmware e mandatemelo sono disperato!! (CUBOT ONE) AIUTATEMI
Quote:
Originariamente inviato da alex7liberti
Allora:
1) Se faccio un backup del M6589 non andrà mai suo tuo One.
2) Non puoi scrivere ad ogni thread di un cubot il tuo problema, scrivi sul thread apposito al tuo modello e attendi una risposta.
3) Ti ho risposto nel thread del cubot One, vai a vedere.
Tutto chiaro?
Arrivato il cubot ma ho subito in partenza un problema non riesco a installare i driver USB vCOM da cell spento ( sia con che senza batteria ) il pc non lo vede se è acceso invece lo vede ma non installa i vcom ma android phone o adb interface, proprio non capisco sarà un problema di windows 7 ultimate?
Prova con PDAnet drivers è un programma che ti facilità l'installazione se non erro :D
Comunicazione importante per tutti!:
Il vostro caro xhx, oggi ha fatto una cavolata, non sto a spiegarvi come, ma comunque molto probabilmente dovrò portare (se mi accettano la garanzia) il cubot in assistenza, ho un'alone sotto il display, se me lo riparano gratis lo faccio riparare, altrimenti dovrò fare una scelta che già avevo diciamo programmato, prima di natale vendo l'M6589 e compro il Cubot T9, quello nuovo, mi spiace per quando avverrà la cosa, ma ancora non è nulla di ufficiale. PS: Volevo per lo meno finire i lavori in corso e pubblicarvi la MIUI, spero di fare tutto :D
Bene dai.. :D
News importanti Cubottiani!
Le belle news:
Sono disponibili 2 nuove Recovery (CWM Based) una basata sulla CWM 6.0.3.6 (COT Recovery) e una sulla 6.0.4.0 (CTRecovery), entrambe molto ben fatte, e create dallo stesso sviluppatore, e la cosa ancor più sorprendente è che entrambe sono Touch, penso che ne arriveranno altre più avanti, come un UPDATE della 6.0.3.0 che quasi tutti noi abbiamo con un miglioramento estetico., trovate come ben sapete il tutto nel primo post.
Sto finendo di aggiornare (solo esteticamente) il primo post :D
Ho aggiornato il secondo post a chi può interessare.
Le brutte news:
Ho aggiornato anche il 3° Post con una comunicazione mia per voi molto importante, eccovi il link del post, leggetela grazie #3
Non sei riuscito a risolvere con l'assistenza? :(
non ti nego che mi dispiace anche se ho questo terminale da pochissimo ho letto tutti gli sforzi che hai fatto tu come altri per migliorarlo ulteriormente, e per questo te ne sono infinitamente grato.. se può rincuorarti mi sto studiando un po' su xda come cucinare le rom ma non credo di essere al tuo livello ...
Quote:
Originariamente inviato da Fe86
Non pensare che io sia ai livelli di chissà chi...sono un semplicissimo utente che voleva moddare il suo m6589 poiché al mondo nessuno lo fa...o meglio pubblica quello che fa... :D non pensoamoci che tanto di sti tempi chi e che ha 150 euro subito al volo ahahahah...temo duri tanto la vendita :)
PS: dovrei iniziare i lavori per la Miui!! :D
Edit: Ahhh e sono davvero felice che stai imparando anche te!! :D
Piacerebbe anche a me mondare rom, ma non ho tempo.
Adesso che ho ripreso in mano il Sensation xe, ci ho montato su la MIUI è giuro che è la rom in assoluto che mi piace di più.
Peccato che il telefono sia ormai un po datato (settembre 2011) e i programmi di oggi sono un po' pesantini per il dual core e i 700mb di ram.