dopo un volo di 4 metri il cubot continua a funzionare senza problemi, skermo OK.
e pensare che già mi stava uscendo qualche lacrimuccia!![]()
dopo un volo di 4 metri il cubot continua a funzionare senza problemi, skermo OK.
e pensare che già mi stava uscendo qualche lacrimuccia!![]()
Cwm e root effettuato. Firmware di settembre installato. Adesso va una bomba.
Confermo come ho detto che mi hanno consegnato un dispositivo nuovo di zecca.
Sono soddisfatto di geekbuying, lo consiglio
Eten M500 (distrutto)
HTC HD (disassemblato)
HTC Sensaton XE (Viper 3.1.2 ...in prestito alla ragazza)
Cubot A890 momentaneamente fuso
Samsung Galaxy S5 SM-G900F
AVVISO A TUTTI RAGAZZI!
Eccomi di nuovo, non sono tornato per essere attivo come una volta, ma solo per preparare un Fix per il tasto home per la MIUI, e in caso per aggiornare la Stock TouchWiz.
Ma come sapete già benissimo per tutto questo ho bisogno dei Tester! Quindi c'è qualcuno che sarà disposto a provare il Fix Home Button della MIUI quando sarà pronto (inizierò a crearlo dopo che qualcuno si offre)? E qualcuno che provi la Rom Stock TW se ci dovesse essere una versione nuova? Grazie come sempre.
PS: Ho modificato i primi 4 post....e nel primo post mi sono impegnato a creare una immagine in tema Modding Cubot.
Ultima modifica di xhx; 14-02-14 alle 22:14
Device:
Model: LG Optimus 4X HDAndroid: 4.4.3 KitKat
UI: Google Edition
ROM: OmniRom
Ragazzi... Il mio Cubot va davvero una bomba... Ho solo un problemino, la tastiera SwiftKey mi rallenta un pò il tutto, soprattutto quando deve aprirsi ci sta qualche secondo.
Una info se potete aiutarmi... Avete dimestichezza con Lucky patcher?? Specialmente con la patch di playstore?
Eten M500 (distrutto)
HTC HD (disassemblato)
Ciao Giosky, io utilizzo LuckyPatcher per la pubblicità delle app FREE, ma la Patch Custom per il Google Play non sò a cosa possa servire, ma siccome quel programma è usato anche per rimuovere le licenze dalle app Craccate è meglio non discuterne quà, non ne sono sicuro ma rischiamo di andare fuori regolamento.![]()
Device:
Capito... 😁
Un altra domanda per te che riguarda il mio Cubot...
Quando faccio un video per whatsapp e Android lo comprime, poi non si vede nel sul mio nel sul telefono di chi lo riceve. Cosa può essere?
Eten M500 (distrutto)
HTC HD (disassemblato)
Device:
Ragazzi i miei interlocutori mi sentono molto piano, specialmente se ho il telefono leggermente lontano dalla bocca. Succede anche con bluetooth e auricolare.
Cosa posso fare per aumentarlo?
Eten M500 (distrutto)
HTC HD (disassemblato)
Altra domanda per il forum... Vi è capitato con il firmware di settembre che dopo aver avviato la fotocamera lo schermo è verde? Sistemandosi solo dopo il riavvio del cellulare?
Eten M500 (distrutto)
HTC HD (disassemblato)
Device: