CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 58 primaprima ... 74755565758 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 576
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING Cubot M6589/A890

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Che differenza c'è tra la ROM MIUI postata qui e quella che c'è all'interno di quest'altra discussione? https://www.androidiani.com/forum/cu...ubot-gt99.html

2.  
    Baby Droid L'avatar di angelinuxx

Smartphone
    Cubot M6589

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, stavo giocherellando con il cubot l'ho mandato in soft brick. Ora dovrei quindi riflashare con SP flash tool, il problema è che il sito della cubot no va' e quindi non riesco a scaricare il firmware. Mi chiedevo se qualcuno ha il file dell'ultimo firmware (quello messo a disposizione direttamente sul sito della cubot) e se sarebbe così gentile da passarmelo.

4. Il seguente Utente ha ringraziato angelinuxx per il post:

gioskywalker (01-06-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ragazzi aiutatemi il mio cubot m6589 non si accende piu rimane lo schermo bianco con l'omino android, che devo fare, come si fa a ricaricare la rom?? mi date qualche guida??

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti io ho un cubot one con firmware D1_V0.8_20140124_MJK ho usato framaroot per il rooting e mobileuncle per installare la recovery cwm TOUCHRECOVERY in Version 6.0.4.4
    di carliv, ma ho due ordini di problema:
    1) Nell'installazione della recovery il telefono perde i codici IMEI
    2) la recovery una volta installata mi da errore del tipo cannot mount cache, cannot mount system ect. ect.
    Ho rifleshato la rom con sptoolflash ma il problema si ripresenta, che cosa posso fare ?

Grazie per l'aiuto

7. Il seguente Utente ha ringraziato gericom66 per il post:

gioskywalker (01-06-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti io ho un cubot one con firmware D1_V0.8_20140124_MJK ho usato framaroot per il rooting e mobileuncle per installare la recovery cwm TOUCHRECOVERY in Version 6.0.4.4
    2) la recovery una volta installata mi da errore del tipo cannot mount cache, cannot mount system ect. ect.
    Ho rifleshato la rom con sptoolflash ma il problema si ripresenta, che cosa posso fare ?

Grazie per l'aiuto

xhx
    xhx non è in linea
    Senior Droid L'avatar di xhx

Smartphone
    LG Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 87 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da angelinuxx Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, stavo giocherellando con il cubot l'ho mandato in soft brick. Ora dovrei quindi riflashare con SP flash tool, il problema è che il sito della cubot no va' e quindi non riesco a scaricare il firmware. Mi chiedevo se qualcuno ha il file dell'ultimo firmware (quello messo a disposizione direttamente sul sito della cubot) e se sarebbe così gentile da passarmelo.
    Ciao Angelinuxx, eccoti l'ultimo firmware in versione flashabile da PC, vedi se riesci ad installarlo da solo, perchè io sinceramente non mi ricordo più!

PS: Se dopo aver installato la ROM trovi problemi con lo schermo è perchè devi selezionare i LCD Driver corretti.. fammi sapere al massimo..

Quote Originariamente inviato da gericom66 Visualizza il messaggio

Grazie per l'aiuto
    Ciao Gericom, quì smanettiamo sul Cubot M6589, prova a chiedere nel thread apposito.
    Device:

Model: LG Optimus 4X HD
    Android: 4.4.3 KitKat
    UI: Google Edition
    ROM: OmniRom

10. Il seguente Utente ha ringraziato xhx per il post:

angelinuxx (15-04-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xhx Visualizza il messaggio
    Lista progetti in corso:

ROM:
    ROM Stock TouchWiz (Settembre 2013) (flash via CWM) - Update del 18/09/2013, Root Implementato e alleggerita. (Completed)
    ROM Stock Google Edition (Aprile 2013) (flash via CWM) - Questa è la ROM Stock Google Edition, Android 4.2.1. (Completed)
    ROM Stock TouchWiz (Maggio 2013) (flash via CWM) - Questa è la classica ROM Stock in versione TouchWiz, Android 4.2.1. (Completed)
    ROM Stock TouchWiz (Luglio 2013) (flash via CWM) - Update del 24/07/2013, Root Implementato e alleggerita. (Completed)
    ROM Custom MIUI V5 (flash via CWM) - Porting non ufficiale dell'ultima release della MIUI. (Completed)
    Tool/Utility/Tweak:
    Root da PC - Abilitazione dei permessi di Root per l'M6589 da PC. (Completed)
    Root Flashabile da CWM Recovery - Abilitazione dei Permessi di Root da CWM Recovery. (Completed)
    SD Card Switch - Invertire la SD esterna con quella interna, avendo così più memoria interna disponibile. (Completed)
    GravityBox Mod - Applicazione per sfruttare a pieno la personalizzazione Android sull'M6589. (Completed)
    Recovery Custom - Installare la CWM Recovery o qualche altra Recovery Custom sull'M6589. (Completed)
    Recovery Stock - In caso ne aveste bisogno, eccovi la Recovery Stock del firmware di Settembre. (Completed)
    Patch Google Edition - Patch creata appositamente per trasformare in Google Edition qualsiasi ROM Stock TouchWiz. (Completed)
    Friend, sorry to be speaking in English, my translation is being done by google translate.
    Friend, I have a new update of the rom Cubot M6589?
    I greatly admire your work, I'm using the rom Stock TouchWiz ROM made ​​by you.
    I really want to use MIUI Custom ROM V5, but in my language (Portuguese-Brazil) but the rom does not translate in that language, you could not upgrade the rom to have translation Portuguese-Brazil.
    Thank you.

xhx
    xhx non è in linea
    Senior Droid L'avatar di xhx

Smartphone
    LG Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 87 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tarquinii Visualizza il messaggio
    Friend, sorry to be speaking in English, my translation is being done by google translate.
    Friend, I have a new update of the rom Cubot M6589?
    I greatly admire your work, I'm using the rom Stock TouchWiz ROM made ​​by you.
    I really want to use MIUI Custom ROM V5, but in my language (Portuguese-Brazil) but the rom does not translate in that language, you could not upgrade the rom to have translation Portuguese-Brazil.
    Thank you.
    Hello Friend, I've already answered on XDA, there are still no update from the Cubot. Since I no longer have the terminal can not create a new MIUI V5 .. See you soon!
    Device:

Model: LG Optimus 4X HD
    Android: 4.4.3 KitKat
    UI: Google Edition
    ROM: OmniRom

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xhx Visualizza il messaggio
    Hello Friend, I've already answered on XDA, there are still no update from the Cubot. Since I no longer have the terminal can not create a new MIUI V5 .. See you soon!
    Your work is very good, pity that there will be no more updates.

Hug.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ragazzi, volevo fare la modifica alla memoria del dispositivo, ma in CWM mi da sempre installation aborted, come mai?

Pagina 57 di 58 primaprima ... 74755565758 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio