asbonline (10-10-13)
Sì interesserebbe anche a me, nessuno ha provato una antenna GPS bluetooth? Come funziona?
asbonline (11-10-13)
Bhé, con tutti i problemi al GPS e efficienza ballerina che leggo da mesi con questi cip MTK, non capisco il perché non se ne parla più in profondità al riguardo alla possibilità d'un gps Bluetooth.
Fin dei conti, un GPS Bluetooth costa pochissimo, e potrebbe risolvere il problema una volta per tutte
In casa ho vari modelli di cellulari da dual-core al quad-core tutti mtk, e nelle rispettive discussioni fiorisce sempre il problema al GPS.
Spero che uno di noi l'utilizza già è ci dia delle diritte![]()
Se un tasto softbutton smette di funzionare (il tasto Indietro), quali possono essere le cause ? Hardware o Software ?
Ciao. Allora vorrei evidenziare un problemino che affligge il mio Cubot. Quasi quotidianamente,almeno una volta, si blocca l'immagine (sarà un crash? ). Capita anche a voi?
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
A me ultimamente qualche stranezza la fa: si spegne senza apparentemente motivo, la connessione cade (sia wi-fi che dati), si blocca...fortunatamente si tratta di episodi sporadici, speriamo bene...
Boh, a me funziona tutto alla perfezione, ma c'è questa piccola pecca, mah...
Qualcuno ha già provato la new, "Coincity" ?
asbonline (11-10-13)