Originariamente inviato da
spartanox
Per dovere di cronaca vi informo che ho installato la versione V14 della custom rom presente nel sito cinese della vecchia V16...
Ovviamente voglio precisare che non costringo nessuno a provare rom nuove, questa è solo la mia follia e ricerca personale di una rom stabile fatta per durare nel tempo seguita dalle mie prime impressioni sottoforma di post in questo thread, quindi non vi incaxxate con me se installate le rom e poi non vi piacciono, o le cose non vi funzionano, ok? Io Scrivo solo le mie opinioni personali, purtroppo alcuni problemi mi sfuggono a causa di tempo ristretto e/o altro, per questo vi chiedo, se installate nuove rom, di postare le vostre opinioni a riguardo per cercare di velocizzare un po il lavoro...
Se non avete tempo di smanettare, se il telefono vi serve funzionente tra cinque minuti per una importante telefonata di lavoro, se hanno sequestrato i vostri figli e aspettate la telefonata del sequestratore, se aspettate la telefonata del Papa, se la vostra casa sta andando a fuoco e non avevte un altro telefono per chiamare i pompieri,
non installate nuove rom, ma tenetevi il telefono così com'è!
Ritornando a noi e alla nuova rom V14:
Molto simile alla V16 in termini di applicazioni installate, ho installato lo stesso pacchetto add-on che avevo postato sulla v16 per colmare le mancanze.
Fix GPS <10 secondi al primo avvio di sistema, 8 satelliti fixati, 4 metri di accuratezza, testato da balcone e non in movimento, nulla è stato toccato, App usata GPS Test
Chrome installato e perfettamente funzionante (Per sasà)
Browser AOSP perfettamente funzionante
Gravitybox installabile (xposed preinstallato)
Rubrica con foto e sincronizzazione gmail perfettamente funzionanti
Audio fonia ottimo
Audio vivavoce ottimo
Suonerie mp3 installabili (suonerie preinstallate di sitema 2)
Torcia in stile lampada al sodio ad alta pressione
Fotocamera con flash funzionante (qualità nella media con le altre rom ma non voglio sbilanciarmi)
Insomma, per me un'altra bella sorpresa.
Se installate la rom e le cose che vi ho elencato qui sopra non vi funzionano non so proprio che dirvi, magari è meglio che restate nell'ultima rom funzionante che avete testato
Continuo il test domani...
Buonanotte!