mi sembrava un po' strano che la stringa terminasse con un "=" alla fine.......
grazie per la precisazione!
Anche a voi raga il CPU rimane sempre a palla (100%) durante la ricarica ? Almeno e quello che mi fa vedere CPU spy
Mi fa ricordare il mio vecchio Zopo zp900, aveva il solito problema, avevano risolto con un'apk che si chiama: Digital alarm clock
Poi rimanendo nel tema, come mai nel mio cubot gt99 (ROM 666) non trovo in impostazioni, l'opzione Daydream ? Pure i miei altri cellulari hanno questa funzione ?
Ultima modifica di asbonline; 18-10-13 alle 06:02
Non sei matto... a quello che mi sembra di capire hai fisicamente allungato l'antenna accoppiandogli capacitivamente un altro pezzo che hai realizzato con della stagnola? A quella frequenza (1575 Mhz) tutto è possibileaspettiamo con ansia la tua descrizione o meglio delle foto....
Ultima modifica di zldz; 18-10-13 alle 12:29
si infatti..... con le foto sarebbe molto più chiaro......
Qual è la miglior rom in circolazione per il GT99?
ho chiesto anche di là ma sembra che non risponda nessuno: c'è un repository dove prendere le rom dei cubot?
a me interessano quelle per il cubot one......
Ragazzi vi avevo promesso una chicca, eccola:
COME AUMENTARE LA QUALITA' DEL SEGNALE GPS,
con una modifica SEMPLICE, RAPIDA, NON INVASIVA, a COSTO ZERO e soprattutto TESTATA E GARANTITA sul nostro CUBOT:
Antefatto 1:
I veterani del forum ricorderanno i tentativi che io e Spartanox facemmo con la stagnola. Quei tentativi fallirono miseramente, ma il tarlo mi rimase, ed io sono uno che quando entra in fissa non molla, non che ci perdessi il sonno la notte, però continuavo a pensarci.
Antefatto 2:
Gli stessi veterani ricorderanno la Flip-Cover che avevo costruito a partire dalla flip di un Galaxy S3 e la cover di gomma del nostro GT99:
La scoperta : stavo giocherellando con una carta di gomma da masticare (da un lato ha la stagnola), e senza nemmeno rendermene conto la avevo piegata in quattro. Guardandola ho avuto un flash, ho avviato GPS Test e atteso il fix, poi l'ho semplicemente infilata tra la cover di gomma e il flip case per tentare quello che "zldz" ha correttamente definito un "accoppiamento capacitivo" e..... BOOOOOOM... le barrette passavano da arancione a giallo verde in maniera istantanea.
Il principio doveva essere lo stesso dei primi esperimenti condotti con spartanox, ma forse con la stagnola dentro la cover appoggiata direttamente sopra l'antenna non funziona perché "troppo" vicina... chi lo sa, dato che la capacità di un condensatore varia con la distanza dei due "piatti"!!!
E' bastato mettere la stagnola anziché dentro, direttamente fuori e la magia ha funzionato.
Potete provarci anche voi, ADESSO SUBITO!!!, basta un pezzetto di stagnola da appoggiare dietro ... ma non tenetela con le mani se no non funziona.
Nel mio caso, avendola inserita tra cover di gomma e flip ho risolto definitivamente, non si vede nulla e non ho nemmeno dovuto togliere il telefono dalla cover.
Vi metto un po di foto per illustrare il tutto :
La carta della gomma è quella verde, ma potete usare anche la stagnola, funziona lo stesso. Le dimensioni sono di circa 1,5 cm il lato corto e come la larghezza della cover il lato lungo
IMG_20131018_063106.jpg
Notate che io la stagnola non l'ho messa tra il cubot e la cover in gomma, ma tra la cover in gomma e la cover del galaxy S3:
IMG_20131018_063155.jpg
Adesso qualche screenshot di "Test GPS" acquisiti nello stesso punto all'aperto da fermo
CON LA STAGNOLA :
Con.jpg
SENZA STAGNOLA :
Senza.jpg
Il bello è venuto stamattina quando ho provato la modifica in movimento.... ho tracciato un percorso con MyTraks, di 50 km, nessuna sbavatura la linea tracciata era proprio sulla strada, nessuna perdita di segnale nemmeno per un istante, e la situazione su Test GPS era questa :
Viaggio.jpg
8 Satelliti in uso su 8 in vista !!!
4 satelliti con intensità >= 30 !!!! (mai visto un 30 prima di oggi)
Accuracy 3m a 65km/h e mentre passavo tra viali alberati !!!!
Già col GPS interno del vecchio GT99 cubot ero riuscito ad ottenere performance migliori rispetto ad una antenna esterna bluetooth Royaltek RBT-1000, adesso proprio posso ritenermi soddisfatto al 130%.
Dai provate e fatemi sapere.
Ovviamente per fare la prova non vi serve avere una cover come la mia, basta appoggiare la stagnola sul dorso della cover e farla tenere con un pezzetto di scotch (ma durante la prova fate in modo di non toccarla con le mani se no non funge)
l'hai chiesto anche ieri, sempre qui :
Se nessuno ha risposto ci sarà un motivo.... comunque.... vai in prima pagina, ci sono i link dei siti che contengono le rom per il nostro, ma essendo siti di rom, probabilmente avranno anche quelle per l'ONE ..... se esistono :-)
Allora... ho installato pureperformance e il punteggio antutu è rimasto li... anzi a dire il vero è sceso da 13030 a 12987,
probabilmente la CoinCity 2.0 è ottimizzata già di suo (13000 ci arrivava anche la stock vergine, ma io adesso ho oltre 230 app installate),
ho comunque deciso di tenerla per verificare tutti gli altri miglioramenti che dichiara di aver introdotto ( le trovate elencate su ★ [MOD] ◢ PurePerformances™X ◣ | Golden Edition | Scary performances on Android - xda-developers )