Salve ragazzi, ma voi riuscite ad inviare gli mms col cubot? Io ho un tre e non si riesce proprio, nin si riesce a trovare nemmeno dove poter impostare i valori manialmente... e che cavolicchio. Qualcuno ne sa qualcosa??
Salve ragazzi, ma voi riuscite ad inviare gli mms col cubot? Io ho un tre e non si riesce proprio, nin si riesce a trovare nemmeno dove poter impostare i valori manialmente... e che cavolicchio. Qualcuno ne sa qualcosa??
Si, le foto le ho viste ,
e tu le hai viste quelle con la stagnola verde che ti ho indicato io? ;-)
Secondo te sono nella stessa posizione della stagnola sulla parte interna della cover?
Allora :
l'antenna GPS è quel piccolo adesivo nero che tolta la cover si vede SOPRA l'obiettivo della fotocamera (nel TELEFONO non nella cover), tra l'obiettivo stesso e il tasto accensione, da non confondere con l'adesivo nero e quasi quadrato che nelle tue foto sta incollato all'interno della cover SOTTO il buco dell'obiettivo (nella parte interna della COVER non nel telefono).
Detto questo, se vedi dove metto la stagnola verde, ti accorgerai che è fuori dalla cover, addirittura fuori persino del guscio in gomma, ed è in corrispondenza dell'antenna GPS (SOPRA l'obiettivo della fotocamera).
Io ho avuto per le mani 3 cubot GT99, il primo a luglio, tutti avevano quella stagnola sulla cover.
Niente da fare bersarek,ho eliminato l'app da system,l'ho flashata di nuovo,ma trovo lo stesso problema di prima :è visibile solo in app di system.
Mi speghi questi 2 passaggi che non mi sono chiari : 1)Guida passo/passo 2) il launcher predefinito lo sposti come app utente ? Grazie
CWM 6.0.4.4
Download Link
Zippyshare.com - recovery-Cubot_GT99-cwm6044.img
Intallation
Install with MobileUncle Tools or flash tool
Changelog
Apart from the base of which cwm was upgraded in 6.0.4.4 (detailed changes in the github clockworkmod recovery), great changes were made in the code to support compatibility with Mediatek. An old bug of all Mediatek CWMs was Corrected in which when you restore a backup that was taken with an old version of cwm it was forced to restore the old recovery too. Unfortunatelly ALL CWMs that were issued for mediatek phones have that bug. No any more... enjoy a recovery that runs better then ever.
perdonami per il mio italiano, sto cercando di imparare da solo
COT touch recovery 2.1.3
CWM 6.0.4.4
galexonline (26-10-13),molestolo (24-10-13)
La Coincity si flasha comodamente da CWM, senza bisogno di flashtool, pc o quant'altro :
1) SCARICA I FILES
scarica la Coincity 2.0 e gli altri files che intendi flashare da qui : [ROM] CoinCity para Cubot GT99 (v 2.0 09-10-2013) | Foro de Móviles DualSIM io personalmente ho flashato la coincity 2.0, il launcher 2 e gravity, ognuno di essi è in uno zip, occhio a non confondere il file della rom che è il "Link: MEGA" che leggi sotto a "Tipo: Custom Rom Instalable por CWM Recovery" con quello che invece dovrebbe essere il file di "upgrade" dalle versioni precedenti che invece è quello "Parche para poner la fuente CoinCity (la de las versiones anteriores): MEGA"
Metti i file zip scaricati nella scheda MicroSD così come sono (senza unzipparli)
2) BACKUP :
Riavvia in recovery ed effettua un backup (da CWM --> backup and restore --> backup)
3) FLASH DELLA ROM:
Rimani nella recovery ed effettua
CWM --> wipe cache partition
CWM --> advanced --> wipe dalvik cache
CWM --> install zip from SD card ( seleziona lo zip della rom che hai copiato nella microSD al punto 1) e ASPETTA che abbia finito di flashare la rom
quando avrà finito di flashare la ROM esegui anche
CWM --> wipe data, Factory reset
CWM --> reboot system now
4) se vuoi mettere Gravity, riavvia in CWM --> install zip from SD card seleziona lo zip di gravity
5) se vuoi mettere il launcher 2, riavvia in CWM --> install zip from SD card seleziona lo zip del launcher
Nel mio caso non ho avuto alcun problema, se ti va in bootloop dopo il flash della rom (accadde a sasaelettrico con la Coincity 1.4) prova di nuovo a flashare il deactivate/activate sd card (se cerchi indietro nei post ci sono gli spiegoni di sasa precisi precisi su cosa fare se va in bootloop durante il flash della coincity)
EDIT
OVVIAMENTE: tutta la procedura a proprio rischio e pericolo. A me è andato tutto liscio al primo colpo, non è detto che sia così per tutti.
Escludo che si tratti di una antenna NFC : se lo fosse ci sarebbero due "pispoletti" sul telefono che chiudendo la cover vanno a fare contatto con i corrispondenti contatti metallici sull'antenna.
ah, Cimmero... riguardo al flash della Coincity, occhio, se attualmente hai la rom nauj666 ci sono delle cose da fare : vedi il post #1416 a pag 142 https://www.androidiani.com/forum/cu...ml#post4682656 di asbonline
No, sono uno di quei temerari che montano ancora la stock originale =)
Ciao, non vorrei sembrare polemico, ma in questa illustrazione dove sono i "pistoletti" di cui parli???
Concordo da quanto detto da cimero68
sera
Stickers-Nfc (1).jpg