Originariamente inviato da
spartanox
é davvero strano...mi sfugge qualcosa...se sei fermo alla scritta lampeggiante (e non quella fissa) vuol dire la boot animation si è avviata, e quindi il sistema si è avviato, il riavvio dovrebbe essere piu lungo del solito, hai provato ad aspettare un po? in caso positivo a questo punto non vorrei essere l'unico possessore del cubot che può partizionare a 2.77gb...se si la tua soluzione è partizionare con il vecchio metodo da 2,5 gb, che ho tolto dalla guida per sostituirlo con quello da 2,77, ma se ricordi si distingue da questo solo per la scelta "2,5gb" sul''app meteos con in più l'installazione degli archivi Active SD.zip e Distactive SD.zip da CWM, in caso tra un po aggiorno la guida anche con il vecchio metodo da 2,5bg che è sicuramente funzionante e testato da altri utenti.
Mi dispiace per quanto ti è accaduto, so che è sempre uno sbattimanto fare tutte cose da capo, ma intanto fammi sapere come va aspettando un po (tipo 5-10 min) con scritta cubot lampeggiante, tanto per levarsi ogni dubbio, poi vediamo il da farsi.