Quindi, per capirci, questi cambiamenti alla memoria Rom sono applicabili solo con ultima rom da flashare, che però non apporta modifiche o migliorie sostanziali?
Quindi, per capirci, questi cambiamenti alla memoria Rom sono applicabili solo con ultima rom da flashare, che però non apporta modifiche o migliorie sostanziali?
Francamente non ho ancora testato con il vecchio firmware, probabilmente proverò presto sull'altro telefono. Per il nuovo firmware posso dirti che hanno risolto un paio di problemi che io personalmente avevo, come il fatto che la suoneria mi si impostava a default ogni volta che spegnevo il telefono e alcuni problemi strani di gracchiamenti che sentiva il mio interlocutore quando ero in chiamata, inoltre anche il problema che avevo con il pich to zoom sballato e non fluido sul browser o nella galleria sembra risolto. Ancora non ho trovato altro ma per il resto mi sembra uguale.
Ultima modifica di spartanox; 07-08-13 alle 11:14
Per Spartanox,Ciao,finalmente con la tua nuova guida,credo che finalmente sia quella giusta,alla fine mi trovo archivio interno 2.66 Gb. Memoria telefono :14,62 Gb (che poi sarebbe la mia Sd-Ext)E' cosi che devono essere dopo la procedura ? Ciao e grazie ancora.
Eh no, bisogna fare le cose per bene e avere tutti gli stessi valori![]()
Indaghiamo subito sul motivo scatenante![]()
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
La colpa di questa differenza potrebbe essere attribuita agli smaneggiamenti che hanno avuto sasaelettrico e Iraiem durante la procedura (mea culpa)...
Se si fa tutta la procedura dall'inizio SENZA SIM inserite e seguendo tutti gli step dovreste avere il mio stesso risultato![]()
Forse è soltanto una mia impressione ma il livello e la durata della batteria mi sembrano migliorati...che sia stato il nuovo firmware? non lo so...
Screenshot_2013-08-07-12-13-07.jpg
Non capisco perche la dimensione degli allegati sul forum sia così limitata in definizione forse sono io che sbaglio qualcosa o devo usate per forza imageshack e company per postare una foto decente?
Sai Spartanox,ho notato una cosa,(dopo la ripartizione,ed esattamente questo : il problema di root explorer l'ho risolto scaricandolo da Aptoide il root explorer,adesso ho tutti i permessi,(il problema che mi dava solo in lettura era dovuto alle varie apk che avevo scaricato dallo store).Sono riuscito a sostituire il bootanimation ed il bootaudio,)ma mentre la nuova animazione è tutto ok,il boot audio non funziona,anche rimettendo di nuovo l'originale.Però,Ho notato che all'accensione del telefono o al riavvio,il volume risulta disattivato,e pertanto credo chi il bootaudio funzioni anche lui,ma avendo azzerato il volume,non è possibile sentirlo.Adesso mi chiedo :a quale causa si può addossare la colpa della disattivazione audio dall'avvio ?