CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 287 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 2868
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING] Cubot GT99

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Senior Droid L'avatar di sasaelettrico


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Huawei P30 Lite

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spartanox Visualizza il messaggio
    La colpa di questa differenza potrebbe essere attribuita agli smaneggiamenti che hanno avuto sasaelettrico e Iraiem durante la procedura (mea culpa)...
    Se si fa tutta la procedura dall'inizio SENZA SIM inserite e seguendo tutti gli step dovreste avere il mio stesso risultato
    Spartanox,adesso lo dici,che bisognava togliere le sim dal telefono ? Perchè non lo hai descritto nella tua grandiosa guida al primo post ?

  2.  
  3. #172
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate ragazzi, chiedo a voi che siete dei maestri, quando collego il telefono all'impianto audio della mia auto via Bluetooth, i miei interlocutori sentono la mia voce disturbata, come se ci fosse una vibrazione di fondo, così mi han detto, preciso che l'impianto e' originale della macchina e che con l'iPhone o altri telefoni si sente perfettamente, forse settando l'audio con mobileuncle si può ovviare a questo problema ma non so veramente da dove iniziare, sicuramente così non posso utilizzarlo in vivavoce

  4. #173
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    228
    Smartphone
    TCL Idol X+ S960

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 77 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sasaelettrico Visualizza il messaggio
    Spartanox,adesso lo dici,che bisognava togliere le sim dal telefono ? Perchè non lo hai descritto nella tua grandiosa guida al primo post ?
    Sasa purtroppo ci sono cose che faccio in automatico che mi sfuggono al momento di stilare la guida, cmq quello delle Sim è solo una precauzione, ho effettuato io stesso la procedura con o senza sim con lo stesso risultato. Per favore non datemi addosso, cerco sempre di rettificare tutto prima possibile, per adesso sto passando davvero una brutta situazione, non so neache perchè sto continuando a stilare nuove guide e soluzioni in questo thread...

  5. Il seguente Utente ha ringraziato spartanox per il post:

    molestolo (16-08-13)

  6. #174
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Don't worry, prenditi il tempo che ti serve per altre cose, sicuramente più importanti, noi ti aspetteremo pazienti Tranquillo

  7. #175
    Androidiano L'avatar di arcus


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ragazzi volevo sapere se a voi il GPS funziona bene...l'ho fixato, ma ha difficoltà ad agganciare i satelliti...a freddo e senza collegamento a internet quanto tempo impiega a voi a fare il fix,
    Ho uno zopo ..va be che è un altro cel...ma con questo il fix impiega a freddo dolo 20 sec...e senza agps

  8. #176
    Senior Droid L'avatar di sasaelettrico


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Huawei P30 Lite

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spartanox Visualizza il messaggio
    Sasa purtroppo ci sono cose che faccio in automatico che mi sfuggono al momento di stilare la guida, cmq quello delle Sim è solo una precauzione, ho effettuato io stesso la procedura con o senza sim con lo stesso risultato. Per favore non datemi addosso, cerco sempre di rettificare tutto prima possibile, per adesso sto passando davvero una brutta situazione, non so neache perchè sto continuando a stilare nuove guide e soluzioni in questo thread...
    Ehilà Spartanox,noi dobbiamo solo ringraziarti per il lavoro che fai per tutti noi,il mio non era un richiamo,ma un modo di prenderla alla leggera e scherzarci sopra.Scusami se ti sei sentito biasimato,non era nemmeno nell'ultimo dei miei pensieri offenderti.

  9. #177
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quella del betatester è una vocazione che ho fatto mia. Dato che ho due telefoni, sempre quello che dovrò dare alla mia morosa oltre al mio, non ho resistito ed ho provato nuovamente tutta la procedura, con gli stessi risultati ovviamente. Di buono c'è che la nuova guida è un po' più completa e non porta a momenti di disperazione (vedi bootloop). Però ciò che ho ottenuto anche su questo telefono sono 2,66gb.
    Riporto quanto trovo nella schermata impostazioni/memoria:
    Memoria
    DISCO DI SCRITTURA PREDEFINITO
    Memoria telefono (selezionato)
    ARCHIVIO INTERNO

    Spazio totale
    2,66 GB

    Disponibile
    2,46 GB

    Applicazioni
    140 mb

    Dati memorizzati nella cache
    13,78 MB

    MEMORIA TELEFONO

    Spazio totale
    14,83 GB

    Disponibile
    14,05 GB

    Applicazioni
    769 kb

    Audio
    96 KB

    Dati memorizzati nella cache
    128 KB

    Questi i dati su un terminale nuovo di pacca con una sdcard da 16GB
    Sparta, se tu hai ottenuto dati diversi, CI DEVE essere un altro passaggio nella guida che tu dai per scontato e che scontato non è.
    Ad esempio mi viene in mente, quando dici "fai un backup della rom in CWM recovery" intendi la prima opzione che si trova giusto? Non backup to internal sd. Insomma, ci deve essere un punto che hai saltato o nel quale non sei stato abbastanza chiaro. Seguendo la stessa identica procedura sullo stesso identico terminale non si possono ottenere risultati diversi.
    Aggiungo per informazione che quando collego il telefono al pc con l'usb e mi chiede di attivare l'archivio usb, non mi da più il messaggio Nessuna scheda di memoria, le funzioni di foto etc etc non sono disponibili ora; poi se vado a scollegare il telefono trovo due voci "MT65xx Android Phone" in grigio, non selezionabile e "espelli disco rimovibile J" selezionabile invece.
    Prima dell'installazione del nuovo fw e di tutta la procedura nuova invece le voci erano invertite, Android phone era selezionabile mentre il disco rimovibile invece no.
    Qualche informazione in più per capire quali possano essere i problemi.
    Mi associo all'invito di molfetamina, prenditi tutto il tempo che ti serve e, quando potrai, riprova a concentrarti, magari è solo una piccola schiochezza omessa.
    Un augurio di pronta soluzione per i tuoi problemi e comunque grazie.

    Ultima cosa che aggiungo per la cronaca è che con o senza sim non cambia niente. Per il mio avevo le sim inserite, per quello della morosa no.
    Ultima modifica di Iraiem; 08-08-13 alle 08:29 - Motivo: aggiunta nota con senza sim

  10. #178
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    228
    Smartphone
    TCL Idol X+ S960

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 77 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Ho effettuato la procedura di partizione a 2.77GB sul mio secondo cubot, ho seguito esattamente quello che ho scritto in prima pagina...risultato...partizione da 2.74 gb anche in questo caso.
    A sto punto ragazzi io non so più cosa aggiungere ( ho aggiunto che nella guida del flash del firmware il telefono deve essere senza Sim e micro sd inserite) per me è la normalità, sono cose che non trovate scritte neanche sulle guide per il flash del firmware di geekbuing, quindi non prendetevela a male se ogni tanto ometto qualche ovvietà
    Se qualcuno vuole riprovare vediamo di scoprire dov'è l'intoppo...
    Ultima modifica di spartanox; 08-08-13 alle 09:17

  11. #179
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    228
    Smartphone
    TCL Idol X+ S960

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 77 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Ultima cosa che aggiungo per la cronaca è che con o senza sim non cambia niente. Per il mio avevo le sim inserite, per quello della morosa no.
    almeno ogni tanto qualcuno conferma le minch..ate che scrivo, in ogni caso per essere super mega sicuri levate anche la micro sd...

    Ad esempio mi viene in mente, quando dici "fai un backup della rom in CWM recovery " intendi la prima opzione che si trova giusto? Non backup to internal sd. Insomma, ci deve essere un punto che hai saltato o nel quale non sei stato abbastanza chiaro. Seguendo la stessa identica procedura sullo stesso identico terminale non si possono ottenere risultati diversi.
    Da menù CWM:

    - backup and restore
    - backup

    Ovviamente questa volta con micro sd inserita...

    non mi viene in mente niente, in caso provate a fare il restore senza il full wipe.
    Ultima modifica di spartanox; 08-08-13 alle 09:38

  12. #180
    Senior Droid L'avatar di sasaelettrico


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Huawei P30 Lite

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ragazzi,comunque confermo quanto già detto ieri,dopo tutti i modding fatti al mio cubot seguendo la procedura descritta al primo post per intero,funziona tutto bene,solo che ogni qual volta riaccendo il cell. l'audio parte disattivato,e mi ritrovo ripristinata la suoneria di default.Nessuno ha fatto caso se succede al anche al suo cubot ? Quali possono essere le cause ? Da premettere,come già ho detto a Spartanox,non ho mai istallato apk che controllino l'audio.
    Ultima modifica di sasaelettrico; 08-08-13 alle 10:15

Pagina 18 di 287 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy