domanda: ma perché dovresti disinstallare quelle app, che sono la chiave dei sistemi android?
Vai sul sicuro, usa rootappdelete e disattivale
Finalmente ho ripristinato il funzionamento del gps, adesso fixa in 30 secondi. Riguardo l'epo ho dovuto scaricarlo manualmente e dopo vari tentativi. Con GPS test i livelli dei satelliti non superano i 25-26 punti (banda gialla) vi risulta?
Inviato dal mio CUBOT GT99
allora comprati uno smartphone con windows mobile! adesso la guerra è sui sistemi operativi mobile, e ovviamente chi compra un smartphone necessariamente si lega a un sistema, che non è solo la semplice mail da leggere sul telefono ma a tutto il contorno che viene gestito da quell'account:
- android: gmail, gdrive, gcalendar ...
- apple: icloud, iwork, icalendar
- windows: skydrive, office, ...
ovvio che si può NON fare, ma si deve entrare nell'ottica che avere l'intero sistema è meglio e semplifica di molto le cose!
Tornando al tuo discorso.... hai l'email principale di hotmail? Non c'è problema..... perché con gmail puoi accedere a quella casella (quindi ricevere e spedire messaggi) come se accedessi direttamente con la sua app, o il suo client di posta, o via web!
quindi finisco con la frase del precedente post: non so cosa puoi aver usato di migliore o almeno di lontanamente avvicinabile a gmail!
talian (09-01-14)
ho appena finito tutta la procedura per partizionare la memoria interna, quindi dalla CMW vado in reboot system now il telefono parte ma si blocca nella schermata cubot...cosa devo fare? aiuto!!