CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 211 di 287 primaprima ... 111161201209210211212213221261 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,101 a 2,110 su 2868
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING] Cubot GT99

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2101
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    339
    Smartphone
    Ideos/Nexus 7/Flytouch3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Prima di fare l'aggiornamento OTA 4.3.4 prendi il file system/media/theme/default/lockscreen dalla 4.2.23 full e sostituiscilo con quello presente nella tua rom (ES gestore file , oppure root explorer) con permessi (autorizzazione) rw-r--r-- altrimenti non và a buon fine.

    Quale recovery stai usando? io sto usando la CTR 2.2 touch basata sulla cwm 6.0.4.4 e quando provavo ad effettuare l'ota mi dava errore nella verifica di quel file. (puoi provare e vedere se non ti dà problemi).

    Dopo l'aggiornamento 4.3.4 troverai 4.3.5 o direttamente il 4.3.8, anche in questo caso pur senza problemi non sono riuscito ad effettuare l'aggiornamento.
    Quindi nella cartella della sdcard/downloaded_rom troverai lo zip relativo all'OTA (ci sono i numeri delle versioni) quindi riavvia in recovery ed effettua il flash da sdcard selezionando appunto l'OTA e tutto funzionerà senza problemi, io attualmente sto con la 4.3.8

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Mandrake2010 per il post:

    giardinero (10-03-14)

  3.  
  4. #2102
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    72
    Smartphone
    CUBOT GT99

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho giocato un po' con i files della baseband ed ecco qua:

    Nella rom che sto usando (la port samsung note3) i files sono questi:
    Screenshot_2014-03-10-12-05.jpg

    Come si vede, a parte il modem.img, il file BPLGUIinfoCustom è un V6 anche se nelle impostazioni>info telefono compare V7
    Screenshot_2014-03-10-12-25.jpg

    Nella rom Nauji final invece i files sono questi qua:
    Screenshot_2014-03-10-12-06.jpg

    e, con la rom Nauji, nelle info sul telefono leggo:
    Screenshot_2014-03-10-12-37.jpg

    Ho provato ad incrociare i files nelle varie combinazioni (modem.img Nauji e BPLGUI note3, poi modem.img note3 e BPLGUI nauji) e a controllare cosa usciva nelle info telefono. Ho notato che il P20 o P25 cambia a seconda del modem.img (nel quale viene anche scritta la configurazione delle bande fatta con MobileUncle, infatti disattivando delle bande e sostituendo il modem.img esse ritornano tutte abilitate ma rimettendo quello precedente il telefono riprende il settaggio effettuato) e probabilmente anche il V7 viene letto dallo stesso file, visto che col BPLGUI di note3 che è un V6 compare comunque la dicitura V7 (devo ancora trovare una rom che abbia il V6 nativo e mettere nel cubot il relativo modem.img per vedere cosa viene indicato). Comunque alla fine ho messo il BPLGUI di Nauji che è un V7 e il modem.img del note3 che è un P25 anche se in realtà non noto differenza (credo che bisognerebbe però provare le varie combinazioni in una zona con criticità di segnale e con sim di altri gestori). Che questo serva a qualcuno o meno non ne ho la più pallida idea, però lo condivido

  5. #2103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mandrake2010 Visualizza il messaggio
    Prima di fare l'aggiornamento OTA 4.3.4 prendi il file system/media/theme/default/lockscreen dalla 4.2.23 full e sostituiscilo con quello presente nella tua rom (ES gestore file , oppure root explorer) con permessi (autorizzazione) rw-r--r-- altrimenti non và a buon fine.

    Quale recovery stai usando? io sto usando la CTR 2.2 touch basata sulla cwm 6.0.4.4 e quando provavo ad effettuare l'ota mi dava errore nella verifica di quel file. (puoi provare e vedere se non ti dà problemi).

    Dopo l'aggiornamento 4.3.4 troverai 4.3.5 o direttamente il 4.3.8, anche in questo caso pur senza problemi non sono riuscito ad effettuare l'aggiornamento.
    Quindi nella cartella della sdcard/downloaded_rom troverai lo zip relativo all'OTA (ci sono i numeri delle versioni) quindi riavvia in recovery ed effettua il flash da sdcard selezionando appunto l'OTA e tutto funzionerà senza problemi, io attualmente sto con la 4.3.8

    Perfetto! Una volta sostituito il file lockscreen sono riuscito a effettuare l'aggiornamennto ota fino alla 4.3.8.
    Come recovery uso CWM 6.0.4.4.
    Ne approfitto per chiedere un'altra cosa. A volte quando attivo il collegamento usb con il pc non mi viene visualizzata la microsd (nuova sdhc classe 10 32gb). Oppure quando disconnetto il cellulare non mi monta più la microsd, non visualizzandomi le app installate fino a quando non riavvio. Da cosa può dipendere?

    Ps Ho notato ora che quando disconnetto mi riposiziona le icone in automatico come vuole lui, e devo ogni volta spostarle.
    Ultima modifica di giardinero; 10-03-14 alle 16:40

  6. #2104
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    339
    Smartphone
    Ideos/Nexus 7/Flytouch3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Per fa si che ti venga visualizzata la sdcard abbassa la barra di notifiche e seleziona prima su Foto e poi su File oppure su aiuto e selezioni il sistema vista e successivi.
    in questa modalità potresti non rilevare Rimozione sicura dal Pc, basta che non tieni aperte da Explorer di Windows la sdcard cosi che poi puoi semplicemente rimuovere il cavo, nel caso appaia il simbolo di rimozione sicura (dalla systray di Winzozz) rimuovi sempre prima di togliere il cavo.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Mandrake2010 per il post:

    giardinero (10-03-14)

  8. #2105
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Ma questo 4.3.8 di cui parlate è la versione Android? In caso positivo, che migliorie ci sono rispetto alla 4.2?

    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

  9. #2106
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    420

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da talian Visualizza il messaggio
    E' uscita la rom basata su Color OS della Oppo, appena posso la provo e vi faccio sapere!
    Sei riuscito a fare il porting? Io non so come modificare il file updater-script

  10. #2107
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. ho da qualche giorno questo cell e l'ho utilizzato senza cambiare la rom. Ora xò vorrei cambiarla e ho pensato di mettere questa:
    ROM Cubot GT99/XYZ X1 | [Custom] add the 12/11/2013 on Needrom

    Qualcuno l'ha provata? sapete come va?

  11. #2108
    Senior Droid L'avatar di karlo73


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    389

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 62 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Per la miui trovi qualcosa di piú recente, vedi i post di kubetts sull'argomento. Io ti consiglio la rom del note 3 che trovi sempre su needrom, a mio parere la migliore per i nostro cubot.

    Inviato dal mio CUBOT GT99

  12. #2109
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    420

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Vebbé, ho provato, ma il porting della color OS per oppo non va. Mi sa che rinuncio

  13. #2110
    Senior Droid L'avatar di karlo73


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    389

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 62 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Hai provato questa versione? http://www.romzj.com/resources/defau...w=rom&id=12910

    Inviato dal mio CUBOT GT99

Pagina 211 di 287 primaprima ... 111161201209210211212213221261 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy