CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 221 di 287 primaprima ... 121171211219220221222223231271 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,201 a 2,210 su 2868
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING] Cubot GT99

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2201
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,
    Volevo chiedere a chi usa la MIUI se è riuscito ad aggiornare alla versione 4.4.4. L'updeter non rileva aggiornamenti disponibili e sono fermo alla 4.3.28.
    Grazie mille.

  2.  
  3. #2202
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    729
    Smartphone
    OnePlus One, Cubot GT99

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giardinero Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    Volevo chiedere a chi usa la MIUI se è riuscito ad aggiornare alla versione 4.4.4. L'updeter non rileva aggiornamenti disponibili e sono fermo alla 4.3.28.
    Grazie mille.
    Come MIUI.. intendi quella menzionata nei primi post (Custom rom MIUI V5 - 0728 Cubot GT99/ XYZ X1 ) ???
    Se si... ha la 4.3 ??? cacchio...quella base è ancora ferma alla 4.2.1

  4. #2203
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da domenico227 Visualizza il messaggio
    Salve,
    Vorrei porvi un problema che mi succede riguardo la memoria interna del dispositivo , quella dedicata alle istallazioni delle applicazioni. Dopo un po si uso la memoria va scomparendo , per intenderci vi scrivo i miei dati nel menu impostazioni/memoria:
    Spazio Totale 0,98 Gb
    Disponibile 27,89 Mb
    Applicazioni 529 Mb
    Dati memorizzati nella cache 1,27 Mb
    in pratica sono spariti circa 400 Mb dove sono finiti? Premetto che ho provato varie applicazioni per la pulizia ma niente da fare.
    Allegato 107839
    Ciao a tutti. Finalmente una bella soluzione. Anche io ho lo stesso problema e ho trovato in /data/log_other_mod circa 1 gb di dati log. Posso cancellare questi dati tranquillamente? Grazie.

  5. #2204
    Senior Droid L'avatar di karlo73


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    389

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 62 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Io li ho sempre cancellati e non ho mai avuto problemi.

    Inviato dal mio CUBOT GT99

  6. #2205
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    339
    Smartphone
    Ideos/Nexus 7/Flytouch3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giardinero Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    Volevo chiedere a chi usa la MIUI se è riuscito ad aggiornare alla versione 4.4.4. L'updeter non rileva aggiornamenti disponibili e sono fermo alla 4.3.28.
    Grazie mille.
    Sto usando quella multilingua di sta2sz rimarrà ferma alla 4.3.28 ma vale per tutti gli MTK che utilizzano la patchroom in quanto per ora gli sviluppatori MIUI hanno fermato lo sviluppo del patchroom.
    In attesa di vedere se verrà ripreso lo sviluppo oppure si passerà alla 4.4 android per mtk.

    P.S: per gli mtk non esistono versioni stock/custom od altro speriore a 4.2.1/4.2.2, 4.3.28 è semplicemente 28 Marzo .
    molte miui (porting sempre) mtk con 4.4.4 sono sempre basate sul 4.3.28 ma chi ha rilasciato gli aggiornamenti per queste rom ha visto bene di farlo il 4 di Aprile.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Mandrake2010 per il post:

    giardinero (14-04-14)

  8. #2206
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie,
    ma i file della cartella log_other_mode posso cancellarli tutti senza alcun problema ?

  9. #2207
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Si Domenico227 puoi. Io li ho cancellati e non è successo niente. Vorrei riproporre il mio problema sperando che qualcuno possa dare una dritta. Potrebbero che il telefono funziona benissimo, solo che ogni tanto si blocca l'immagine e di riavvia. Lo fa in genere con diverse applicazioni, ma più spesso con i browser e un programma per le spese giornaliere. Quasi mai con face. Qualcuno può farmi un'idea? Grazie

    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

  10. #2208
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Ultimamente, ovvero da un paio di mesi (ovvero da quando sono tornato a wind e ho messo quindi la nuova sim che dovrebbe supportare anche il 4G...) spesso e volentieri mi capita una sorta di crash/riavvio, ovvero mi chiede di inserire nuovamente i pin delle due sim, come se appunto si riavviasse o andasse in modalità aereo per un secondo...è capitato a nessuno finora?

    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

  11. #2209
    Baby Droid L'avatar di Mika


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti,
    volevo chiedere a voi esperti: quanto incide una nuova ROM sul buon funzionamento di alcune applicazioni come ad esempio il GPS? Ho il terminale roottato, con la rom MIUI 4.1.19 (che, tra parentesi, mi piace molto) ma GPS e altre applicazioni come ad esempio Google Sky Maps non mi funzionano praticamente per niente; per il GPS poi ho provato di tutto...
    La rom può influire? Perché io questo benedetto GPS vorrei vederlo funzionare, ho provato di tutto a questo punto (tranne mettere gli appiccichi fisici all'antenna, ma volevo evitare..)
    Grazie a chi mi saprà / vorrà rispondere.

  12. #2210
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mika Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    volevo chiedere a voi esperti: quanto incide una nuova ROM sul buon funzionamento di alcune applicazioni come ad esempio il GPS? Ho il terminale roottato, con la rom MIUI 4.1.19 (che, tra parentesi, mi piace molto) ma GPS e altre applicazioni come ad esempio Google Sky Maps non mi funzionano praticamente per niente; per il GPS poi ho provato di tutto...
    La rom può influire? Perché io questo benedetto GPS vorrei vederlo funzionare, ho provato di tutto a questo punto (tranne mettere gli appiccichi fisici all'antenna, ma volevo evitare..)
    Grazie a chi mi saprà / vorrà rispondere.
    Premetto che NON sono esperto.
    Ho provato varie rom e ho notato che le impostazioni sono differenti, così come la resa.
    Le ultime miui sono più performanti con il gps. Se aggiungi anche l'appiccichino fisico all'antenna, puoi avere un rendimento decente.
    Personalmente utilizzo la GT99_MIUIv5_3.11.29-05-snm perché la rubrica che è stata inserita è, per l'utilizzo che ne faccio io, perfetta.

    Vorrei sottolineare che non sto ancora utilizzando il gt99 come telefono principale. Quel ruolo per ora lo ha il "vecchio" iphone 4, perché posso gestire alla perfezione (sempre per ciò che serve realmente a me, cioè rubrica e calendario) la sincronizzazione con l'imac che utilizzo a casa.
    Non sono ancora riuscito ad ottenere gli stessi risultati con il cubot, né via google, né via SyncMate. Perciò, e solo per questo motivo, tentenno ancora.

Pagina 221 di 287 primaprima ... 121171211219220221222223231271 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy