Buongiorno,
Volevo chiedere a chi usa la MIUI se è riuscito ad aggiornare alla versione 4.4.4. L'updeter non rileva aggiornamenti disponibili e sono fermo alla 4.3.28.
Grazie mille.
Buongiorno,
Volevo chiedere a chi usa la MIUI se è riuscito ad aggiornare alla versione 4.4.4. L'updeter non rileva aggiornamenti disponibili e sono fermo alla 4.3.28.
Grazie mille.
Io li ho sempre cancellati e non ho mai avuto problemi.
Inviato dal mio CUBOT GT99
Sto usando quella multilingua di sta2sz rimarrà ferma alla 4.3.28 ma vale per tutti gli MTK che utilizzano la patchroom in quanto per ora gli sviluppatori MIUI hanno fermato lo sviluppo del patchroom.
In attesa di vedere se verrà ripreso lo sviluppo oppure si passerà alla 4.4 android per mtk.
P.S: per gli mtk non esistono versioni stock/custom od altro speriore a 4.2.1/4.2.2, 4.3.28 è semplicemente 28 Marzo.
molte miui (porting sempre) mtk con 4.4.4 sono sempre basate sul 4.3.28 ma chi ha rilasciato gli aggiornamenti per queste rom ha visto bene di farlo il 4 di Aprile.
giardinero (14-04-14)
Grazie,
ma i file della cartella log_other_mode posso cancellarli tutti senza alcun problema ?
Si Domenico227 puoi. Io li ho cancellati e non è successo niente. Vorrei riproporre il mio problema sperando che qualcuno possa dare una dritta. Potrebbero che il telefono funziona benissimo, solo che ogni tanto si blocca l'immagine e di riavvia. Lo fa in genere con diverse applicazioni, ma più spesso con i browser e un programma per le spese giornaliere. Quasi mai con face. Qualcuno può farmi un'idea? Grazie
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
Ultimamente, ovvero da un paio di mesi (ovvero da quando sono tornato a wind e ho messo quindi la nuova sim che dovrebbe supportare anche il 4G...) spesso e volentieri mi capita una sorta di crash/riavvio, ovvero mi chiede di inserire nuovamente i pin delle due sim, come se appunto si riavviasse o andasse in modalità aereo per un secondo...è capitato a nessuno finora?
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
Salve a tutti,
volevo chiedere a voi esperti: quanto incide una nuova ROM sul buon funzionamento di alcune applicazioni come ad esempio il GPS? Ho il terminale roottato, con la rom MIUI 4.1.19 (che, tra parentesi, mi piace molto) ma GPS e altre applicazioni come ad esempio Google Sky Maps non mi funzionano praticamente per niente; per il GPS poi ho provato di tutto...
La rom può influire? Perché io questo benedetto GPS vorrei vederlo funzionare, ho provato di tutto a questo punto (tranne mettere gli appiccichi fisici all'antenna, ma volevo evitare..)
Grazie a chi mi saprà / vorrà rispondere.
Premetto che NON sono esperto.
Ho provato varie rom e ho notato che le impostazioni sono differenti, così come la resa.
Le ultime miui sono più performanti con il gps. Se aggiungi anche l'appiccichino fisico all'antenna, puoi avere un rendimento decente.
Personalmente utilizzo la GT99_MIUIv5_3.11.29-05-snm perché la rubrica che è stata inserita è, per l'utilizzo che ne faccio io, perfetta.
Vorrei sottolineare che non sto ancora utilizzando il gt99 come telefono principale. Quel ruolo per ora lo ha il "vecchio" iphone 4, perché posso gestire alla perfezione (sempre per ciò che serve realmente a me, cioè rubrica e calendario) la sincronizzazione con l'imac che utilizzo a casa.
Non sono ancora riuscito ad ottenere gli stessi risultati con il cubot, né via google, né via SyncMate. Perciò, e solo per questo motivo, tentenno ancora.