Originariamente inviato da
Alexia77
Ciao, innanzitutto scusate per l'ignoranza in materia .. mi sono appena iscritta ... ed ho un problemino ... Ho acquistato a gennaio un cubot gt99 , tutto perfetto, tranne che da qualche giorno, la fotocamera anteriore non funziona più !! Ha iniziato piano piano a perdere i colpi, o si apriva una schermata verde, oppure si apriva solo quella anteriore ... ed ora invece ... mi scrive proprio "impossibile collegarsi alla fotocamera !! Ho scritto all'assistenza (in cina) e mi hanno detto di fare varie prove. La prima, quella di togliere batteria e riavviare ovviamente è andata male, poi ieri ho ripristinato il telefono ai dati di fabbrica ma niente di fatto ... come ultimo step ... c'è quello di aggiornare il telefono all'ultima "FIRMWARE 0802 FOR CUBOT GT99 MTK6589 QUAD CORE" penso di aver capito sia la stessa cosa che tu citi in " Flash del firmware Ver. 0802 " MA la mia domanda è .. DOVE PRENDO I DRIVERS MTK6589 ??? ... Perché anche l'assistenza si è raccomandata di installare questi drivers sul pc prima di iniziare questa procedura !! Non so dove mettere le mani, non vorrei che poi non funzioni più il cellulare ... Ma secondo il tuo parere , con questa manovra posso risolvere il problema della fotocamera? Eventualmente si può ritornare indietro senza compromettere il telefono? Alle brutte lo manderò in assistenza ... in cina
RINGRAZIO TUTTI QUELLI CHE VORRANNO E POTRANNO AIUTARMI A RISOLVERE IL PROBLEMA !!