CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 224 di 287 primaprima ... 124174214222223224225226234274 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,231 a 2,240 su 2868
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING] Cubot GT99

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2231
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    339
    Smartphone
    Ideos/Nexus 7/Flytouch3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Active gps (gratuita dal playstore) dopo avergli dato i permessi di root puoi attivare il servizio anche all'avvio (se non sbaglio).
    Per quanto riguarda il kernel è sempre lo stesso (non è aggiornato, ultimo è quello v04 di settembre), io personalmente ho la MIUI multilingua portata da quella di stas2z e mi trovo bene, connessione dati attivo, 2 sim la giornata piena la faccio senza problemi.
    Gps serve una piccola mod con l'antenna per aumentare i decibel e mantenere stabile il segnale, per il fix con la Miui max 1 minuto, poi bene o male sempre meno.
    Ho installato anche Maps (sulla miui non è presente) a parte Copilot, per curiosità.. devo dire che da quando l'ho installata la precisione è aumentata, forse l'algoritmo di localizzazione (gps/agps/epo/wifi o 3g e rete mobile) di google è migliore
    Ultima modifica di Mandrake2010; 29-04-14 alle 16:30

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Mandrake2010 per il post:

    shado (29-04-14)

  3.  
  4. #2232
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mandrake2010 Visualizza il messaggio
    Active gps (gratuita dal playstore) dopo avergli dato i permessi di root puoi attivare il servizio anche all'avvio (se non sbaglio).
    Per quanto riguarda il kernel è sempre lo stesso (non è aggiornato, ultimo è quello v04 di settembre), io personalmente ho la MIUI multilingua portata da quella di stas2z e mi trovo bene, connessione dati attivo, 2 sim la giornata piena la faccio senza problemi.
    Gps serve una piccola mod con l'antenna per aumentare i decibel e mantenere stabile il segnale, per il fix con la Miui max 1 minuto, poi bene o male sempre meno.
    Ho installato anche Maps (sulla miui non è presente) a parte Copilot, per curiosità.. devo dire che da quando l'ho installata la precisione è aumentata, forse l'algoritmo di localizzazione (gps/agps/epo/wifi o 3g e rete mobile) di google è migliore
    da mobile uncle leggo:
    kernel 3.4.5 gcc 4.6.x
    o.s. 4.2.2
    Cambia qualcosa?

    Prima avevo la rom GT99_MIUIv5_3.11.29-05-snm
    Ho tenuto questa perché chi l'ha creata ha inserito una rubrica perfetta, con la gestione completa dei gruppi di utenti, che nelle altre versioni non c'è.
    Anzi: mi piacerebbe sapere come fare per estrarla da questa rom ed applicarla nelle altre. Qualcuno può spiegarmi come fare, o indicarmi il link della app?
    Sarebbe uguale alla tua, o ne hai una di quelle più recenti?
    Nel caso, potresti indicarmi il link per tua?

    Grazie

    Ps: non ha capito bene il discorso di maps e copilot... li hai installati tutti e due?

  5. #2233
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    339
    Smartphone
    Ideos/Nexus 7/Flytouch3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Per il Kernel non cambia nulla.
    la Miui che uso è aggiornata alla 4.4.20 (20 aprile ) ed il poting fatto dalla rom multi di stas2z, per la rubrica posso solo dirti che in contatti all'inizio ho :
    Imposta il mio profilo
    I miei gruppi
    se vado sui gruppi: Colleghi/Famiglia/Amici
    poi Raggruppamento intelligente (in base alle informazioni che hai per ii contatti) Per posizione/Per società/Per contatto recente.

    Non sò se questa rubrica sia la stessa di cui parli.

    Per Maps intendevo che da quando uso la Miui non avevo mai installato l'applicazione di google, poi per fare delle prove ho usato Maps e con la visuale satellite (attivato anche la geolocalizzazione di google ) posso vedere l'accuratezza basandomi sulla mappa e non sul valore di Accurancy che i vari programmi mi danno, avendo attivato la geolocalizzazione le app di google ogni tanto cercano di memorizzare la posizione (anche senza gps attivo)ed ho notato che nel fare i fix ottengo una posizione più precisa rispetto a prima.
    Copilot non mostra la mappa satellite quindi non posso sapere la reale precisione.

    P.S: il link della Full rom Miui gt99 se non ricordo dovrebbe trovarsi pagine addietro in quanto io sono partito dalla 4.1.18 e con i vari OTA sono arrivato alla 4.4.20, comunque vedo se trovo l'ultima Full per il cubot e posto il link.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Mandrake2010 per il post:

    shado (29-04-14)

  7. #2234
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mandrake2010 Visualizza il messaggio
    Gps serve una piccola mod con l'antenna per aumentare i decibel e mantenere stabile il segnale

    di quale mod parli?

  8. #2235
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Emergenza: gt99 caduto "di testa" e morto. Tolta e rimessa batteria, nessun segno di vita. Avete qualche suggerimento, prima del cassonetto dell'immondizia?

    Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
    Inviato da Vivo

  9. #2236
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Scauri
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Honor 3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 51 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Non riesco più a trovare il link per la mod gps con la stagnola sulla cover, qualcuno lo potrebbe postare?

    Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App

  10. #2237
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da talian Visualizza il messaggio
    Non riesco più a trovare il link per la mod gps con la stagnola sulla cover, qualcuno lo potrebbe postare?

    Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
    http://forum.zwame.pt/showthread.php...%20post%201274
    al post 1274

    ps: potreste reindirizzarmi alla miui più recente?

  11. Il seguente Utente ha ringraziato shado per il post:

    talian (30-04-14)

  12. #2238
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao scusa visto che hai smontato tutto il cubot ma precisamente l'antenna gsm-wcdma dove si trova?io ho un problema con ricezione del segnale gsm e visto che se metto un filo di rame sopra l antenna gps il segnale aumenta in modo considerevole vorrei provare qualcosa di questo tipo sull'antenna gsm

  13. #2239
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kubetts Visualizza il messaggio
    Non ho idea di come si faccia ad aggiungere i file della lingua. Io sono partito da un ROM che é già multilingua. Adesso la sto uppando. Ecco il link
    https://drive.google.com/file/d/0B4R...it?usp=sharing
    Per chi in futuro volesse fare da sé
    https://drive.google.com/file/d/0B4R...it?usp=sharing
    Ciao

    Vorrei cimentarmi nel porting della miui
    Ho scaricato:
    miui_iq446_stas2z_4.4.19_4.2
    File base Porting GT99 da sostituire

    Inoltre ho anche :
    GT99 MIUI_4.2.18_4.2
    GT99_MIUIv5_3.11.29-05-snm

    Dalla seconda vorrei cercare di recuperare la app rubrica. Ci sono accorgimenti particolari per inserirla nella nuova miui, o basta sostituire, sempre se la trovo, quella esistente?

    Oltre alla sostituzione di questi files ci sono altri consigli che potresti darmi?
    Non trovo il commento con i link e le spiegazioni in dettaglio per tutta l'operazione, potresti postarmeli, grazie?
    C'è qualche accorgimento particolare per rifare gli archivi zip?
    Io utilizzo un mac... che programma mi conviene utilizzare per i rifare gli archivi?

    Grazie


    Ps...
    Ho utilizzato Stuffit per aprire l'archivio.
    Poi, senza scompattare, ho sostituito i files indicati, e ho sostituito l'app rubrica con quella della 3.11.ecc...
    Funziona tutto perfettamente.
    Ultima modifica di shado; 03-05-14 alle 00:55 - Motivo: ps

  14. #2240
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao autop mi spiace per la caduta di testa del tuo cubottino.... Se non riesci a sistemarlo evita di buttarlo nel patume!! Lo prenderei io, mi serve una scocca!!! Fammi sapere buona serata

Pagina 224 di 287 primaprima ... 124174214222223224225226234274 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy