Ciao. Ho provato a smontarlo e a farlo riconoscere dai drive mtk.. Niente. Le mie competenze finiscono qui, ma un altro utente lo ha già guadagnato... Grazie comunque per l'interessamento
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
Ciao. Ho provato a smontarlo e a farlo riconoscere dai drive mtk.. Niente. Le mie competenze finiscono qui, ma un altro utente lo ha già guadagnato... Grazie comunque per l'interessamento
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
In attesa di provare kitkat, se mai uscirà anche per il nostro cubot, mi sono imbattuto nella color os 2.0 e devo dire che non è niente male.
Per la lingua installare morelocal 2, inoltre vanno installate le gapps e una tastiera + decente, per il resto è ok
Chi fosse interessato la può trovare quì ColorOS 2.0.2 V18
Ultima modifica di karlo73; 09-05-14 alle 16:28
Ho trovato questo video che illustra le novità se può interessarti
https://www.youtube.com/watch?v=__SOxQcFJ6M
Ultima modifica di karlo73; 09-05-14 alle 16:44
molfetamina (10-05-14)
Ho installato e sto usando la rom color os 2 , problemi riscontrati rispetto alla coincity che reputo la migliore per questo device:
1. la luce del flash è più debole
2. meno reattiva
3. titanium backup si impalla 1 volta su 3
4. nella rubrica sim ho i contatti salvati alcuni con il prefisso '+39...' altri no, quelli salvati senza prefisso quando ricevo una chiamata o sms non mi visualizza il nome
5. con il blocco schermo non funziona il touch per le selezioni rapide come mostrato nel video https://www.youtube.com/watch?v=__SOxQcFJ6M e neanche il movimento per accedere direttamente alla fotocamera o altre app
6. bug vari tipo togliendo la vibrazione al tocco dello schermo nel normale uso del cell, se spengo e riaccendo viene riattivata; disattivando la rotazione dello schermo saltuariamente ruota lo stesso (succede raramente)
La rom è bella ed elegante e la preferisco di gran lunga alle altre, ma queste imperfezioni secondo me risultano fastidiose.
Questa la mia esperienza se a qualcuno è andata diversamente scrivete, scrivete, scrivete...![]()
A me piace molto sta cosa delle gestures, soprattutto a schermo spento...però se mi dici che sul nostro tutte queste chicche non funzionano allora rimango ancora con la rom stock in attesa di kitkat
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App