Non sapevo avessi fatto il porting... la proverò subito :-)
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Non sapevo avessi fatto il porting... la proverò subito :-)
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Si accettano consigli per migliorare la rom in modo che si adatti il più possibile al nostro terminale.
Per informazioni sulla rom fate riferimento ai thread presenti su xda:
COLOSSUS™ 4.0.0603 - xda-developers
[NOTE 3 ROM] COLOSSUS™ 4.0.0605 for A116/A919 byCMahendra [5 Jun] - xda-developers
Personalmente nessun problema con youtube mentre il contorno nero è dovuto ad un restyling di Google, non c'entra niente lo smartphone.
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
Lo so che non centra lo smatphone... era per informare karlo73 dato che stavo provando il suo porting della colossus... se capita solo a me bene, vuol dire che è un caso isolato.
non so perche ma ho flashato la colossus ma al reboot mi va il loop e rimane sempre sul logo note3 , ho eseguito i wipe come da istruzioni , e provengo dalla stock![]()
Ultima modifica di arcus; 20-06-14 alle 18:35
Hai usato la versione per il GT99 che avevo postato? Se usi la versione originale è normale che non funzioni visto che è per un altro smartphone. Confermo che con YouTube non ho problemi prova a fare un wipe della cache.
Riposto il link per il cubot
https://mega.co.nz/#!CZoyBaDC!KcZftS...SJ6op0UOHeb6z4
Inviato dal mio CUBOT GT99
Ultima modifica di karlo73; 20-06-14 alle 18:50
grazie tutto ok adesso , avevo usato quello su xda :o , la gravtybox funziona si puo flashare?
se volessi partizionare la memoria sfruttando 2.5 gb lo protrei fare cmq prima di flashare la rom? grazie 1000![]()
Ultima modifica di arcus; 20-06-14 alle 19:57
Gravitybox funziona e lo puoi installare da xposed installer, per il ripartizionamento segui le indicazioni nel primo post, non dipende dalla ROM.
Inviato dal mio CUBOT GT99