non l'ho postata io la ROM..per questo chiedevo![]()
non l'ho postata io la ROM..per questo chiedevo![]()
La rom l'ho provata e non è male anzi con antutu sfiora i 14000 punti.
Non si tratta di kitkat ma di una 4.2.2 a giudicare dall'sdk presente nel build.prop
Alla fine l'ho disinstallata perchè quando carico il telefono da spento mi viene fuori l'immagine della batteria in ricarica scasinata.
Qualcuno sa da cosa può dipendere e se c'è modo di ripristinare quella stock? Ho provato flashando il boot logo del cubot ma niente.
PS: il link della rom è quello presente nel post di facebook NON quello presente su XDA (quello è riferito a un altro telefono)
Ultima modifica di karlo73; 21-05-14 alle 17:23
La sto provando da un po' di ore ,a chi piace l'ambiente experia Sony(a me personalmente no...) la trovera' senz'altro molto curata fin nei minimi dettagli oltre che veloce e reattiva.
Alcuni file di sistema come la UI sono sicuramente 4.4.2 almeno a giudicare dalla versione identificata da Titanium backup.
Ho visto pero' che i pulsanti hardware in basso rimangono sempre spenti e questo non e' bello...
Oltretutto e' piena di applicazioni Sony proprietarie ed altre "amenita'" che non mi piacciono.
Sarebbe interessante tirar fuori solo i file di sistema e usarli per confezionare una ROM un pochino piu' snella e piu' vicina graficamente alla STOCK(tipo la Concity o la CASI Rom per capirci)
ma questi sono gusti personali
ciao
Sto usando la MIUI da 4 mesi e purtroppo da quando l'ho installata anche a me la batteria da spento in ricarica è spezzettata. Non so da cosa possa dipendere ma da quanto mi dici forse il problema è nel logo.bin oppure nel bootlogo anche se io con la MIUI il logo.bin non l'ho installato.
Mi sà che se installassi la stock come te od altro non si risolverebbe, devo fare delle prove con il logo e bootlogo
facciamo la gara a chi prova prima le due nuove ROM uscite su NEEDROM?Io le sto gia' scaricando....con calma...
ciao
ROMs | GT99
ma sono col 4.4.2 ????
sto ancora scaricandole...
ti diro'...
L'unica che lo indica nelle info è la Samsung Lava S4 Cherry Mobile
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App