CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 177 di 287 primaprima ... 77127167175176177178179187227277 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,761 a 1,770 su 2868
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING] Cubot GT99

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1761
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    420

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    MIUIv5 3.11.29 Mulitingual appena rilasciata. Italiano incluso. la provo, se ci fosse qualche altro temerario potrebbe farmi compagnia
    ROM Cubot GT99/XYZ X1 | [Custom] add the 12/11/2013 on Needrom

  2. Il seguente Utente ha ringraziato kubetts per il post:

    shado (20-12-13)

  3.  
  4. #1762
    Senior Droid L'avatar di sasaelettrico


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Huawei P30 Lite

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kubetts Visualizza il messaggio
    MIUIv5 3.11.29 Mulitingual appena rilasciata. Italiano incluso. la provo, se ci fosse qualche altro temerario potrebbe farmi compagnia
    ROM Cubot GT99/XYZ X1 | [Custom] add the 12/11/2013 on Needrom
    Ciao Kubetts, sarebbe piaciuto provarla anche a me,ma purtroppo da NeedRom è impossibile scaricarla,il link indicato non funziona,se puoi postarla tu su qualche altro mirror,penso che ti seguiremo nel provarla.Ciao
    Sasaelettrico

  5. #1763
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Scauri
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Honor 3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 51 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sasaelettrico Visualizza il messaggio
    Ciao Kubetts, sarebbe piaciuto provarla anche a me,ma purtroppo da NeedRom è impossibile scaricarla,il link indicato non funziona,se puoi postarla tu su qualche altro mirror,penso che ti seguiremo nel provarla.Ciao
    Sasaelettrico
    Anche io pensavo che non scaricasse, ma almeno su chrome ti nasconde il download, se apri il tab dagli strumenti c'è!

  6. #1764
    Senior Droid L'avatar di karlo73


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    389

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 62 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Ho provato diverse miui ma ho trovato sempre dei difetti nello scrolling e a giudicare dal commento su needrom il problema persiste. Se lo risolvono sarò il primo a scaricarla, per adesso preferisco la stock e in seconda battuta la lewa.

    Inviato dal mio CUBOT GT99

  7. #1765
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    420

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Confermo il problema dello scrolling scattoso. Devo provare ad usare un altro launcher. Per il resto non male

  8. #1766
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Buanasera la sto provando da ieri sera
    Ho cambiato il launcher si default con espier perche mi piace...
    La rom mi sembra buona,molto ben tradotta,reattiva e configurabile fin nei minimi dettagli...
    Il GPS funziona bene(ovvero come sempre....)e il WiFi sembrerebbe piu' sensibile(ma devo verificarlo meglio)
    Non mi piace il dialer di default ma devo dire che ha delle opzioni incredibili che ti evitano di installare altre app che fanno lo stessa cosa(per esempio la registrazione delle chiamate...)
    Vi tengo informati
    Ciao

  9. Il seguente Utente ha ringraziato forzalaquila per il post:

    shado (20-12-13)

  10. #1767
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Cubot GT99

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rocker1978 Visualizza il messaggio
    Volevo chiedervi se avete qualche idea per risolvere
    Buonasera! Tempo fa ho avuto il tuo stesso problema (almeno da quanto vedo dalle foto) e, mi dispiace dirtelo, ma ho dovuto cambiare lo schermo..mixeshop non è stato per niente d'aiuto, mi hanno solo fatto una decina di dollari di sconto sull'lcd..inoltre, dopo aver pagato 50 euro (il 6/09) non l'hanno spedito fino a un mese dopo (nonostante le mie migliaia di email giornaliere, dicevano che anche loro lo stavano aspettando dalla fabbrica..), dopo quasi un altro mese è arrivato e l'ho fatto sostituire da un amico di amico (mille problemi pure qui, sostituendolo ruppe il vetro, cosi ne ha ordinato uno nuovo dalla cina, un altro mese di attesa e siamo arrivati a qualche giorno fa, in cui gli è arrivato e mi ha sostituito il tutto)..ora lo schermo funziona alla perfezione, ma ovviamente (questo telefono è una maledizione) ci sono altri problemi che sto cercando di risolvere, ovvero che con qualunque sim non riesce a connettersi alla rete (non solo connessione dati, anche rete telefonica normale), se ricerco le reti manualmente me le trova, ma mi da il bel messaggio "impossibile connettersi a questa rete in questo momento adesso, riprova più tardi"..in pratica allo stato attuale delle cose è un tablet da 4.5 pollici.
    Ma tornando allo schermo, temo che debba sostituirlo.
    Prova a fare un paio di test così vediamo se il problema è davvero lo stesso:
    Scarica l'app "Screen Filter" e falla partire (provando con diverse percentuali)..le righe bianche diminuiscono/spariscono con l'aumentare della percentuale di oscuramento?
    Inoltre, il rosso (e colori annessi) è sbiadito, quasi roseo? (si vede meglio quando non ci sono le righe bianche)
    Se riscontri situazioni simili, è il mio stesso identico problema.
    In bocca al lupo!

    Edit:
    Dimenticavo, a volte invece delle righe esce fuori una specie di "negativo"? Mi sembra di riconoscerlo dalla seconda foto, succedeva anche a me..
    Ultima modifica di ozzi93; 13-12-13 alle 19:26

  11. #1768
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Scauri
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Honor 3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 51 volte in 42 Posts
    Predefinito

    E' uscita la rom basata su Color OS della Oppo, appena posso la provo e vi faccio sapere!

  12. #1769
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kubetts Visualizza il messaggio
    MIUIv5 3.11.29 Mulitingual appena rilasciata. Italiano incluso. la provo, se ci fosse qualche altro temerario potrebbe farmi compagnia
    ROM Cubot GT99/XYZ X1 | [Custom] add the 12/11/2013 on Needrom
    La sto provando.
    Mi sembra ottima, solo che non riesco a capire 2 cose:
    1) come si fa a chiudere tutte le app avviate, perché ad esempio una volta aperto "email" il task manager lo lascia sempre attivo, mentre altre app vengono chiuse
    2) come si possono inserire i wifget nella lock screen, perché nella stessa non è più possibile farlo come in precedenza passando alla lock a sinistra...

  13. #1770
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Davvero fantastica questa rom, a parte lo scrolling che non funziona bene speriamo che tenga. A questo punto sarebbe molto difficile ritornare alla stock!

Pagina 177 di 287 primaprima ... 77127167175176177178179187227277 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy